l avete visto quando ha fatto il giro di tutte le cittadine e dalle macerie ad un punto ha tirato fuori un orsacchiotto pelouche e penosamente parlava con frasi fatte che quei bambini non possono giocare piu... patetico
Visualizzazione stampabile
Questa tragedia mi ha davvero distrutta. Ho visto le immagini dei funerali, alcune delle quali strazianti. Lo so che per me, che abito a Napoli, il terremoto non ha portato gravi conseguenze, ma, giuro, mi ferisce nell' anima vedere gente che soffre, gente che non ha più un tetto sulla testa, gente che ha visto morire i propri cari, gente che praticamente ha cambiato vita in una notte, in una maledetta notte. E la cosa che mi fa veramente schifo è vedere che c'è gente che si diverte sul dolore altrui. Mi dispiace davvero tanto e, anche se non li conosco, sono molto vicina a yasha, nali e a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo. Un caloroso abbraccio.
Ma che giornalisti ci sono li? :D
Non ci posso credere che svegliano le persone in macchina e chiedono "Perche' siete in macchina?":|. Che domande del ***** che fanno. Dove se ne sono stati gli ultimi 4 giorni!?
Che stato..
le vittime sono arrivate a 291..... ANSA.it - SI CONTINUA A SCAVARE, I MORTI SALGONO A 291
ah poi ovviamente gli sciacalli sono stati assolti....e con questo sono sei sciacalli gia assolti: ANSA.it - SISMA: ASSOLTI I QUATTRO ACCUSATI DI SCIACALLAGGIO
Ciao a tutti cari ragazzuoli,
sono tornato momentaneamente all'Aquila per prendere alcune cose,come i documenti che avevo lasciato e alcune medicine per mio nonno..e aprofitto del poco tempo per scrivermi due righe...non vi dico lo strazio e il groppone in gola a passare per le strade e vedere case,strade e palazzi crollati e tendopoli ovunque...sembra un film catastrofico holliwoodiano...
Inizio col rassicurare tutti,sto fisicamente bene diciamo,anzi,lo stress magari mi aiuta a perdere qualche kg:042:
Poi vorrei direi che vi voglio bene..senza retorica...siete davvero tutti splendidi...mando un caloroso abbraccio e un bacio a tutti voi,che vi preoccupate per la mia splendida città distrutta e in particolar modo per me...vi ringrazio di cuore.
Ringrazio anche tutti quelli che si stanno spaccando la schiena per aiutarci,i soccorritori e tutti gli operatori addetti sono stati dei veri eroi...li ammiro,e vi ammiro,hanno la mia riconoscenza.
Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...
In ultimo il mio pensiero va alle tantissime vittime del sisma,ai familiari,agli amici,accomunati da questo dolore,e un pensiero profondo e triste va anche al meraviglioso patrimonio artistico praticamente distrutto..
L'Aquila è la Pompei del terzo millennio temo...
Ragazzi,ci leggiamo presto spero,grazie di tutto,vi vogghio bene....vi penserò,voi fate lo stesso...o vi faccio bannare tutti...:087:
Ciao yasha :'( mi fa piacere sentire che stai bene!
Forza :) noi non dimenticheremo mai quello che è successo ;)
yasha mi fa piacere che stai meglio.
anche se non mi conosci ..ti ho letto spesso in questo forum
ed è come se ti conoscessi.
Spero che ti vada tutto bene. ciau.
Sms inviati...