Visualizzazione stampabile
-
Io faccio un passo indietro.
Sapendo come sono trattati i detenuti anche solo il fatto di aiutarli mi sta su.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Non andiamo troppo oltre, sono d'accordo con questa idea della formazione e, in un certo senso, del reinserimento culturale e del pagamento dei costi della detenzione, dato che si tratta comunque di un'esperienza educativa.
Ma nei limiti dell'umana dignità, niente schiavitù e roba del genere.
:lol::lol::lol:
-
sono daccordo.........i carcerati vengono mantenuti da noi, non è giusto che mia madre si spacchi la schiena per mille eruo al mese quindi loro dovrebbero lavorare.........niente schiavitù....per esempio i comuni non hanno soldi per rifare le strade, bene si prendono i carcerati e il comune mette solo il materiale..........
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:
Far lavorare carcerati consentendo loro di raggiungere formazioni professionali che non hanno magari potuto raggiungere in precedenza non è un'esperienza educativa?
P.s.
-
Quote:
drkheart
Far lavorare carcerati consentendo loro di raggiungere formazioni professionali che non hanno magari potuto raggiungere in precedenza non è un'esperienza educativa?
P.s.
ah ah, avevo capito male...Pensavo che parlavi delle carceri di adesso.
(e ******* non puoi rispondere normalmente a un messaggio? devi per forza fare il buffone?)
-
Quote:
Cimis
ah ah, avevo capito male...Pensavo che parlavi delle carceri di adesso.
(e ******* non puoi rispondere normalmente a un messaggio? devi per forza fare il buffone?)
Sì, amo il sentire umoristico.
-
io sono d'accordissimo con i lavori forzati (ovviamente non massacranti).
chi finisce in carcere è perchè commette un danno contro la società e stando in carcere a poltrire il danno non viene ripagato.
lavorando invece, questo "danno" potrebbe venire ripagato.
-
-
Sono previste "colonie agricole" e "case lavoro" nel nostro ordinamento ma non le hanno mai costruite.
Anche secondo me sarebbero auspicabili, per i crimini minori.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono previste "colonie agricole" e "case lavoro" nel nostro ordinamento ma non le hanno mai costruite.
Anche secondo me sarebbero auspicabili, per i crimini minori.
sì ma sono previste sono per i crimini di lieve entità, qui la maggior parte degli utenti parla di pedofili, assassini e stupratori