Fatevi coraggio ragazzi!
Visualizzazione stampabile
Fatevi coraggio ragazzi!
forza siamo con voi
Buona fortuna a tt coloro ke sn stati colpiti da qst catastrofe vi auguro veramente di riuscire a ritornare alla normalità il prima possibile.
Ke Dio benedica tt le vittime di qst terremoto e doni salvezza e speranza x tt le persone ankora intrappolate sotto le macerie. :087:
Io abito nella provincia di benevento,e sta notte ho sentito effettivamente la scossa ma non c'ho fatto molto caso,poi mi hanno detto alcuni miei amici che alle 7 di stamattina si è ripetuta ma io per fortuna dormivo..
Mio Dio non dormirò sogni tranquilli sta notte..sono preoccupata speriamo in bene,mi spiace davvero per chi vive all'Aquila :( povera gente,immagino come stiano...incrocio le dita sopratutto per loro....
Ero tutta la mattina all'università, stamattina non ho acceso la tv quindi non avevo sentito nulla.
Sono tornato un ora fa e al tg ho sentito tutto.
Che dire....io quando sento dei fatti del genere mi sento impotente e mi fa molto male. Pensare che c'è gente che stava nel terrore assoluto, gente che magari arrivava a fine mese per miracolo, e ora ha la casa distrutta, e nessuno gliela potrà restituire. Morti, tanti feriti..tante persone in stato di shock.
Sono davvero vicino a tutti gli abruzzesi, mi dispiace davvero molto, vorrei poter essere lì con la protezione civile a cercare di fare qualcosa per questa povera gente, ma purtroppo non ne faccio parte. Mi sento davvero impotente...
Un abbraccio davvero forte forte a tutti quelli del forum come Yasha che stanno nel panico e sperano che sia passato il peggio, anche se comunque è già una rovina ora, prego per voi e spero che il peggio sia alle spalle.
Vi sono vicino, davvero.
ps. Yasha e tutti gli abruzzesi cercate di scrivere piu che potete..anche se non vi conosco bene sono molto preoccupato per voi.
Stefano, mi sono fiondato sul forum per avere notizie di te e nali..
che angoscia..
***** ragazzi :(
mi dispiace, sono preoccupatissima, yasha, annalì e tutti gli altri tenete duro mi raccomando...
mi sento impotente da morire.
Io sono senza parole e ho un' angoscia tremenda addosso.
Stamattina ero preoccupatissima per Nali infatti le ho mandato un messaggio
ma a leggere queste cose mi sento male.
Mio padre mi ha sempre raccontato del terremoto dell'80 e mi venivano i brividi ogni volta, ora leggerlo da chi lo sta provando è tremendo.
Qui non si è sentito assolutamente niente, ma è normale sono troppo lontana.
Abbraccio forte Nali, e Yasha che mi sembra molto scosso, e chiunque abiti in quelle zone.
Davvero non ho altre parole.
Ho appena sentito che il bilancio dei morti è salito a 70..
Non ho parole,vi siamo vicini
É praticamente scontato che continui a salire, l'ospedale è in ginocchio...
Ho sentito.. Infatti molti feriti li stanno portando a Roma
nali e yasha per fortuna state bene...se così si può dire...:087: la scossa si è sentita anche qui...perciò posso solo lontanamente immaginare la paura che avete provato...vi sono vicina...e speriamo ora ci siano solo le scosse d'assestamento che sono più lievi...:(
scusate ma il papa in tutto questo è intervenuto?
non è il momento di parlare del papa.
Purtroppo non posso fare altro che manifestare il mio dispiacere per chi si trova a L'Acquila e zone limitrofe. Che Dio vi aiuti tutti quanti!!!
Com'è strana la vita , da un momento all'altro capitano cose che uno non si aspetta e che non vorrebbe capitassero mai....Non lo dico tanto per dire, ma sinceramente:"Siate forti che supererete anche questa!"
Yasha ora ho letto quello che hai scritto..non pensavo che sta notte potesse succedere tutto questo bordello,non puoi capire quanto mi dispiaccia :( io ero ancora sveglia alle 3.32 del mattino,ma pensavo di aver sognato che si muoveva il letto...sennò probabilmente sarei schizzata fuori in mutande,sono troppo fifona in queste situazioni..
Mi spiace davvero anche per nali sono con il cuore al vostro fianco,teneteci informati..e speriamo che quest'inferno passi velocemente...mi spiace davvero,non sò davvero che dire,vorrei poter far qualcosa ma non posso e questo mi rende ancora più triste...:(
In tutto questo il Papa dice che bisogna stare tranquilli e affidarsi a Dio.
Ecco cosa dice il Papa.
Vorrei vedere lui, sotto le macerie, o con una casa distrutta, con una scossa ogni 3 minuti, come fa a stare tranquillo e ad affidarsi esclusivamente a Dio.
Scusate la freddezza, ma in queste situazioni, con persone che continuano a morire e tutto, non riesco a stare appresso ai suoi discorsi.
Sapevo che non era il caso di tirare fuori il papà.... è meglio chiuderla qui.
Yasha quando ci sei fatti sentire, qua non mi arrivano più notizie :(
siamo a 92 morti accertate :(
e il papa si può anche fottere, che dia l'1% di quello che possiede per i viveri che ora servono e per la ricostruzione.
ma chi se ne frega del papa...-.-
Infatti non è il caso di tirar fuori né il Papa né tantomeno Berlusconi, che sta venendo all'Aquila come fosse Dio in terra.
Non è il caso di discuterne e mi scuso anche, per questo (dovevo evitare anche di rispondere) ma ci tenevo a sottolinearlo perché mi sembra una grandissima falsa.
Chiudo e mi scuso di nuovo.
E' comprensibile la tua rabbia invece...Questo Papa mi dispiace ma sbaglia in tutto. Ora dovrebbe starsi zitto e invece riesce a dire boiate pure in queste tragedie improvvise.
Gli abruzzesi come te ora penseranno che non esiste un Dio con la tragedia che avete vissuto stanotte e che continua tuttora..anche io lo penserei, da profondo credente quale sono. In questi casi anche a me vengono dei dubbi..
Guardando il tg prima pensavo "ma perchè Dio non può evitare questi scempi..se davvero esiste.." ..sono delle riflessioni che ho da quando ho saputo della tragedia, sono davvero tristissimo ragazzi..c'è tanta gente che soffre e io non posso fare nulla, non mi sono mai sentito così impotente..posso solo sperare accendendo la tv che il terremoto passi del tutto e la situazione non peggiori ulteriormente.
Vi mando un grosso abbraccio, dev'essere un incubo ciò che state vivendo.
:( Nonostante non ti conosca, la schizofrenica, ha pensato a te stamattina! Stranissimo, ho sentito L'Aquila e m'è venuto in mente yasha di Fdt.. Sono felice che tu stia bene almeno.. E posso capire il tuo shock..
Un abbraccio anche a nali..
Comunque diversi miei amici, dicono di aver avvertito delle lievi scosse stanotte.. Io non ho accusato proprio :? Meglio così..