Visualizzazione stampabile
-
la notizia scende sempre piu' in basso, a significare che presto tutto cadra' nel dimenticatoio, la "buona" notizia e' che stanno recuperando i corpi delle vittime. Da una parte e' sicuramente confortante per le povere famiglie, dall'altra chissa' se mai sapremo la verita'...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Warhola
la notizia scende sempre piu' in basso, a significare che presto tutto cadra' nel dimenticatoio, la "buona" notizia e' che stanno recuperando i corpi delle vittime. Da una parte e' sicuramente confortante per le povere famiglie, dall'altra chissa' se mai sapremo la verita'...
Bè non è vero...io ne sento parlare tutti i giorni...
Cmq stanno trovando pezzi dell'aereo, ma non risultano esserci parti bruciate, così come non erano bruciati i corpi delle persone che hanno trovato...inoltre c'era del carburante che galleggiava nella stessa zona in cui hanno trovato i pezzi dell'aereo...quindi forse l'esplosione non è più l'ipotesi più accreditata...
Ma allora quel bagliore che il pilota dell'aereo spagnolo dice di aver visto? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Bè non è vero...io ne sento parlare tutti i giorni...
scusami, dicevo che è stata relegata in basso perchè la mia fonte di notizie è prevalentemente quella online, ed adesso tutte le testate riportano un sacco di articoli sulle elezioni e politica, relegando questa notizia in basso..
ho letto anche io che l'esplosione non è l'ipotesi più accreditata...