Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
quindi credo che quando diventi genitore dovresti mettere il tuo egoismo di lato e fare la moglie e la madre, dato che l'hai scelto.
Quote:
Nuvolablu
....e in tutto questo: poveri figliiiii, che esempiiiiii....e poi ci si lamenta delle 14 enni zoccolette...
Quote:
Nuvolablu
purtroppo la moda attuale è mettere tutto in discussione, forse ci si sente fighi senza capire che ci si ridicolizza.
Non voglio offenderti ma leggere queste cose da te che sei una donna sposata e una madre, mi suscita ilarità, mi sembra un controsenso allo stato puro, facevi meglio a non sposarti e magari trovavi uomini che la pensavano come te...
Quote:
Nuvolablu
Non ti permetto di dire queste cose!
Non sai un ***** di come faccio il mio lavoro nella realtà!
Quì sono su un forum ed esprimo le mie idee, fare la psicologa vuol dire fare ben altro.
Che arroganza signore!
PS: ora capisco perchè nn sei più moderatrice..
Offreghete.
Lei può dire tutto quello che le pare, pure che io la faccio ridere perchè sono una madre diversa da quella che sarebbe lei.
E poi se le si dice che ha scelto il mestiere sbagliato perchè non ha alcuna attitudine a capire la gente se la prende.
NON GIUDICARE E NON VERRAI GIUDICATA.
-
Ok Rudemood continua la tua vita con la tua famigliola.
E cmq è inutile prendere stralci di discussione per ergerti a vittima, fai solo ridere.
Se non vuoi essere giudicata non esporti, amen.
-
Quote:
Nuvolablu
Non ti permetto di dire queste cose!
Non sai un ***** di come faccio il mio lavoro nella realtà!
Quì sono su un forum ed esprimo le mie idee, fare la psicologa vuol dire fare ben altro.
Che arroganza signore!
PS: ora capisco perchè nn sei più moderatrice..
Il suo non essere più moderatrice non ha niente a che vedere con la sua disciplina e con la indubbia correttezza che ha sempre dimostrato nel forum come utente e come persona.
Penso che questo dibattitto sia sforato oltre i limiti portando a giudizi reciproci fuori luogo e privi di senso, quindi vi invito a darvi una moderata perchè un dibattito è costruttivo quando non scade in frasi infelici. Penso che siamo tutti abbastanza maturi per capirlo.
-
Quote:
Nuvolablu
Ok Rudemood continua la tua vita con la tua famigliola.
E cmq è inutile prendere stralci di discussione per ergerti a vittima, fai solo ridere.
Se non vuoi essere giudicata non esporti, amen.
Figurati, fai pure. Te l'ho detto. Non mi offendi mica
Sei tu che t'in***** :lol:
OK. Basta. Se no mi prendo un richiamo, e non ne vale proprio la pena.
-
...Moderatori posso concedermi una risata nei confronti di Nuvolablu per le perle che ci regala ogni giorno?!? Dite che e' fuori luogo? Addirittura OT?!?
Vabbe' rimedio allora...
Rud hai detto una cosa non del tutto esatta.
Non e' sempre vero che un uomo se viene tradito per una donna si arrapa.Molte volte puo' capitare l'esatto opposto. Puo' cadere in depressione...il sentirsi non all'altezza della propria compagna, puo' sentirsi addirittura responsabile del cambio di sponda della ormai ex compagna...cioe' io non ci metterei la mano sul fuoco su quello che hai detto.
-
Moderatori, questa presa per il culo deve ancora continuare?
Grazie.
-
Quote:
Jo Constantine
...Moderatori posso concedermi una risata nei confronti di Nuvolablu per le perle che ci regala ogni giorno?!? Dite che e' fuori luogo? Addirittura OT?!?
Vabbe' rimedio allora...
Rud hai detto una cosa non del tutto esatta.
Non e' sempre vero che un uomo se viene tradito per una donna si arrapa.Molte volte puo' capitare l'esatto opposto. Puo' cadere in depressione...il sentirsi non all'altezza della propria compagna, puo' sentirsi addirittura responsabile del cambio di sponda della ormai ex compagna...cioe' io non ci metterei la mano sul fuoco su quello che hai detto.
Infatti volevo conferma da qualche maschietto ...
Ne ho interpellati un po' eh. E han sempre detto che si butterebbero a capofitto nel letto, tra le due donne.
Se invee uno trova la compagna a letto con un altro si incazza e si appella al fatto che se si è una coppia bisogna rimanere tali e soddisfare le proprie esigenze nel letto matrimoniale.
Io vorrei capire questi uomini.
Vorrei capire se il sentimento di 'gelosia' è anche sintomo di paura ("e se quello è più bravo di me? e se ce l'ha più lungo-largo-duro?" etc etc).
Devo capirlo.
-
Quote:
RudeMood
Vorrei arrivare a capire anche le differenze che si fanno con i sessi.
'che prima nemmeno Wolverine m'ha risposto :D
La maggior parte degli uomini ammette e perdona se viene tradito da una donna con una donna.
Se invece viene tradito con un altro uomo le carte in tavola cambiano.
Perchè?
L'avevo trascurata, pardon :D
Per quanto riguarda non ho fantasie di sesso con più donne (sembra strano, ma non è fra le mie fantasie :D)....ed un tradimento rimane tradimento a prescindere da con chi viene perpetrato :045:
Il risultato quindi è sempre lo stesso....calcio in culo, insulti e chiusura di contatti se possibile :nice:
-
ma lo chiamassero come vogliono!
la sostanza è che se mi mette le corna gli trancio gli attributi :045: quella non cambia :045:
-
Quote:
RudeMood
Infatti volevo conferma da qualche maschietto ...
Ne ho interpellati un po' eh. E han sempre detto che si butterebbero a capofitto nel letto, tra le due donne.
Se invee uno trova la compagna a letto con un altro si incazza e si appella al fatto che se si è una coppia bisogna rimanere tali e soddisfare le proprie esigenze nel letto matrimoniale.
Io vorrei capire questi uomini.
Vorrei capire se il sentimento di 'gelosia' è anche sintomo di paura ("e se quello è più bravo di me? e se ce l'ha più lungo-largo-duro?" etc etc).
Devo capirlo.
Ma guarda...dipende dalla situazione...se c'e' una certa disponibilita' e una serie di eventi e' probabile che nel letto mi ci infilerei...e se ho culo iniziera' una relazione a tre di puro e animalesco sesso.
...tipo Vicky, Cristina e Barcellona :lol:
Ma questa e' fantasia.