Visualizzazione stampabile
-
Si, è un furto!
Già lo è 4,50 euro una 33cl di qualunque marca, figuriamoci 8!
Se continua così,borsa frigo e appena esco dalla macchina, ne stappo 1 (una sola se guido!:lol:...diverse altrimenti).
Ormai aumenta tutto e i piccoli piaceri(vedi una birra o qualunque altra cosa), cominciano ad avere prezzi eccessivi....tante piccole truffe insomma.:x
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
starai dalle parti di costa smeralda.....anche li prezzi esorbitanti
Infatti mi porto la bottiglia da casa quando vado in spiaggia :roll:
-
La gente paga gli 8 euro per fare vedere che può permettersi di pagare 8 euro..
un pò come chi ordina una bottiglia di spumante al Pineta e la paga centinaia di euro (500, credo) per fare vedere che se li può permettere. E, per essere sicuro che la cosa non passi inosservata, il cameriere, mentre la porta al tavolo, mette una fontana (il fuoco artificiale, quello che si usa qualche volta sulle torte di compleanno) sul collo della bottiglia e lo accende.
-
xD nel mio paesino vinene 2. euro una al doppio malto nero :D
-
Se mi dicessero 8 euro una birra mi abbasserei i pantaloni e gli farei vedere il mio bel culo in faccia loro..non pagherò mai una birra 8euro.
-
anche da me sul lago ci sono locali dove spendi una cifra, cocktail a 10 euro, qualsiasi cosa tu prenda, anche un cocahavana.. ma si sa, quindi evito, e vado al mio barettino di fiducia che mi fa un cocahavana a 3 euro, e il problema è risolto :lolll: :lol: niente ombrellino, niente luci colorate per il locale, ma chissenefrega.. dipende tutto da quello che vuoi, alternative ce ne sono.
Poi d'estate vado solo alle feste della birra e si spende pochissimo :P
-
ci sono tanti modi per aggirare il problema, come prendere da bere al supermercato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
ci sono tanti modi per aggirare il problema, come prendere da bere al supermercato
O non andare in quei locali :roll:
Esistono da sempre anche ristoranti in cui paghi un mutuo per mangiare, ma se ci vai è per scelta e perchè ti va bene così, ecco perchè ai gestori non verrebbe mai in mente di abbassare i prezzi :shock: perchè dovrebbero?
Stessa cosa nei locali; è chiaramente una follia far pagare così tanto una consumazione, ma d'altra parte, come già detto, finchè c'è gente che è disposta a farlo il problema è di chi invece non vuole.
-
che peccato...hai cominciato bene dicendogli "non ti pago" e hai finito male pagandola quando ti ha detto "ho battuto lo scontrino".
Per finire bene il lavoro dovevi dire "io non ti pago lo stesso, così sul mancato incasso ci paghi pure le tasse, poi aspetta un attimo che ora chiamo pure i carabinieri, cosa vogliamo fare?"
D'altro canto so benissimo che quando sei in compagnia è difficile che uno pianti un chiodo del genere per non rovinare la serata agli amici, ed è su questo che giocano i gestori, quegli stronzi.
-
:|
Nel viaggio sulla nave di GNV per andare in ardegna una corona l'abbiamo pagata 5 euro.... e già sono rimasta sconvolta.... ma 8 euro.. caspita