ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Estrema unzione

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Cosa rende un satanista peggiore di un cristiano o di un ebreo?
    Tutti e tre credono in qualcosa che non esiste.

Io potrei essere devoto a Odino e Thor oppure a Zeus; cosa mi rende peggiore di uno che va in chiesa la domenica?
    L'ideale che persegue.
    Non entro nel merito di ciò che esiste o no, essendo la fede sogettiva,
    però se alla base di un credo c'è il rispetto degli altri, a me va bene :smt008 .
    Se c'è estremismo che porta a violare il rispetto per il prossimo, allora
    non va più bene :smt018 e non ho remore a dire che è una persona che non ha la mia stima.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

L'ideale che persegue.
    Non entro nel merito di ciò che esiste o no, essendo la fede sogettiva,
    però se alla base di un credo c'è il rispetto degli altri, a me va bene :smt008 .
    Se c'è estremismo che porta a violare il rispetto per il prossimo, allora
    non va più bene :smt018 e non ho remore a dire che è una persona che non ha la mia stima.
    I satanisti non sono "le bestie di Satana" (non quelli veri, almeno).
    I satanisti non sono Charles Manson.
    Inoltre, la Chiesa Cattolica ha "violato il rispetto per il prossimo" molto più di quanto abbia fatto qualunque satanista o presunto tale (se bisogna essere pignoli)...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher

sempre coglionazzi sono...

(a meno che per satanista non si intenda una persona che studia l'occulto per pura informazione senza esserne devoto)

Tanto x rimanere in argomento,vai a farti 2 risate su questo sito http://www.ffplanet.com/forum/index....opic=3978&st=0

Cito la parte + tajosa....

ciò che VERAMENTE mi da fastidio (e che sono intenzionato a chiedere anche in quel forum) è:

Perchè una canzone dedicata a Satana è considerata "eccessiva" dalla pubblica opinione, mentre una canzone come "fratello sole e sorella luna" è normale?

spiegatemelo!
    Mamma mia Che soggetti

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

Mamma mia Che soggetti
    Sei sicuro che i soggetti anormali siano loro e non tu?

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Sei sicuro che i soggetti anormali siano loro e non tu?
    la cosa è soggettiva...anche se leggendo il quote che ho fatto sopra dovresti meditare

George Best
    Utente bannato

Predefinito

la cosa è soggettiva...anche se leggendo il quote che ho fatto sopra dovresti meditare
    Spiegami in cosa è meglio una canzone dedicata alla Madonna, ai boy scout o a San Giovanni, rispetto ad una dedicata a Lucifero, Belzebù o quello che ti pare...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Spiegami in cosa è meglio una canzone dedicata alla Madonna, ai boy scout o a San Giovanni, rispetto ad una dedicata a Lucifero, Belzebù o quello che ti pare...
    nulla nulla...tranne che la religione cristiana predica pace ed amore (una cosa chiamata Vangelo mi sembra...)invece il satanismo incita a modelli devianti(uso di droghe ed omicidio in alcuni casi)

...e poi sono io il soggetto anomalo???...

fatti ricoverare

George Best
    Utente bannato

Predefinito

la religione cristiana predica pace ed amore
    Già, dillo ai Catari, ai Valdesi, alle "streghe" di Salem, a Girolamo Savonarola e la lista potrebbe continuare per qualche mese.

Prima di blaterare, informati, cranioleso...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

http://www.ccsg.it/ROCK_666.htm

Direi che una canzone sul papa o sulla Madonna nn fa tanto ascolto come una dedicata a Belzebù.. Direi che La Chiesa indica dei VERI VALORI e nn puttanate, certo nn bisogna esser come si dice.. "estremisti cristiani?!" Molto paranoici, insomma capisco gli Slayer e i Satanic surfer ma vedere il Serpente dei Metallica del Black album come un 666, quello è veramente paranoico..
    666 the number of the beast è una bella canzone, ma è solo una canzone, nn è un gruppo che ha tutti i testi uguali come "Love 666" gruppo citato, per i suo grandi e immensi "valori" dai ragazzi sono andato abbastanza of topic..

P.S.

Satanico è colui che crede nel male
    Satanista è colui che crede nell'occulto (magia bianca, nera, rossa) fa il meglio x se stesso, ma senza danneggiare il prossimo (la chiesa fa tutto x il prox) nn ha un Dio e crede in una entita apprezza le cose da lui definite BELLE..

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Già, dillo ai Catari, ai Valdesi, alle "streghe" di Salem, a Girolamo Savonarola e la lista potrebbe continuare per qualche mese.

Prima di blaterare, informati, cranioleso...
    discorsi qualunquisti che mi fanno venire la nausea...

non nego che la chiesa abbia fatto i suoi sbagli....ma Savonarola...è successo nel medioevo cazzarola,era buia e superstiziosa,quindi non venirmi a fare questi discorsi idioti.(lo stesso papa si è scusato x gli errori commessi)

e poi non puoi mettere sul piatto della bilancia,il cristianesimo medievale con il satanismo del 2005...sono 2 periodi diversi,e come tali devono essere analizzati e criticati calcolando l'epoca

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima