che paghi!
dopotutto lei è favorevole!
Visualizzazione stampabile
che paghi!
dopotutto lei è favorevole!
La Easyjet è una compagnia lowcost.
Non possono permettersi di regalare nemmeno un cent di carburante.
Più peso più carburante. Non la vedo come discriminazione.. secondo me dovrebbero fare una cosa del tipo: paghi il biglietto normale se tu + bagaglio pesate 100kg. Chi sfora, paga. Così io posso portarmi 50kg di valigia :lollll: :lol:
NOn è del tutto sbagliato... se un aereo fosse pieno di persone che pesano 150kg sarebbero costretti ad aumentare il prezzo a tutti perchè spenderebbero un casino di più. Credo sia un dato di fatto.
Secondo me bisogna solo fare delle leggi che impongano dei limiti e quindi delle tabelle chiare.
Qui secondo me il problema è che la donna era bassa ed obesa... magari se era alto 1.80 anche se pesava 100 kg non gli dicevano niente :roll:
Di sicuro uno che pesa 200 kg può anche pagare di più di uno che ne pesa 60 :roll:
Basta avere dei limiti ben definiti....
Come per il fatto che uno non riesce a star seduto sui sedili economy...
Mi sembra una tassa a dir poco ridicola, e mi auguro che le altre compagnie non si mettano in testa di applicarla!
Con quel che costa un biglietto aereo e con il traffico di utenti che c'è potrebbero pensar bene di migliorare le condizioni di volo, ancora oggi ci sono aerei davvero scomodi...proprio 3 anni fa, per andare a Roma, me ne è capitato uno piccolo dove a stento passava nel corridoio l'hostess cn il carrello delle bibite:?
C'è gente obesa che ha comunque necessità di viaggiare ed è assurdo che non possano godere manco di un sedile comodo...
Povera sta donna, che umiliazione -.-
ma che discorsi sono allora anche in tram in pullman o in taxi divrebbe essere così....poi quali sono e dove sono scritti i limiti di peso x pagare doppio...allora il discorso sarebbe valido anche tra uno che pesa 40 e uno che pesa 80...bo è assurda sta cosa senza capo ne coda
[QUOTE=God's Regret;2252574]I cavilli organizzativi o logistici non possono e non devono danneggiare la persona in alcun modo. Quì si danneggia moralmente la persona. E poi farsi pesare in un aereoporto è un umiliazione. Comportamento assolutamente fuori luogo ed inaccettabile.[/QUOTE]
e a prescindere da tutto questo è cmq inconcepibile
Visto che l'obesità spesso te la vai a cercare, è giusto se una persona ne pesa quante due normale che paghi il doppio.