Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Cosa rende un satanista peggiore di un cristiano o di un ebreo?
Tutti e tre credono in qualcosa che non esiste.
Io potrei essere devoto a Odino e Thor oppure a Zeus; cosa mi rende peggiore di uno che va in chiesa la domenica?
L'ideale che persegue.
Non entro nel merito di ciò che esiste o no, essendo la fede sogettiva,
però se alla base di un credo c'è il rispetto degli altri, a me va bene :smt008 .
Se c'è estremismo che porta a violare il rispetto per il prossimo, allora
non va più bene :smt018 e non ho remore a dire che è una persona che non ha la mia stima.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
L'ideale che persegue.
Non entro nel merito di ciò che esiste o no, essendo la fede sogettiva,
però se alla base di un credo c'è il rispetto degli altri, a me va bene :smt008 .
Se c'è estremismo che porta a violare il rispetto per il prossimo, allora
non va più bene :smt018 e non ho remore a dire che è una persona che non ha la mia stima.
I satanisti non sono "le bestie di Satana" (non quelli veri, almeno).
I satanisti non sono Charles Manson.
Inoltre, la Chiesa Cattolica ha "violato il rispetto per il prossimo" molto più di quanto abbia fatto qualunque satanista o presunto tale (se bisogna essere pignoli)...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
sempre coglionazzi sono...
(a meno che per satanista non si intenda una persona che studia l'occulto per pura informazione senza esserne devoto)
Tanto x rimanere in argomento,vai a farti 2 risate su questo sito http://www.ffplanet.com/forum/index....opic=3978&st=0
Cito la parte + tajosa....
Quote:
ciò che VERAMENTE mi da fastidio (e che sono intenzionato a chiedere anche in quel forum) è:
Perchè una canzone dedicata a Satana è considerata "eccessiva" dalla pubblica opinione, mentre una canzone come "fratello sole e sorella luna" è normale?
spiegatemelo!
Mamma mia Che soggetti :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Mamma mia Che soggetti :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei sicuro che i soggetti anormali siano loro e non tu?
-
Quote:
Sei sicuro che i soggetti anormali siano loro e non tu?
la cosa è soggettiva...anche se leggendo il quote che ho fatto sopra dovresti meditare :roll:
-
Quote:
la cosa è soggettiva...anche se leggendo il quote che ho fatto sopra dovresti meditare :roll:
Spiegami in cosa è meglio una canzone dedicata alla Madonna, ai boy scout o a San Giovanni, rispetto ad una dedicata a Lucifero, Belzebù o quello che ti pare...
-
Quote:
Spiegami in cosa è meglio una canzone dedicata alla Madonna, ai boy scout o a San Giovanni, rispetto ad una dedicata a Lucifero, Belzebù o quello che ti pare...
nulla nulla...tranne che la religione cristiana predica pace ed amore (una cosa chiamata Vangelo mi sembra...)invece il satanismo incita a modelli devianti(uso di droghe ed omicidio in alcuni casi)
...e poi sono io il soggetto anomalo???...
fatti ricoverare :shock:
-
Quote:
la religione cristiana predica pace ed amore
Già, dillo ai Catari, ai Valdesi, alle "streghe" di Salem, a Girolamo Savonarola e la lista potrebbe continuare per qualche mese.
Prima di blaterare, informati, cranioleso...
-
http://www.ccsg.it/ROCK_666.htm
Direi che una canzone sul papa o sulla Madonna nn fa tanto ascolto come una dedicata a Belzebù.. Direi che La Chiesa indica dei VERI VALORI e nn puttanate, certo nn bisogna esser come si dice.. "estremisti cristiani?!" Molto paranoici, insomma capisco gli Slayer e i Satanic surfer ma vedere il Serpente dei Metallica del Black album come un 666, quello è veramente paranoico..
666 the number of the beast è una bella canzone, ma è solo una canzone, nn è un gruppo che ha tutti i testi uguali come "Love 666" gruppo citato, per i suo grandi e immensi "valori" dai ragazzi sono andato abbastanza of topic..
P.S.
Satanico è colui che crede nel male
Satanista è colui che crede nell'occulto (magia bianca, nera, rossa) fa il meglio x se stesso, ma senza danneggiare il prossimo (la chiesa fa tutto x il prox) nn ha un Dio e crede in una entita apprezza le cose da lui definite BELLE..
