:|
Che stato pietoso...
Visualizzazione stampabile
un morto cm tutti gli altri......e cm x tutti gli altri diko....."vabbè...è la vita"
Ascoltai Billie Jean e capii: è un re
Poi le accuse l’hanno massacrato
Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...6--170x170.jpg di ADRIANO CELENTANO
Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean. Ri*masi colpito oltre che dal suo modo di cantare originalissimo, dall’innovati*vo arrangiamento di Quincy Jones. Ge*niali gli archi in controtempo a una rit*mica scarna dove il basso, in primo piano, la faceva da padrone a sottoline*are che stava per arrivare un Re. Già dall’introduzione, infatti, prima anco*ra di udire la sua voce, ebbi la strana sensazione come se quel basso dal*l’aria un po’ ossessiva e quegli archi che come in punta di piedi gli faceva*no da controcanto, fossero la sua vo*ce. Quasi come ad annunciare: «Ragaz*zi sono arrivato… per un po’ di tempo ci sarò io…». E lui c’è stato. Le note di quell’intro*duzione erano il preludio di un qualco*sa che stava musicalmente accadendo. Poi arriva la sua voce. E alla fine di quel brano, prima ancora di sentire il resto dell’album, avvertivo già il frago*re di un uragano che si sarebbe propa*gato per tutta la terra.
Settecentocin*quanta milioni di dischi venduti. E ora, tutti lì a domandarsi chi l’ha ucci*so. La diagnosi di arresto cardiaco, una banalità che dimostra quanto pue*rili possano essere la fantasia di chi viene colto in errore o l’incompetenza non certo degna di un medico, se si è esagerato nell’iniettare una medicina alla quale si era già assuefatti. Sono appena 48 ore da quando Micha*el è morto e la parola complot*to ha già fatto il giro del mon*do.
Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo be*ne dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assolu*zione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per an*ni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si di*chiarasse innocente e nonostante nes*suna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportu*nità di farlo rialzare per il giusto riscat*to di fronte al mondo, i media cos’han*no fatto? Gli hanno dato l’ultimo col*po di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pu*gnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.
Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciu*ta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Do*veva raccogliere le sue ultime forze or*mai sbrindellate dalla micidiale mac*china del consumismo e così ha an*nunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Lon*dra. Per cinquanta giorni avrebbe can*tato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso. Ma il mondo ora lo ha capito!...
leggete invece di criticare!
non era nè razzista, nè pedofilo!!! il problema è che viviamo in un mondo di m...., vuoi per invidia, vuoi per soldi, tutti si dilettano a far cadere un mito dal meritato piedistallo. Il killer non è stato il dottore ma la gente ignorante e stupida che ha creduto a tali beffe. Jacko era molto debole, sia fisicamente che psicologicamente, è stato tartassato e osannato dai media.
Tralasciando ciò, resta comunque il re del Pop, mai nessuno riuscirà a superare gli incassi dell'album Thriller. Riposa in pace, Michael!!
avrà anche fatto la storia della musica.
avrà anche inventato un modo geniale di ballare,
nulla da dire su questo.
ma il suo genere e la sua persona non sono mai piaciuti e la sua morte non mi ha toccata minimamente.
Ma i fan di Michael si attaccherebbero a tutto pur di proteggerlo, non c'e' niente di strano asd
poi ci sono quelli che ammettono entrambe le possibilità..
Sicuramente ha fatto la storia della musica ed è stato un grande.
Ma nell'ultimo periodo era in una fase di decadimento troppo acuta.
Il suo nome rimarrà comunque leggenda.
R.I.P.
ALLORA, io non sto imponendo nessuna dottrina, ma ho solo incollato un articolo trovato su internet che rispecchia il mio punto di vista. Se non vi piace è un conto, tutti siamo diversi, ci mancherebbe. Non riesco a capire perchè si debbano criticare i pensieri altrui e le opinioni altrui. Siamo in un mondo democratico. Aggiungo che ogni fan difende il suo mito, è una cosa normalissima. IO non credo sia giusto screditare una persona, e sto parlando di persona, non personaggio famoso, anche pochi giorni dopo la sua morte. Le battutine ironiche sono di cattivo gusto secondo me.
Scusate ma la morte di Michael Jackson sta diventando sempre più ironica:
1) non aveva più capelli
2) sopra l'orecchio destro è stata ritrovata una enorme cicatrice che il cantante ha avuto dopo che gli si erano bruciati i capelli
3) quattro costole rotte
4) al cuore sono state fatte 4 punture per rianimarlo
5) lividi inspiegabili sulle ginocchia e anche sulla schiena: evidentemente la popstar nei giorni scorsi era caduta
6) assente il ponte nasale
7) parte del volto era crollato
e come se non bastasse:
8) Fan tunisina si suicida per il dolore
:lol:
Avresti poco da ridere se conciato così ci fosse stato qualcuno di tua conoscenza.
Ah, dimenticavo che tu sei quella che non sapeva il significato di 'dissolvere', scusa, vai pure avanti.
il problema è lui che si è conciato così, con la chirurgia plastica :roll: (tralasciando la vitiligine, altro discorso)
non c'era neanche bisogno di modificarsi dato che era già un bell'uomo . . .
in un certo senso se l'è cercata e cmq se succedeva a qualcuno di mia conoscenza ,che è passato sotto i ferri della chirurgia, avrei criticato uguale
:roll:
la morte non è argomento di riso, in nessun caso...
e io sono non ero nè fan nè altro.
Cmq alla fine non ho capito: qual'è la causa del decesso?
[quote=-amserauq-;2178326]:lol::lol::lol:
mica 6 obbligato eh... e non sto ridendo, sto sottolineando quanto la morte di Michael sta raggiungendo livelli ironici, a partire dalla fan suicida...
sentite, se a me fa ridere una deficiente che si suicida per una popstar non ci posso fare niente :lol:
per quanto riguarda michael, è ironica la frase "sta cadendo a pezzi" dopo aver letto quell'articolo ho concluso che stava cadendo DECISAMENTE a pezzi, e la Morte secondo me è stata un SOLLIEVO, una benedizione per lui , dato che di umano non aveva quasi più nulla ;)
sono contenta che sia morto, non sopporto vedere gente ridotta in quello stato , e poi non posso metterci dell'ironia? :roll:
o devo rinchiudermi dentro la stanza a sentire le canzoni e poi suicidarmi? :D
Io continuo a dire che senza prove non crederò mai alla storia della pedofilia, era solo un bamboccione, ma è colpa della vita che gli ha fatto fare il padre, lo posso capire benissimo.
Solo che dico che se non si fosse fatto tutti quegli interventi forse sarebbe ancora vivo.
È vero, le chiazze bianche non gli stavano bene però per la sua salute sarebbe stato meglio aspettare che la malattia lo sbiancasse da solo secondo me.
Per quanto sia assurdo è impossibile da pensare, a casa mia questa immaginetta :lol: nel linguaggio decodificato al quanto criptico del forum evidenzia che stai ridendo, e tanto anche...E solitamente l'ironia fa ridere....SOLITAMENTE...Le cose sono 2: o hai un ironia macabra o oltre al significato di dissolvere (come la regia mi ha fatto notare) devi imparare il significato della parola ironia...Quote:
Originariamente inviata da CuoreSuicida
Booooh forse esagero...forse sono fan...ops!Ma quì è morta una persona :lol: (questo è un vago esempio di ironia -.-)
Ah adesso ridi?!? Ma prima non avevi detto l'opposto?!?Quote:
sentite, se a me fa ridere una deficiente che si suicida per una popstar non ci posso fare niente :lol:
Bah...Ma la deficiente che si suicida è un altra cosa...Caxxo fa ridere pure a me...Ma rido per non piangere, perchè la situazione è davvero disperata...Ed è tutto tranne che ironico.
'azzo che ironia!Quote:
per quanto riguarda michael, è ironica la frase "sta cadendo a pezzi" dopo aver letto quell'articolo ho concluso che stava cadendo DECISAMENTE a pezzi, e la Morte secondo me è stata un SOLLIEVO, una benedizione per lui , dato che di umano non aveva quasi più nulla ;)
sono contenta che sia morto, non sopporto vedere gente ridotta in quello stato , e poi non posso metterci dell'ironia? :roll:
o devo rinchiudermi dentro la stanza a sentire le canzoni e poi suicidarmi? :D
E io che pensavo di essere irrispettoso nei confronti della morte...Dovrò ricredermi...
Bhooo.
Io sono rimasta agli aggiornamenti di ieri (?).
Troppi farmaci diversi tutti insieme e BOOM.
Però mangiando patatine di McDonald il tumore potrebbe venirti all'intestino.
Cmq il tumore E' la malattia.
Detto così sembra che la malattia ha fatto venire il tumore...
Se tu mangiassi per mesi solo ed esclusivamente patatine fritte avresti problemini anche se fatte da mammà, non diciamo cretinate per favore, quell'esperimento è stato fatto da un deviato che ha mangiato sempre e solo quelle americanate per sfida, non prova un bel niente.
MA PURTROPPO si parlava d'altro, e sfido qualsiasi mente intelligente a dire che michael jackson è stato la causa del suo tumore, oltre che della vitiligine.
Ci sono persone al mondo rifatte peggio di lui che sono sane (per quanto uno fissato con la chirurgia estetica possa esserlo) e ancora in vita.
Il punto di vista di CELENTANO lo trovo davvero giusto.
quanto sono vere le sue parole, comunque.
anche nella vita quotidiana
GLI ASSASSINI LI VEDIAMO TUTTI I GIORNI
Non ci uccidono fisicamente ma moralmente...
Ovviamente mi viene un tumore anche se me le cucina mammà. Prossima volta cito tutta la famiglia.
Altrettanto ovvio è il fatto che citando Mc Donald ho citato indirettamente qualsiasi schifezza mangereccia.
PS: ma quale esperimento? Io non so di nessun esperimento -.- Come corri nè
Nessuno è causa del suo tumore. Ci mancherebbe.
Ma ripeto, leggendo quella tua frase sembrava volessi intendere che
'la malattia ha provocato il tumore'.
Tra l'altro MJ non è stato nemmeno causa della vitiligine. -.-
:lol: presente! sono la prima cretina che passa :lol:
intendevo dire che nessuna stramba perversione di Michael Jackson ha fatto sì che gli venisse OGNI GENERE DI MALATTIA, tumore, vitiligine o morbillo che sia.
Ma qui credo siam tutti d'accordo, ce l'avevo con miss ironia infatti.
correre? non mi scomodo certo per te :) è molto noto quell'episodio, ma pazienza, qui si parla d'altro ^^