Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
♥_iℓαяια_♥
Comunque vedremo anche quello che diranno i suoi 3 figli quando saranno piu' grandi
SE ANCHE I FIGLI PARLERANNO DI ABUSI allora li si potra' presuppore.
Spesso chi abusa dei figli degli altri abusa anche dei propri. Non sempre, ma puo' succedere.
Perdonami, ma FIGURATI se i figli parleranno mai di abusi subiti dal padre!
-
Quote:
drkheart
Perche' no?
Quote:
drkheart
No che non ci può stare!
Se sono innocente e non ho nulla da nascondere PRETENDO che si vada fino in fondo e spariscano tutte le ombre gettate su di me!
Se invece paghi per mettere a tacere beh... Mi sa che hai la coda di paglia. O almeno io la vedo così.
Negli Stati Uniti non e' cosi' facile.. Predono seriamente storie di abusi verso bambini. Vengo ascoltati di piu'.
-
Quote:
luly
Perche' no?
Negli Stati Uniti non e' cosi' facile.. Predono seriamente storie di abusi verso bambini. Vengo ascoltati di piu'.
Perchè ci camperanno per tre generazioni coi soldi che ci faranno post-mortem.
400 milioni di dollari di debiti non sono poi tanti, se fanno le cose per bene.
Beh, ma che vengano ascoltati o meno, se le prove non ci sono non ci sono.
-
Quote:
drkheart
Perchè ci camperanno per tre generazioni coi soldi che ci faranno post-mortem.
Ehbeh, non e' che se dicono "Mio padre mi ha molestato da piccolo" i soldi non li avranno:shock:
-
Quote:
luly
Ehbeh, non e' che se dicono "Mio padre mi ha molestato da piccolo" i soldi non li avranno:shock:
Si chiama "calo d'immagine" e vi conseguono perdite economiche.
-
Succederà che adesso che è venuto fuori che i figli non sono suoi la madre farà il lavaggio del cervello ai ragazzini finchè non diranno che sono stati anche loro molestati.
è la moda dello 'spilling'
-
dopo tutte le operazioni che ha fatto e' gia' troppo se non cascava a pezzi,comunque grande cantante
R.I.P:rosa:
-
Quote:
drkheart
ci sono dei " segnali" che lanciano i bambini abusati
Non espliciti . NON TE LO DIRANNO MAI.
Un bambino che viene abusato raramente lo dice.
A meno che sia una palla e lo faccia per scopi personali.
Senno' il bambino inzialmente NON riconosce la violenza sessuale subita. La riconosce dopo, piu' in la'. Perche' inzia a manifestare comportamenti strani.
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
anemy non per dare contro a nessuno.. ma tu c'eri?[...]
Ma qui era ironica:D
Quote:
drkheart
Che per i fan pendono da una parte, per i detrattori dall'altra, mentre chi la guarda in maniera neutrale propende per la seconda.
Io non sono fan. Anzi ....
Quote:
drkheart
Potevano essere genitori di mer*a interessati più ai soldi che ai figli. Ciò non costituisce fonte di non colpevolezza.
.
-
Quote:
anemy
Intelligenti come te, che prima dici 'ipotizzo' e poi te ne esci con frasi come questa, bravo.
Mi sa che a esagerare qua non sono solo i fan.
Io quello che volevo dire l'ho detto, chi mi ha capito mi ha capito, chi no si fotta.
-
Quote:
Wolverine
Io quello che volevo dire l'ho detto, chi mi ha capito mi ha capito, chi no si fotta.
Si ma una camomilla -.-
Bah mi eclisso và.
-
Quote:
RudeMood
Ma qui era ironica:D
Io non sono fan. Anzi ....
.
Rude, il fatto che i genitori siano gente di mer*a NON giustifica lui in caso di pedofilia -.-
-
Sì, ho capito.
Non c'è certezza che sia colpevole/innocente.
Ma se "Potevano essere genitori di mer*a interessati più ai soldi che ai figli." viene da sè che la probabilità che abbiano inscenato tutto per tornaconto sia molto , molto alta.
Inoltre l'unico bambino (ricco) che ha frequentato Jacksonha testimoniato a suo favore.
Adesso diremo che il tale Macauly Culkin (o come DDDDiavolo si scrive) è cocainomane e invasato pure lui. Dio li fa e poi l'accoppa.
-
Quote:
RudeMood
Sì, ho capito.
Non c'è certezza che sia colpevole/innocente.
Ma se "Potevano essere genitori di mer*a interessati più ai soldi che ai figli." viene da sè che la probabilità che abbiano inscenato tutto per tornaconto sia molto , molto alta.