-
Quote:
Già, dillo ai Catari, ai Valdesi, alle "streghe" di Salem, a Girolamo Savonarola e la lista potrebbe continuare per qualche mese.
discorsi qualunquisti che mi fanno venire la nausea...
non nego che la chiesa abbia fatto i suoi sbagli....ma Savonarola...è successo nel medioevo cazzarola,era buia e superstiziosa,quindi non venirmi a fare questi discorsi idioti.(lo stesso papa si è scusato x gli errori commessi)
e poi non puoi mettere sul piatto della bilancia,il cristianesimo medievale con il satanismo del 2005...sono 2 periodi diversi,e come tali devono essere analizzati e criticati calcolando l'epoca
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Direi che La Chiesa indica dei VERI VALORI e nn puttanate
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
motiva le tue argomentazioni,prima di schernire quelle altrui....altrimenti è meglio che stai zitto :shock:
-
Quote:
discorsi qualunquisti che mi fanno venire la nausea...
non nego che la chiesa abbia fatto i suoi sbagli....ma Savonarola...è successo nel medioevo cazzarola,era buia e superstiziosa,quindi non venirmi a fare questi discorsi idioti.(lo stesso papa si è scusato x gli errori commessi)
e poi non puoi mettere sul piatto della bilancia,il cristianesimo medievale con il satanismo del 2005...sono 2 periodi diversi,e come tali devono essere analizzati e criticati calcolando l'epoca
Cazzo c'entra che sia successo nel medioevo. Non doveva succedere, invece è successo. STOP.
Visto che si devono analizzare le cose secondo l'epoca, dimmi cosa ha fatto di male la "comunità" satanista nel 2005.
I discorsi idioti li stai facendo tu, chierichetto...
-
Quote:
motiva le tue argomentazioni,prima di schernire quelle altrui....altrimenti è meglio che stai zitto :shock:
Fatti un tegame di cazzi tuoi. ;)
Comunque, ha fatto una battuta e giustamente, ho riso...
-
Quote:
ca**o c'entra che sia successo nel medioevo. Non doveva succedere, invece è successo. STOP.
Visto che si devono analizzare le cose secondo l'epoca, dimmi cosa ha fatto di male la "comunità" satanista nel 2005.
I discorsi idioti li stai facendo tu, chierichetto...
Caro "satanasso",qualche danno l'ideologia del Maligno lo ha fatto,oppure lo neghiamo?...ti Ricordi Novi Ligure???Erika ascoltava jim morrison (alcune sue canzoni inneggiavano all'omicidio...più precisamente quello dei genitori).
Sia chiaro,non voglio dire che tutti quelli che ascoltano morrison sono assassini,dico solo che alcune dottrine possono plagiare le persone con fragilità caratteriali,che cercano molte volte di porre rimedio ai loro problemi con rituali collettivi,dove l'individuo perde il suo senso di identità,per fondersi in una sola "anima" con i restanti membri del "clan".
Rispondimi quando avrai argomentazioni valide......tra un milione di anni quindi ;)
cmq per me la discussione è chiusa,e chiedo scusa ai mod. perchè l'OT è avvenuto a causa mia
MEA CULPA :ok:
-
Quote:
Caro "satanasso",qualche danno l'ideologia del Maligno lo ha fatto,oppure lo neghiamo?...ti Ricordi Novi Ligure???Erika ascoltava jim morrison (alcune sue canzoni inneggiavano all'omicidio...più precisamente quello dei genitori).
Sia chiaro,non voglio dire che tutti quelli che ascoltano morrison sono assassini,dico solo che alcune dottrine possono plagiare le persone con fragilità caratteriali,che cercano molte volte di porre rimedio ai loro problemi con rituali collettivi,dove l'individuo perde il suo senso di identità,per fondersi in una sola "anima" con i restanti membri del "clan".
Rispondimi quando avrai argomentazioni valide......tra un milione di anni quindi ;)
cmq per me la discussione è chiusa,e chiedo scusa ai mod. perchè l'OT è avvenuto a causa mia
MEA CULPA :ok:
Beh, certo.
Quindi Jim Morrison era un satanista che, attraverso i suoi testi, plagiava le giovani menti e le conduceva verso il male.
Dai Padre Pio, torna all'oratorio... ;)
-
Quote:
Fatti un tegame di cazzi tuoi. ;)
Comunque, ha fatto una battuta e giustamente, ho riso...
non litigate :P
-
Quote:
Quoto.
...ed a Giordano Bruno...