Visualizzazione stampabile
-
il consiglio mondiale della sanità dice che alimentazione e idratazione forzata sono strumenti terapeutici e i politici che hanno nella maggior parte dei casi la 5 elementare continuano imperterriti a dire che un tubo nello stomaco non è un atto terapeutico,io allora mi chiedo non sarà un altra abile mossa della destra per entrare nelle grazie di ratzinger(per la sua felicità) e accaparrarsi un bel po di cattolici fessacchiotti?
-
Non c'è bisogno di queste abili mosse.
Non dimentichiamoci che la destra e la chiesa sono sempre andate a braccetto.
-
Che facciano quello che vogliono, basta che non partano con trasmissioni tv e collegamenti giornalieri anche dalla casa di sto tizio (e poi di tutti quelli che si troveranno in situazioni simili).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
Sarebbe anche ora...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sarebbe anche ora...
Ma anche no :roll:
-
alla fine diventeremo come il gf: si comincia a regolare la morte e la vita e mano a mano si regola anche la vita di tutti i giorni .
Cio che ci sembra ora una violazione del diritto soggettivo diventera per assufazione una cosa normale e chi si ricorderà nel futuro del diritto all' auto determinazione :roll:
-
Quote:
drkheart
Ma anche no :roll:
Non sarebbe ora di dichiararlo incostituzionale?
Drk, sei davvero tu??? :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Non sarebbe ora di dichiararlo incostituzionale?
Drk, sei davvero tu??? :roll:
:lol:
Avevo pensato ti riferissi solo alla parte in blu, non rendendomi conto che si trattava di un link XD
-
Spero vivamente che esaudiscano il desiderio di questo tizio.
SLA....non la auguro veramente a nessuno....ed io sono uno che normalmente sa augurarne di cotte e di crude quando serve......
-
Quote:
Wolverine
Spero vivamente che esaudiscano il desiderio di questo tizio.
......
sì.........questo in un altro stato....