Ho letto da più parti di sti "Tubifex tubifex".....penso proprio che sia quella la verità, effettivamente
Ho letto da più parti di sti "Tubifex tubifex".....penso proprio che sia quella la verità, effettivamente
sono protostomi, phylum annellida.
Sono capaci di vivere in acque molto inquinate per questo in determinate condizioni di assenza di altri tipi di organismi e presenza solo di questi e pochi altri, sono indice di grande inquinamento acquatico.
Per il sapore dovreste chiedere ai vostri pesciolini rossi d'acquario visto che senza saperlo gli date da mangiare proprio quella roba
io che ne ho visti parecchi nel mio lavoro ti assicuro che in mare si trovano così. Comunque qua ne parlano (In inglese)
Io mi fido perfettamente dei biologi e anche di Wu Ming riguardo il fatto che siano tubifex tubifex..e anche se non lo fossero,ma magari si tratta di una nuova specie animale,resta il fatto che sono semplicissimi vermetti acquatici:
Non esseri sovrannaturali,non mostri,non alieni che ci invaderanno per dominarci.
anche se...tra tubifex e Berlusconi...mmmmm
Anche io sono completamente ignorante della materia, ma ad occhio non ci assomigliano mica tanto...
Vabbè.. ma al microscopio... Non ci somigliano no
sono tipo colonie di vermi!
edit: ho letto tutto l'articolo dopo aver postato, me l'ha detto un amico stasera di questa storia! hahah i mostri di resident evil...oddio ci prendono però!
esistono TALI cose in Natura?
che skifezza