Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
o come stamattina ho visto che c'era la giornalista davanti la scuola allievi gdf, dove si svolgono i funerali, chiedeva cosa ci faceva lì la gente.....secondo te cosa ci fanno lì??!!! deficinete......e poi continuava a chiedere....chi è morto? e continuava a ripetere allora non le è rimasto più niente è da sola.....cosa farà adesso.-.....un nervoso
Hai piena ragione, io li metterei alla forca sti idioti.Cosa stra***** chiedi alla gente 'cosa si prova?':?
-
Quote:
Rosemary
Infatti!
Comunque Don Rodriguez non capisco perché fare sempre polemica...:roll:
Ti piace così tanto?:roll:
probabilmente sì, forse voglio solo dire la mia, non sono l'unico che si è scagliato contro qualcuno, anzi l'hanno fatto tutti.
-
Funerali stazianti.
Quando tutto sarà finito, bisognerà attivarsi per ricostruire e anche punire chi ha costruito con materiali non-antisismici :x
Da questo punto confido veramente che il governo mantenga la promessa...
-
Quote:
monty
non ti farà piacere leggerlo...ma c'è stata 1 scossa piuttosto intensa anche 1ora fa...a l'aquila ormai non si contano +!(e mio malgrado sono quì...)
Non sapevo fossi lì... come stai?
Qui la scossa però non l'ho avvertita, strano
Ah, ragazzi, yasha vi risaluta tanto!
Gli manca il forum, dice che non appena possibile tornerà. Ma, per il momento, è un po' difficile..
-
Brutta situazione, le parole dette su un forum posso fare poco e sinceramente non so neanche come si stà.
Mi dispiace e ho paura, sono le uniche cose che posso dire.
-
E Vespa stasera ci fa l'ennesimo speciale :D
Spero davvero che dio esista e che sia molto ma molto ma molto crudele, almeno nei meandri dell'infenro potrò togliermi uno o due sfizi...
-
Quote:
nali
Non sapevo fossi lì... come stai?
Qui la scossa però non l'ho avvertita, strano
Ah, ragazzi, yasha vi risaluta tanto!
Gli manca il forum, dice che non appena possibile tornerà. Ma, per il momento, è un po' difficile..
Yasha :cry:
Speriamo torni presto :087:
-
Ho visto che oggi ci sono stati i funerali.
Ci tenevo a dare ancora un in bocca al lupo a yasha e a chi con lui vive questo momento drammatico e volevo lasciare una dedica a chi oggi ci ha lasciato un ultimo saluto.
http://www.youtube.com/watch?v=hoVxhhx5pmg
-
Quote:
Holly
no ragazzi, io unacosa la devo dire.
sto pranzando, ho messo rai due.
prima cosa che mi fa girare le palle.
la giornalista intervista una ragazza, che premette "non sono andata ai funerali perché non ce la faccio, non voglio vedere, non ci riesco". e cosa le dice?! "lo sai che le bare dei bambini erano su quelle delle mamme?" la ragazza è praticamente andata via piangendo.
seconda cosa, irritantissima.
una signora piangendo, spiega che è morta la moglie del cugino e la figlia di ventitre anni. piangendo, non so se mi spiego, con gli occhialoni scuri. e il genio, di nuovo. "è insopportabile tutto questo?" ma cosa ***** vuoi che ti dica?! "ma no che sarà mai, sono solo trecento morti?"
regaliamo qualche neurone ai giornalisti della rai per cortesia?
è assurdo!!!
-
Quote:
drkheart
Si sposta verso nord?
:|
E' possibile 'sta cosa?
i geologi dell'università a cui ho chiesto oggi hanno detto che dire una cosa del genere è una cazzata pazzesca.... e poi si lamentano di chi dice di saper prevedere il terremoto con 6-24 ore di anticipo