Non credete anche voi che un'invasione aliena sarebbe l'unica nostra speranza per collaborare tutti assieme a livello mondiale con lo stesso obiettivo?
Non credete anche voi che un'invasione aliena sarebbe l'unica nostra speranza per collaborare tutti assieme a livello mondiale con lo stesso obiettivo?
Credo che non basterebbe neanche quello, ormai. Se un alieno mi promettesse, mantenendo la parola, un'ottima vita sul suo pianeta per me, famiglia e altre pochissime persone in cambio di informazioni vitali sul pianeta Terra, io mi sa che accettereiOriginariamente inviata da Il Sovrano
Originariamente inviata da darkness_creature
COMUNISTA!!
Anzi
COMUNISTA E FRANCESE!!!!!
Azzo, passi per o solo comunista o solo francese, ma queste due insieme proprio no!Originariamente inviata da Guru's Way
no ma forse sarebbe utile per sbarazzarci di te
credo che nemmeno gli alieni basterebbero per unirci
sisi magari x distruggerlo,o iniziare una bella guerraNon credete anche voi che un'invasione aliena sarebbe l'unica nostra speranza per collaborare tutti assieme a livello mondiale con lo stesso obiettivo?
credo nelle idee di condivisione, credo che un giorno
una nuova coscienza di massa ci porti a stare tutti bene, ma so anche che ci vorrà parecchio per farlo,
so di sicuro che io non sarò ancora in vita per vederlo...
(art31 il mondo dove vivo )
Originariamente inviata da anjaswe
Sta di fatto che non avendo alcun nemico "esterno" al nostro pianeta non vi è la possibilità per lo sviluppo di una "coscienza di massa" come accade, ad esempio, nel film "Indipendence Day"...dove tutte le nazioni lottano in comune per difendere la terra (anche se il film ne parla per il 98% dal punto di vista americano..).
Quindi io credo che sarebbe possibile...non puoi pensare ai conflitti fra occidente e oriente se una forma aliena porrà fine a questo problema distruggendo tutto ciò per cui noi abbiamo lottato.
Da un altro punto di vista però mi inquieta, perché se gli alieni minacciano la terra noi uomini, a parer mio, siamo troppo "primitivi" per poter contrastare tecnologie lontane anni luce dalla nostra.
Certo, una razza aliena dotata dei mezzi per giungere fino a qui e con intenzioni bellicose avrebbe di certo armi in grado di spazzarci via facilmente. Un po' come i conquistadores spagnoli con i bugabuga centramericani.Originariamente inviata da UnoNessunCentomila