Visualizzazione stampabile
-
8 euro una birra? :|
Vabbe un cocktail in certi locali arriva ai 15..
Beato chi non regge a questo punto:nice: spende meno:matrix:
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Sono tornata da poco da Milano Marittima, stupendi locali, vita mondana eccetera eccetera. Ma dei prezzi spaventosi.
8 euro per una bud da O,3 in bottiglia, che avranno pagato 50 centesimi, e nessuno dice nulla??
A me pare assurdo, ai limiti della truffa, tant'è che ho detto che poteva pure tenersela e la tipa "mi dispiace, ho già battuto lo scontrino"
Ok mercato libero, ma in certi casi davvero sarebbe da denuncia.
I furbi se ne approfittano e i pecoroni, pagano.
Mai fui così felice di non bere alcolici!
-
Quote:
Eurasia
Mai fui così felice di non bere alcolici!
Che vita triste! :P
-
8 euro!!!! troppo caro,,,,:030::birra:
da me con quel tanto ne compro 4 bottiglie da 0,33,,
-
Quote:
TheLord
Che vita triste! :P
Punti di vista..:lolll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono tornata da poco da Milano Marittima, stupendi locali, vita mondana eccetera eccetera. Ma dei prezzi spaventosi.
8 euro per una bud da O,3 in bottiglia, che avranno pagato 50 centesimi, e nessuno dice nulla??
A me pare assurdo, ai limiti della truffa, tant'è che ho detto che poteva pure tenersela e la tipa "mi dispiace, ho già battuto lo scontrino"
Ok mercato libero, ma in certi casi davvero sarebbe da denuncia.
I furbi se ne approfittano e i pecoroni, pagano.
Cosa ci vuoi fare? Cè ki fa sti prezzi da paura xò ti fa lo scontrino e cè ki fa prezzi piu abordabili xò nn ti fa manco lo scontrino!
-
Quote:
Eurasia
Punti di vista..:lolll:
punti sulla patente! :lol:
-
Quote:
learch
Cosa ci vuoi fare? Cè ki fa sti prezzi da paura xò ti fa lo scontrino e cè ki fa prezzi piu abordabili xò nn ti fa manco lo scontrino!
Nettamente meglio il secondo, almeno paghi di meno :D
Se poi lui non paga le tasse, a te che ti cambia? Hai pagato di meno, no? :D
-
Quote:
Wolverine
Se poi lui non paga le tasse, a te che ti cambia? Hai pagato di meno, no? :D
Discorso Anarcoide:o
-
Se è per questo io quando sono andata a Vasto entro in un centro commerciale e vado a prenderemi una lattina di coca cola,ti rendi conto me l'han fatta pagare 2 euro??????????? e se vado al supermercato la bottiglia da 2 litri sta 1.89 euro e la lattina 50 centesimi.