ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Mai un giorno di lezione in 3 anni

  1. #21
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    va bè chiedo scusa....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    E la gente che vorrebbe lavorare davvero sta a casa pregando di essere chiamata per una supplenza di una settimana.
    Che rabbia.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    metà popolo terrone vive e "lavora" così...
    27 su 27 , sarà un caso , sfortunatamente non è un problema solo meridionale, in italia appena si può si ricorre a tutto pur di non fare un *****. Quella aprte come dice Lyla che darebbe via il culo per lavorare invece resta disoccupata.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    (ANSA)- MILANO, 24 APR -Mai un giorno di lezione in 3 anni:a Milano sono state denunciate 27 ''maestre fantasma''. I certificati di invalidita' sono risultati falsi. Secondo quanto riportato da La Repubblica,il provveditorato milanese ha inviato un dossier alle procure di Milano e Reggio Calabria, dove sono stati fatti i certificati. Le maestre, tutte originarie di Reggio, avrebbero denunciato inabilita'per casi gravi di diabete e dolori cronici alla schiena, che, dopo il trasferimento, sono scomparsi.

    Giuro che non ho capito.
    Hanno simulato invalidità per ottenere un trasferimento o per percepire uno stipendio senza andare a lavorare?


    Comunque Witt dovresti anche commentare, altrimenti il post mal si presta a interventi, se non quelli scontati delle faccine schifate.

    Che cosa dimostra sencondo te questa notizia??

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    In effetti dalle poche righe dell'ansa non risultava molto chiara la situazione.
    In pratiche queste 27 simpatiche persone erano state trasferite da reggio calabria in scuole lombarde; così hanno pensato bene di farsi certificare malattie immaginarie e gravi per ottenere il ritrasferimento a casa.
    Nel frattempo però non hanno mai lavorato, e una volta rientrate le malattie scomparivano per magia.

    Maestre fantasma, l'ira della Gelmini "E' un atto odioso che andrà punito" | Milano la Repubblica.it

    Le faccine in realtà rappresentano bene quel che penso: schifo per quelle persone che una volta entrate nel carrozzone pubblico hanno TRUFFATO la collettività per anni, schifo per quei medici che hanno fatto diagnosticato malattie immaginarie (ma non possono essere radiati dall'albo "dottori" che si comportano in questo modo?!), schifo per un sistema che consente(ancora, ma forse qualcosa si sta muovendo) cose di questo tipo...

    Auguro a tutte le maestrine & dottorini coinvolti le conseguenze peggiori possibili (compresa ampia pubblicità e sputt*anamento pubblico).

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci penserà brunetta e poi si sa che i fannulloni stanno a sinistra

  8. #27
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    ci penserà brunetta e poi si sa che i fannulloni stanno a sinistra
    Più che brunetta qua ci deve pensare la magistratura, questi sono dei criminali, non fannulloni.
    Solo loro hanno RUBATO come minimo mmh...1300€x13mesix3annix27=1368900euro...SCHIFO .

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    In effetti dalle poche righe dell'ansa non risultava molto chiara la situazione.
    In pratiche queste 27 simpatiche persone erano state trasferite da reggio calabria in scuole lombarde; così hanno pensato bene di farsi certificare malattie immaginarie e gravi per ottenere il ritrasferimento a casa.
    Nel frattempo però non hanno mai lavorato, e una volta rientrate le malattie scomparivano per magia.

    Maestre fantasma, l'ira della Gelmini "E' un atto odioso che andrà punito" | Milano la Repubblica.it

    Le faccine in realtà rappresentano bene quel che penso: schifo per quelle persone che una volta entrate nel carrozzone pubblico hanno TRUFFATO la collettività per anni, schifo per quei medici che hanno fatto diagnosticato malattie immaginarie (ma non possono essere radiati dall'albo "dottori" che si comportano in questo modo?!), schifo per un sistema che consente(ancora, ma forse qualcosa si sta muovendo) cose di questo tipo...

    Auguro a tutte le maestrine & dottorini coinvolti le conseguenze peggiori possibili (compresa ampia pubblicità e sputt*anamento pubblico).
    Quindi, vediamo se ho capito, ma se è come dico io certo che i signori giornalisti potrebbero fare qualche sforzo in più per essere chiari, sembra che lo facciano apposta a confondere le idee...

    Questi 27 hanno vinto un concorso per insegnamento, però in Lombardia, dove c'è disponibilità di cattedre e non in Calabria dove risiedevano e avrebbero desiderare vivere e lavorare. Quindi accettano un allontanamento dal loro luogo di origine in cambio di un lavoro, ma lo fanno con un piano in mente per poter tornare a casa (e con il lavoro).
    Si affidano a una legge che tutela i disabili, per i quali è previsto un avvicinamento a casa qualora è possibile e questo per l'insegnamento lo è, si simulano disabili e si fanno spostare a una scuola vicino casa.

    Non lo definirei un caso di "fannullonismo" (quanto odio questo termine!!), ma di un'irregolarità per questo non meno grave.

    Ci tengo a sottolineare la differenza, perché mi piace la chiarezza. Non so, mi dà l'idea che siccome va di moda il fannullonismo e parlar male dei fannulloni, se domani prendo una multa per divieto di sosta, questa viene trasformata dai giornalisti una multa per fannullonismo, perché ho parcheggiato lì che fannullosamente non avevo voglia di fare due passi in più a piedi...

    Questa storia, se vogliamo sfruttarla per aprire dei discorsi, si presterebbe a molti spunti. A me quello che mi risalta maggiormente è il problema del lavoro...


    Senza nulla togliere a l'essere i 27 dei grandi paraculi...

  10. #29
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quindi, vediamo se ho capito, ma se è come dico io certo che i signori giornalisti potrebbero fare qualche sforzo in più per essere chiari, sembra che lo facciano apposta a confondere le idee...
    Questi 27 hanno vinto un concorso per insegnamento, però in Lombardia, dove c'è disponibilità di cattedre e non in Calabria dove risiedevano e avrebbero desiderare vivere e lavorare. Quindi accettano un allontanamento dal loro luogo di origine in cambio di un lavoro, ma lo fanno con un piano in mente per poter tornare a casa (e con il lavoro).
    Si affidano a una legge che tutela i disabili, per i quali è previsto un avvicinamento a casa qualora è possibile e questo per l'insegnamento lo è, si simulano disabili e si fanno spostare a una scuola vicino casa.
    Riassunto perfetto direi..

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non lo definirei un caso di "fannullonismo" (quanto odio questo termine!!), ma di un'irregolarità per questo non meno grave.

    Ci tengo a sottolineare la differenza, perché mi piace la chiarezza.
    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Più che brunetta qua ci deve pensare la magistratura, questi sono dei criminali, non fannulloni.
    AAAh sapevo che prima o poi doveva accadere, se non altro per la legge dei grandi numeri!!

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Riassunto perfetto direi..





    AAAh sapevo che prima o poi doveva accadere, se non altro per la legge dei grandi numeri!!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. lezione di francese...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:29
  2. Lezione di biologia
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 19:50
  3. lezione..
    Da Naty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 19:47
  4. A Lezione di Greco!
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 17:06
  5. A lezione con.. le Computerine!
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:21