la brutta fine che una ragazza ha fatto fare al suo cane
Chi è di stomaco debole non clicchi.
English Russia Russian Girl and Her Dog
Visualizzazione stampabile
la brutta fine che una ragazza ha fatto fare al suo cane
Chi è di stomaco debole non clicchi.
English Russia Russian Girl and Her Dog
mmm,mi ricordo di aver già letto un articolo del genere su FDT,ma magari ricordo male...
mi sembra di una o forse due ragazze che avevano fatto delle foto con un cane sezionato....
cmq....ma sei per caso Ceceno o Georgiano?:o
Ma mi pare che sia proprio quella tizia!
E comunque la fonte mi pare poco attendibile.
Anche se è SUPerba la qualità foto.
Ma ***** ce ne vuol di coraggio.
La farei fare la stessa fine a lei..ma di peggio!
STRAFIGUREMME'!
XD
Son proprio quelle del cane della volta scorsa :lol:
Però in chiave "contro i rossi by sup" :lol:
STUDENTESSE UCRAINE SQUARTANO CANE IN CUCINA
c'è proprio poco da ridere, che sia morto prima o dopo il cane, non c'è niente di divertente nel farsi fotografare davanti al cadavere di un cane sezionato
stavano studiando la facoltà di medicina veterinaia? sti ca22i, questo che ca220 centra??!!! allora io se studio la facoltà di medicina porto a casa un cadavere umano e faccio perfino le foto con tanto di sorriso a 32 denti :o
non solo, metto pure le candeline sul cadavere e ci soffio, sai che bello?!! :o
(Non solo, hanno anche messo candeline sul cadavere del cane soffiandoci su come se fosse una torta di compleanno)
e poi tengo anche il cuore in mano :o
:evil::evil::evil:
a me non sembra ne soggettivo o retrogrado ne tantomeno pseudo animalista questo commento.
sono d'accordo con lei e chi ha un minimo di cuore dovrebbe provare ribrezzo per foto del genere. che razza di persona è mai questa... bah, mi fa vomitare.
esaltate...:011:
Ma sono malate o cosa ? :|
Cioè vorrebbero fare medicina veterinaria? Non mi sembra proprio che amino gli animali :|
Spero solo che il cane fosse già morto e non l'abbiamo ammazzato ste due psicopatiche, cosa secondo me più probabile, dato che il cadavere sembra fresco.
Ma è ovvio.
Era morto.
Uffa.
Un po' d'ironia, suvvìa.
Sempre con sto ***** di rispetto verso i morti.
E sono morti. Basta.
C'è chi mette le candeline sui cani
e c'è chi mette le patate intorno al maiale.
Cheppalle.
E i pescatori che si fanno le foto con il tonno appeso ?
O affianco alla carpa gigante?
E quelli che si fanno le foto col maiale grondante sangue?
Ebbasta su.
E quindi?
Non se possono scatta' foto agli animali morti?
Susu.
Susu...Non farti spiegare cose che anche i bambini capirebbero...ma te lo spiego lo stesso...
Un conto è fotografare animali morti...Un conto è giocare con la morte di questi animali...come per le persone.
É come se, facciamo le corna, muore tuo padre, state al funerale...e nel mentre un tizio qualunque, facciamo io, si avvicina al corpo, gli mette il rossetto e si scatta la foto urlando ITALIA UNOOOO!!!
...Un po' di ironia susu...
Quel cane era di proprietà della tipa.
Se al funerale di MIO padre IO gli metto il rossetto e mi scatto la foto gridando ITALIA UNO,
*****, è mio padre. Saranno ***** miei come me lo voglio fotografa', no?
Mica tutti c'hanno la stessa concezione di Rispetto della Morte.
Anzi.. ci sta chi fa imbalsama' i congiunti, magari seduti su una poltrona che sorseggiano un drink (MondoCane)
30 anni di lavori forzati a spaccare pietre, demente che non è altro.
carina la tipa...
