Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Vabè ok iniziamo con le citazioni...
^^ evitiamo di leggerle, a quanto vedo!
-
possono anche cambiare il nome, ma la sostanza non cambia !!!!
-
Quote:
Wolverine
:roll:
Wow, confortante direi :lol::lol: Mi chiedo che ne pensa tuo marito :lol:
Anch'io volevo dire la stessa cosa?
-
Quote:
divina forever
Anch'io volevo dire la stessa cosa?
Arriviamo a comprendere che "relazione aperta" è diverso da "facili costumi"? ^^
-
Quote:
drkheart
Arriviamo a comprendere che "relazione aperta" è diverso da "facili costumi"? ^^
Insomma:roll:
Il sentimento non ci sta quindi..
-
Quote:
drkheart
Onestamente questa "equivalenza" almeno a me viene da farla....
Se poi tu vuoi pararti culo e coscienza per quando fai il "galletto" anche da fidanzato, è solo un problema tuo, ma le cose vanno chiamate COL LORO NOME, e non mistificate per farle sembrare belle e normali
-
Quote:
Wolverine
Se poi tu vuoi pararti culo e coscienza per quando fai il "galletto" anche da fidanzato, è solo un problema tuo, ma le cose vanno chiamate COL LORO NOME, e non mistificate per farle sembrare belle e normali
Appunto wolve...se vanno chiamate col nome loro sono diverse. Lo dice l'etimologia stessa
-
Quote:
Wolverine
Oddio la parola maledetta!:o
Preparati ad un: " ma se non è normale per te non è detto che non lo sia blablabla...."
Io ho già dato ieri..buon divertimento:lolll:
-
Quote:
God's Regret
Appunto wolve...se vanno chiamate col nome loro sono diverse. Lo dice l'etimologia stessa
"Relazione aperta", per come la vedo io, è un modo bello per dire (se è condiviso da entrambi) "Io ho il permesso di fare la ***** e tu hai il permesso di fare altrettanto".
Se ad entrambi sta bene, boh, affari loro, non ci entro. Ma l'essenziale è avere ben chiaro cosa si intende e non cercare di mettergli una maschera di assoluta ed oggettiva rispettabilità.
-
Quote:
Nuvolablu
Oddio la parola maledetta!:o
Preparati ad un: " ma se non è normale per te non è detto che non lo sia blablabla...."
Io ho già dato ieri..buon divertimento:lolll:
Una cosa è avere un opinione, un'altra è mettere in dubbio quella altrui.
Ecco perchè sei stata "attaccata".
Anche se condivido in parte il tuo pensiero :)