Visualizzazione stampabile
-
comuqneu qui ci troviamo di fronte a questa situazione, almeno io la vedo in questo modo: o c'è stato un cedimento del vagone e successivo deragliamento + esplosione oppure c'è stato un cedimento dell'infrastruttura con relativo deragliamento + esplosione.
sapete vero che le strutture sono di una società, mentre i treni di un altra...quindi da ciò cosa ne deduciamo?? semplice che le due società in questione si rimpalleranno la colpa.
-
-
io l'ho saputo praticamente solo adesso, perchè stamani ero occupatissimo e non ho acceso ne tv ne pc:(cosa va a capitare alla mitica viareggio:cry:speriamo almeno che non si tratti di un attentato:?
-
macchè attentato.....
semmai l'attentato lo compie chi fa girare sti treni marci su delle infrastrutture altrettanto decadenti ( posso dirlo tranquillmanete visto che per lavoro viaggio tutti i giorni, purtroppo per me , in treno )
-
Che schifo. Trenitalia non è un servizio ma un disservizio. Pensare che sono appena scesa dal treno!
-
Considerando lo stato di buona parte delle Ferrovie, non c'è bisogno di pianificare attentati veri e propri....sappiamo farci danni anche da soli :lol:
-
eh hai ragione....
la cosa però non fa stare tranquilli chi su quei treni è costretto a viaggiarci quotidianamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
eh hai ragione....
la cosa però non fa stare tranquilli chi su quei treni è costretto a viaggiarci quotidianamente
Eh, lo capisco purtroppo :( io non ho fatto viaggi in treno spesso, ma le volte in cui è successo non ci sono stati particolari problemi, per fortuna.....ma se ne sentono davvero di tutti i colori sia ai tg sia tramite "passaparola", quindi sì, capisco....
-
Mi dispiace tanto, che tragedia:(
-