Visualizzazione stampabile
-
Estrema unzione
Si è fatto tatuare su un braccio un'immagine satanica intitolata "Estrema Unzione", e pochi secondi dopo, prima ancora di uscire dal negozio del tatuatore, è crollato a terra morto. Vittima un aspirante rapper di New York, il 28enne Juaquin Leger: il giovane, completato il tatuaggio, è svenuto ed è finito contro la vetrina, rompendola. Alcune schegge del vetro gli hanno trapassato la gola, uccidendolo.
-
Capito eretici?
Convertitevi finchè siete in tempo, o la mano del Signore vi punirà...
-
-
ben gli sta a quel coglione...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
ben gli sta a quel co****ne...
Eh sì, con un bel rosario tatuato, sarebbe stato al sicuro da ogni male...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Eh sì, con un bel rosario tatuato, sarebbe stato al sicuro da ogni male...
non è che io credo che sia stato a causa del tatutaggio che sia morto... è che mi fa venire il torci budella chi si fa segni satanici per fare il tipo giusto, il tipo alternativo...
-
Quote:
mi fa venire il torci budella chi si fa segni satanici per fare il tipo giusto, il tipo alternativo...
Cosa ne sai tu delle sue intenzioni?
-
Quote:
Cosa ne sai tu delle sue intenzioni?
... ufff.... non iniziare a rompere le palle come al solito... per me era un idiota... come tutti i satanisti... o chi si crede di esserlo...
-
Quote:
... ufff.... non iniziare a rompere le palle come al solito... per me era un idiota... come tutti i satanisti... o chi si crede di esserlo...
Moderati, moderatore...
-
moderati tu, invece di polemizzare qualsiasi cosa uno dice...
-
Quote:
moderati tu, invece di polemizzare qualsiasi cosa uno dice...
Non ho polemizzato, ti ho fatto una domanda (alla quale, evidentemente, non sai dare una risposta).
Finiamola, dai; non mi piace sparare sulla Croce Rossa... ;)
-
Re: Estrema unzione
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Si è fatto tatuare su un braccio un'immagine satanica intitolata "Estrema Unzione", e pochi secondi dopo, prima ancora di uscire dal negozio del tatuatore, è crollato a terra morto. Vittima un aspirante rapper di New York, il 28enne Juaquin Leger: il giovane, completato il tatuaggio, è svenuto ed è finito contro la vetrina, rompendola. Alcune schegge del vetro gli hanno trapassato la gola, uccidendolo.
Che brutta fine, poveraccio :|
-
Secondo te perchè uno si fa segni satanici sul corpo??? io sono pienamente daccordo con sam fisher!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Secondo te perchè uno si fa segni satanici sul corpo??? io sono pienamente daccordo con ranger!
io non ho scritto niente ho solo riportato la notizia comunque forse ti sei confuso ;)
-
si, scusami volevo dire sam...grazie per la correzione ;)
-
E' morto da stronzo,
indipendentemente dalle sue motivazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
E' morto da stronzo,
Ecco concordo completamente :lol:
-
Quote:
E' morto da stronzo,
Me la spieghi questa?
-
Quote:
Me la spieghi questa?
Opinione personale:
Stava facendo qualcosa che dal mio punto di vista era una stronzata (farsi tatuare simboli satanici).
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, avendo le sue motivazioni, ma per me chi muore facendo una stronzata, muore da stronzo.
Un pò come chi esagera con le droghe o l'alcol e poi si mette alla guida,
come chi per esibizionismo fa delle azioni pericolose e poi ci resta (tipo le sfide di passare un incrocio a 100 Km/h col semaforo rosso...)
ecc... ecc...
-
Quote:
Opinione personale:
Stava facendo qualcosa che dal mio punto di vista era una stronzata (farsi tatuare simboli satanici).
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, avendo le sue motivazioni, ma per me chi muore facendo una stronzata, muore da stronzo.
Un pò come chi esagera con le droghe o l'alcol e poi si mette alla guida,
come chi per esibizionismo fa delle azioni pericolose e poi ci resta (tipo le sfide di passare un incrocio a 100 Km/h col semaforo rosso...)
ecc... ecc...
Ah ecco, dal tuo punto di vista... ;)
-
Quote:
Ah ecco, dal tuo punto di vista... ;)
Io parlo (scrivo) sempre
"dal mio punto di vista" ;)
-
Quote:
Io parlo (scrivo) sempre
"dal mio punto di vista" ;)
"E' morto da stronzo,
indipendentemente dalle sue motivazioni"
Questa frase dava molto spazio all'immaginazione... ;)
-
Cmq Satanico e Satanista c'è differenza...
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Cmq Satanico e Satanista c'è differenza...
sempre coglionazzi sono...
(a meno che per satanista non si intenda una persona che studia l'occulto per pura informazione senza esserne devoto)
-
Quote:
Sticazzi...
:?
-
Quote:
Sticazzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
:?
:| :shock: :? :|
-
Quote:
sempre coglionazzi sono...
(a meno che per satanista non si intenda una persona che studia l'occulto per pura informazione senza esserne devoto)
Cosa rende un satanista peggiore di un cristiano o di un ebreo?
Tutti e tre credono in qualcosa che non esiste.
Io potrei essere devoto a Odino e Thor oppure a Zeus; cosa mi rende peggiore di uno che va in chiesa la domenica?
-
Quote:
Capito eretici?
Convertitevi finchè siete in tempo, o la mano del Signore vi punirà...
Chi lo sa... :roll: ... magari è stato proprio lui!
... e sinceramente: CAZZI SUOI!
Ha fatto la fine che si merita uno sborone... (forse un pò esagerata, oppure se la meritava proprio... boh...)