Inoltre l'unico bambino (ricco) che ha frequentato Jacksonha testimoniato a suo favore.
Adesso diremo che il tale Macauly Culkin (o come DDDDiavolo si scrive) è cocainomane e invasato pure lui. Dio li fa e poi l'accoppa.
Sì sì, possiamo dire tutto e il contrario di tutto: a me puzza che lui abbia PAGATO per farli star zitti.
-
Quote:
drkheart
Sì sì, possiamo dire tutto e il contrario di tutto: a me puzza che lui abbia PAGATO per farli star zitti.
In realtà avevano già parlato XD
Vabbè. A me puzza il contrario. Amen.
-
Quote:
RudeMood
In realtà avevano già parlato XD
Vabbè. A me puzza il contrario. Amen.
ad ognuno puzza qualcosa.
laviamoci.
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
ad ognuno puzza qualcosa.
laviamoci.
:lol::lol::lol:
Tanto saremo sempre a discutere ma non risolveremo nulla , ognuno la pensa a modo suo. :)
Ho letto che era al limite dell'anoressia
Jackson non aveva più capelli e al momento del trasporto in ospedale indossava una parrucca. Inoltre sopra l'orecchio destro è stata ritrovata una enorme cicatrice che il cantante ha avuto dopo che gli si erano bruciati i capelli, in seguito ad un incidente sul set della pubblicità della Pepsi nel 1984. Quattro le costole rotte dopo il massaggio cardiaco fatto dagli operatori sanitari, inoltre al cuore sono state fatte 4 punture per rianimarlo. L'autospia, inoltre, avrebbe riscontrato dei lividi inspiegabili sulle ginocchia e anche sulla schiena: evidentemente la popstar nei giorni scorsi era caduta. Assolutamente assente il ponte nasale e parte del volto era crollato dopo la perdita di peso. Una fonte vicino alla famiglia Jackson ha dichiarato: "La famiglia di Michael rimarrà inorridita quando vedrà in che condizioni fisiche si trovava Michael. I dottori lo hanno distrutto". Intanto la famiglia ha richiesto e ottenuto un secondo esame necroscopico.
e poi anche questa notizia:
Fan tunisina si suicida per il dolore.
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
-
Quote:
-amserauq-
e poi anche questa notizia:
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
che esagerazione mamma mia -.-
-
Quote:
Farah
che esagerazione mamma mia -.-
Si , in effetti quella aveva qualche problema. Io al massimo piango :|
-
Quote:
-amserauq-
Si , in effetti quella aveva qualche problema. Io al massimo piango :|
ma problemi molto gravi cavolo...
a me piaceva moltissimo, amo le sue canzoni, le ho sempre amate. mi fissavo a guardare i suoi balletti, ne ero innamorata!
poi della sua vita privata non me ne è mai fregato nulla, non ci ho dato mai peso e non mi sono mai espressa. mi è dispiaciuto perchè penso che sia stato uno dei migliori artisti nella storia della musica. ma non ho versato nemmeno una lacrima.
-
Quote:
Farah
ma problemi molto gravi cavolo...
a me piaceva moltissimo, amo le sue canzoni, le ho sempre amate. mi fissavo a guardare i suoi balletti, ne ero innamorata!
poi della sua vita privata non me ne è mai fregato nulla, non ci ho dato mai peso e non mi sono mai espressa. mi è dispiaciuto perchè penso che sia stato uno dei migliori artisti nella storia della musica. ma non ho versato nemmeno una lacrima.
Io ho la tua stessa esperienza , .....della vita privata sapevo le cose ma non mi sono mai espressa come ho fatto qui. Non ho versato una lacrima ma era il massimo che avrei potuto fare,...niente di più.
-
al momento della morte era in uno stato pietoso poverino...
ma quindi era da piu' di 20 anni che non aveva piu' i capelli e portava parrucche?
-
Quote:
-amserauq-
e come dissi tempo fa... "poco male,ci sarà più ossigeno per il resto del mondo"
-
Quote:
drkheart
Quoto e di brutto .
-
Quote:
yasha
e come dissi tempo fa... "poco male,ci sarà più ossigeno per il resto del mondo"
yà, ti ricordi come ti mangiai vivo? :lol:
-
Quote:
yasha
-
-
Quote:
Holly
yà, ti ricordi come ti mangiai vivo? :lol:
Infatti speravo lo leggessi,era in tuo onore:lol:
-
Quote:
yasha
Infatti speravo lo leggessi,era in tuo onore:lol: