Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Beh.
Non ci sono prove a favore né contro.
Ma una persona disturbata psichicamente io sono più propenso a crederlo un pedofilo che non un santone :roll:
Io indagherei anche sui genitori dei bambini e mi farei dire che cosa avevano escogitato :roll:
-
Quote:
-amserauq-
Io indagherei anche sui genitori dei bambini e mi farei dire che cosa avevano escogitato :roll:
Ma dico... A parità di incertezze...
Un uomo psicologicamente disturbato.
Dei bambini che denunciano di essere stati stuprati.
Chi è più credibile, scusatemi? :|
-
Quote:
drkheart
I genitori.
-
Quote:
drkheart
I genitori li conosci?!? Se erano dei pazzi pure loro? :roll:
-
Quote:
-amserauq-
I genitori li conosci?!? Se erano dei pazzi pure loro? :roll:
Ma ragioniamo, probabilità per probabilità, incertezza per incertezza.
Andiamo oltre la "leggenda".
Io vedo un uomo con forti, fortissimi problemi, che siano colpa sua o meno.
E dall'altro lato dei bambini.
Potete ipotizzare quello che volete, dalle possessioni demoniache ai genitori brutti e cattivi: ma la certezza è che Jackson era FORTEMENTE disturbato, il resto sono illazioni.
-
Quote:
drkheart
Potete ipotizzare quello che volete, dalle possessioni demoniache ai genitori brutti e cattivi: ma la certezza è che Jackson era FORTEMENTE disturbato, il resto sono illazioni.
E io dico che è innocente...
Voi direte di no e accetto quel che pensate , ovviamente :)
Non lo sapremo mai
-
Quote:
drkheart
Più una persona è disturbata più è facile inventare stronzate.
-
Quote:
drkheart
Giusto per precisare, era esattamente questo il mio punto di vista.
Nessuno vi tocca il vostro idolo, semplicemente c'è LA POSSIBILITA', dato quanto evidenziato anche da drkheart, che abbia fatto ciò che ha fatto.
LA POSSIBILITA', ripeto......augurandomi che stavolta lo capiate
-
La possibilità c'è...e non lo nego.
Non riesco a vedere la buona fede di quei genitori...tutto qui.
-
Quote:
-amserauq-
E io dico che è innocente...
Voi direte di no e accetto quel che pensate , ovviamente :)
Non lo sapremo mai
Quote:
Jo Constantine
Più una persona è disturbata più è facile dirci stronzate.
Vabbè ragazzi. Io non sto accusando nessuno, perchè certezze non ce ne sono.
Ma dovete rendervi conto che, da un punto di vista logico e puramente probabilistico, è molto più alta la probabilità che certe cose le abbia fatte che il contrario.
Suvvia, ragazzi!
E io non sono né pro né contro.
A parità di incertezze, credereste più a un cleptomane che si dichiara innocente o a una persona che dichiara di averlo visto rubare? E' ovvio che la certezza non c'è, ma è altrettanto ovvio che l'ago pende.
-
Diciamo pure che se qualcuno molestasse mia figlia ,
non riuscirebbero a comprarmi nemmeno con tutto l'oro del mondo.
Dei genitori che accettano un compromesso del genere hanno qualcosa che non va.
-
Io so che avevano descritto il genitale di Jackson ma non corrispondeva :lol::lol::lol: è vero l'avevo letto :lol:
-
Quote:
drkheart
Vabbè ragazzi. Io non sto accusando nessuno, perchè certezze non ce ne sono.
Ma dovete rendervi conto che, da un punto di vista logico e puramente probabilistico, è molto più alta la probabilità che certe cose le abbia fatte che il contrario.
Suvvia, ragazzi!
E io non sono né pro né contro.
A parità di incertezze, credereste più a un cleptomane che si dichiara innocente o a una persona che dichiara di averlo visto rubare? E' ovvio che la certezza non c'è, ma è altrettanto ovvio che l'ago pende.
Si che la possibilità c'è...Ma non stiamo parlando di tizio o caio...Stiamo parlando di una celebrità e il tizio che dice "io l'ho visto" in questi casi non è mai attendibile al 100%...Chi me lo dice che questo non ci guadagni niente dal dire "è stato lui!!!!" "Me l'ha messo ar culooo!!!!"?
-
Quote:
RudeMood
Diciamo pure che se qualcuno molestasse mia figlia ,
non riuscirebbero a comprarmi nemmeno con tutto l'oro del mondo.
Dei genitori che accettano un compromesso del genere hanno qualcosa che non va.
Beh, però anche un innocente che paghi per ottenere un compromesso mi sa di strano eh...
Quote:
Jo Constantine
Si che la possibilità c'è...Ma non stiamo parlando di tizio o caio...Stiamo parlando di una celebrità e il tizio che dice "io l'ho visto" in questi casi non è mai attendibile al 100%...Chi me lo dice che questo non ci guadagni niente dal dire "è stato lui!!!!" "Me l'ha messo ar culooo!!!!"?
Una celebrità che soffre di PATOLOGIE MENTALI, quindi incline a certe cose.
Regà io vò a studià, pensatela come volete :lol:
-
Quote:
drkheart
Beh, però anche un innocente che paghi per ottenere un compromesso mi sa di strano eh...
Un innocente RICCO che paga pur di mettere fine ad una storiaccia ci può stare.
Un genitore che si fa pagare per mettere fine alle accuse di molestia/violenza subite dal proprio figlio, mi dispiace ma non ci sta!
-
Quote:
RudeMood
Un innocente RICCO che paga pur di mettere fine ad una storiaccia ci può stare.
Un genitore che si fa pagare per mettere fine alle accuse di molestia/violenza sul proprio figlio, mi dispiace ma non ci sta!
No che non ci può stare!
Se sono innocente e non ho nulla da nascondere PRETENDO che si vada fino in fondo e spariscano tutte le ombre gettate su di me!
Se invece paghi per mettere a tacere beh... Mi sa che hai la coda di paglia. O almeno io la vedo così.
-
Quote:
drkheart
No che non ci può stare!
Se sono innocente e non ho nulla da nascondere PRETENDO che si vada fino in fondo e spariscano tutte le ombre gettate su di me!
Se invece paghi per mettere a tacere beh... Mi sa che hai la coda di paglia. O almeno io la vedo così.
Ma un genitore vuole giustizia se il proprio figlio viene molestato...vuole la galera per il presunto pedofilo,aggressore. Invece hanno cercato i soldi...mi puzza questo dettaglio.
-
Quote:
drkheart
Una celebrità che soffre di PATOLOGIE MENTALI, quindi incline a certe cose.
Regà io vò a studià, pensatela come volete :lol:
Più la persona è ricca, più la persona è soggetta a tentativi di estorsioni.
Più la persona è malata, più la persona è soggetta a "leggende".
Non dico che MJ è innocente al 100%, ma con questi presupposti non è nemmeno difficile inventare una balla che ti può rovinare la vita.
-
Quote:
-amserauq-
Ma un genitore vuole giustizia se il proprio figlio viene molestato...vuole la galera per il presunto pedofilo,aggressore. Invece hanno cercato i soldi...mi puzza questo dettaglio.
Mentre il fatto che lui glieli abbia dati ha un buon odore?
Magari non consdieri, oltretutto, che per una star come Jackson che al tempo non era ancora ricoperto di debiti un buon team di avvocati ben pagati la galera te la evita...
-
Quote:
drkheart
Magari non consdieri, oltretutto, che per una star come Jackson che al tempo non era ancora ricoperto di debiti un buon team di avvocati ben pagati la galera te la evita...
Ma perchè un genitore dovrebbe accettare dei soldi in cambio della giustizia?
Saresti in grado di spiegarmelo?
Evidentemente avevao anche paura di dover pagare le spese giudiziare.
Perchè mi pare che se 'perdi' paghi. O mi sbaglio?
Evidentemente era una gran cazzata -.-
-
Quote:
drkheart
Eviterà la galera...ma i soldi non li prendi.
Se ti stuprano il figlio e ti danno 2 miliardi allora è tutto risolto? Per me no.
Non si saprà mai,purtroppo.
-
Quote:
RudeMood
Ma perchè un genitore dovrebbe accettare dei soldi in cambio della giustizia?
Saresti in grado di spiegarmelo?
Evidentemente avevao anche paura di dover pagare le spese giudiziare.
Perchè mi pare che se 'perdi' paghi. O mi sbaglio?
Evidentemente era una gran cazzata -.-
Si ma TOGLI l'occhio dai genitori.
Allora LUI perchè ha PAGATO?
-
Lui potrebbe aver pagato, come ho già detto, perchè stufo delle dicerie.
Stufo di mandare avanti un processo che probabilmnete non sarebbe finito mai,
perchè probabilmente altri genitori avrebbero potuto decidere di entrare in gioco.
-
Quote:
drkheart
Si ma TOGLI l'occhio dai genitori.
Allora LUI perchè ha PAGATO?
Secondo me perchè non aveva molta voglia di star dietro a queste storie con tutti i problemi che aveva.
E rimane sempre questa domanda: "Perchè i genitori hanno voluto i soldi che in questo caso sono l'ultima cosa a cui bisogna pensare?"
Mi rimane sempre questo dubbio.
La possibilità ovvio che ci sia. :)
-
Quote:
RudeMood
Lui potrebbe aver pagato, come ho già detto, perchè stufo delle dicerie.
Stufo di mandare avanti un processo che probabilmnete non sarebbe finito mai,
perchè probabilmente altri genitori avrebbero potuto decidere di entrare in gioco.
Quote:
-amserauq-
Secondo me perchè non aveva molta voglia di star dietro a queste storie con tutti i problemi che aveva.
E rimane sempre questa domanda: "Perchè i genitori hanno voluto i soldi che in questo caso sono l'ultima cosa a cui bisogna pensare?"
Mi rimane sempre questo dubbio.
La possibilità ovvio che ci sia. :)
Potevano essere genitori di mer*a interessati più ai soldi che ai figli. Ciò non costituisce fonte di non colpevolezza.
Sì... Non "Aveva voglia di stare dietro"...
Lui poteva essere affetto da patologie psichiche, ma la gente che viveva del suo buiseness no: il calo d'immagine non è e non sarà MAI ripristinato.
A fronte di un processo da cui si puà uscire indenni, ciò NON è conveniente, e quindi improbabile.
Tutta logica.
-
Rimangono , comunque, le due possibilità.
-
Quote:
-amserauq-
Rimangono , comunque, le due possibilità.
Che per i fan pendono da una parte, per i detrattori dall'altra, mentre chi la guarda in maniera neutrale propende per la seconda.
-
Quote:
drkheart
Che per i fan pendono da una parte, per i detrattori dall'altra, mentre chi la guarda in maniera neutrale propende per la seconda.
Sicuro sicuro sicuro sicuro?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Sicuro sicuro sicuro sicuro?!?
Per me sì.
Da un lato abbiamo dei bambini che POTREBBERO esser stati manovrati per soldi (e magari lo sono stati).
Dall'altro però abbiamo una star SICURAMENTE affetta da patologie mentali più o meno gravi che è scesa a compromessi sborsando molti soldi, senza far andare a fondo per dimostrare la propria innocenza.
-
Quote:
anemy
Ma specialmente ricordiamo che i bambini lui li ha molestati, non li ha aiutati, specialmente quelli malati.mh, già.
anemy non per dare contro a nessuno.. ma tu c'eri?
c'eravamo tutti noi per dire SI MOLESTAVA I BAMBINI - NO NON LI MOLESTAVA.
E' sicuramente piu' facile molestare un bambino malato che uno non malato.
Il malato lo fa per soldi magari.
Puo' essere vittima dei genitori che gli dicono di accettare i soldi in cambio di qualche attenzione da parte di Michael.
Ma le accuse possono essere false, tante volte possono essere false.
A ME PERSONALMENTE NON MI HANNO MAI TELEFONATO BAMBINI AL TELEFONO AZZURRO per dirmi Micheal mi molesta.
Loro lo dicevano ma chi sa se e' vero... -.-
con le pedofilia ci si deve andare piano.
Una persona pero' puo' ESSERE PAZZA... ma essere pazza VERSO SE STESSA E NON VERSO GLI ALTRI.
MAGARI DEI BAMBINI MICHAEL AVEVA UN GRANDE RISPETTO ma di se' stesso no.
Sono due cose diverse
Comunque vedremo anche quello che diranno i suoi 3 figli quando saranno piu' grandi
SE ANCHE I FIGLI PARLERANNO DI ABUSI allora li si potra' presuppore.
Spesso chi abusa dei figli degli altri abusa anche dei propri. Non sempre, ma puo' succedere.