Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Rum se vai a fare aperitivo al Papeete, 10 euro li raggiungi!
Per un cocktail pure fatto male :( e senza che espongano i prezzi.
Però mi dico, un conto è ok, il cocktail che te lo devono fare, shakerare e abbellire. 10 euro sono comunque un'assurdità ma va beh.
Ma una birra in bottiglia o un martini liscio (6 euro quest'ultimo), mi sembra davvero fuori dal normale.
Lo so che al Papeete se ne approfittano, però almeno li giustifico con l'animazione.
Alla fine della fiera, se vai in spiaggia a farti l'aperitivo, ti fai una seratona bellissima se sei in vena (e magari se ti porti da bere nello zainetto, come fanno quegli alcolizzati dei miei amici XD, nessuno ti dice nulla).
Ma in centro *****, sono normalissimi locali che trovi anche dalle mie parti. Non ti danno niente di più, niente di meno. Anzi, di meno sì, visto che non fanno nemmeno servizio al tavolo e se ti vuoi prendere da bere, devi alzarti il culo e andartelo a prendere.
-
Quote:
Technics
hanno la scusa di lavorare solo in estate.. e se hanno il listino prezzi esposto hanno pure ragione..
enorme stronzata come scusa poi...
anche il mio paesello lavora solo d'estate. niente a che vedere con milano marittima ovvio... però io una birra a gennaio o ad agosto, sempre 2.50 la pago...
-
Quote:
Technics
hanno la scusa di lavorare solo in estate.. e se hanno il listino prezzi esposto hanno pure ragione..
E quassù? Che scusa hanno di fartela pagare 8 euro, che lavorano tutto l'anno? :lol:
Comunque, sono prezzi folli, che posso anche capire in una discoteca, ma in un semplice locale...bah.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono tornata da poco da Milano Marittima, stupendi locali, vita mondana eccetera eccetera. Ma dei prezzi spaventosi.
8 euro per una bud da O,3 in bottiglia, che avranno pagato 50 centesimi, e nessuno dice nulla??
A me pare assurdo, ai limiti della truffa, tant'è che ho detto che poteva pure tenersela e la tipa "mi dispiace, ho già battuto lo scontrino"
Ok mercato libero, ma in certi casi davvero sarebbe da denuncia.
I furbi se ne approfittano e i pecoroni, pagano.
beh ma milano marittima e' un posto per ricconi che non si fanno problemi a pagare 8 euro per una birra
-
Quote:
cons
beh ma milano marittima e' un posto per ricconi che non si fanno problemi a pagare 8 euro per una birra
Esatto, se non vuoi spendere quei soldi vai a bere a Cinisello Balsamo.
-
L'anno scorso vicino al lago di garda ho pagato 3 euro una bottiglietta d acqua naturale..
-
Quote:
Eli_house..
L'anno scorso vicino al lago di garda ho pagato 3 euro una bottiglietta d acqua naturale..
Due anni fa a Taormina, in vacanza, costava 2.50€.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Lo so che al Papeete se ne approfittano, però almeno li giustifico con l'animazione.
Alla fine della fiera, se vai in spiaggia a farti l'aperitivo, ti fai una seratona bellissima se sei in vena (e magari se ti porti da bere nello zainetto, come fanno quegli alcolizzati dei miei amici XD, nessuno ti dice nulla).
Ma in centro *****, sono normalissimi locali che trovi anche dalle mie parti. Non ti danno niente di più, niente di meno. Anzi, di meno sì, visto che non fanno nemmeno servizio al tavolo e se ti vuoi prendere da bere, devi alzarti il culo e andartelo a prendere.
Botellón siiiii!!!!
-
Che bello vivere qui, pago poco e niente e mi alcolizzo alla grande :lolll: :lolll:
-
Quote:
Numero Primo
Esatto, se non vuoi spendere quei soldi vai a bere a Cinisello Balsamo.
Il fatto che i gestori truffano è anche grazie alla gente che ragiona come te, spero che tu te ne renda conto.
Quote:
cons
Anche se fossi ricca sfondata gliela tirerei indietro la birra, perchè rivendere a 8 euro una cosa che avranno pagato 50 cent è semplicemente vergognoso.