Dove sta scritto che è suo?!?
Se al funerale di TUO padre UN ALTRO gli mette il rossetto e gli scatta la foro gridando ITALIA UNO,Quote:
Se al funerale di MIO padre IO gli metto il rossetto e mi scatto la foto gridando ITALIA UNO,
*****, è mio padre. Saranno ***** miei come me lo voglio fotografa', no?
*****, è tuo padre. Non sarà un tantino poco ironico?!?
Quindi giustifica la tizia a fare foto lollose su un cane squartato?!?Quote:
Mica tutti c'hanno la stessa concezione di Rispetto della Morte.
Riguardati le foto...dimmelo se ti scoppia da ridere...
Ma quella è una manifestazione d'affetto di persone che non vogliono separarsi dai propri cari...che c'entra...Quote:
Anzi.. ci sta chi fa imbalsama' i congiunti, magari seduti su una poltrona che sorseggiano un drink (MondoCane)
Mi fa venire in mente quei film horror dove gli studenti di medicina si mettono a giocare con i cadaveri
Ma più che altro il cane non era di proprietà della ragazza ma hanno detto di averlo trovato per strada.
Cosa che io non ci credo affatto.
Evidentemente le tipe (hanno anche 18 anni e che cavolo) non c'avevano un ***** da fare e per fare un pò di figura sul web si son scattate foto del genere.
E se davvero amavano così come dicono gli animali lo avranno comunque fatto ma non di certo con video e foto..poi che bella la scusa del lavoro per casa!
Per il resto sono solo due stupide esaltate di merda.
Prendiamo per vero ciò che è stato scritto.
Hanno trovato un canemorto per strada.
Qualcun ce lo avrà lasciato.
Magari non era di nessuno.
Il cane, forse, non era di nessuno.
Ma non mi fanno ridere.
Ma nemmeno incazzare....
Magari i medici legali che fanno le autopsie non si fanno le foto coi cadaveri.
Ma non credo che piangano ogni volta che devono squartare una persona, su.
Mo' se era un maiale, niente da ridire.
Il cane è il miglior amico dell'uomo e quindi si deve rispettare.
Cmq c'era gi àun topic :
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...no-foto-2.html
si vabbuò il cane come il gatto però :lolll:
Sì ma è una tua (vostra) "filosofia".
Come ho detto e ridetto.. anche i conigli sono diventati animali domestici,
e grandi 'amici' dei bambini.
E però li mangiamo , li vivisezionano etc etc.
Accusare in maniera così plateale due studentesse di medicina veterinaria per aver sezionato un CANE MORTO, mi pare veramente eccessivo.
aaah ma questo è ancora il topic del famoso cane che era già morto? :o
mah...un po' sadiche, ma non sono mica le uniche.
Ma leggetelo il topic per Dio!
Non sparate alla cavolo!
Quello era un cane RANDAGIO, già MORTO, che si sarebbe decomposto per strada o alla meglio sarebbe passato per un tritacarne!
Cosa c'è di male se due studentesse sezionano un cane già MORTO che non è di NESSUNO e finira solo nell'immondizia?
Spiegatemela, eh!
E io l'avevo detto anche prima che unissero i topic :roll:
Solo che come al solito i post mica si leggono... :roll:
Non andate in bestia. E' inutile che stia qui a spiegarvi che per me non fa differenza se il cane era randagio già morto, se era il loro o se era di Kevin Costner. Quelle foto mi danno fastidio per una sensibilità che io ho e che voi non avete, questo non mi rende migliore di voi, ma fa sì che non mi piacciano le persone che riescano ad essere cinici in questo modo verso i cani. E' proprio un mio criterio di giudizio e di selezione. Ogni volta che ci sarà un episodio del genere starò qui a dire che mi fa incazzare. E starò qui a dire che chi si è comportato in quel modo è una persona di merda.