Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
no ragazzi, io unacosa la devo dire.
sto pranzando, ho messo rai due.
prima cosa che mi fa girare le palle.
la giornalista intervista una ragazza, che premette "non sono andata ai funerali perché non ce la faccio, non voglio vedere, non ci riesco". e cosa le dice?! "lo sai che le bare dei bambini erano su quelle delle mamme?" la ragazza è praticamente andata via piangendo.
seconda cosa, irritantissima.
una signora piangendo, spiega che è morta la moglie del cugino e la figlia di ventitre anni. piangendo, non so se mi spiego, con gli occhialoni scuri. e il genio, di nuovo. "è insopportabile tutto questo?" ma cosa ***** vuoi che ti dica?! "ma no che sarà mai, sono solo trecento morti?"
regaliamo qualche neurone ai giornalisti della rai per cortesia?
Vorrei strozzarli con le mie stesse mani :evil:
-
io sono sconvolta. che cretina mamma mia
-
-
Ribadisco, quei giornalisti sono da prendere e scuoiare vivi. Sono delle bestie, non delle persone, non riescono a smettere di fare i giornalisti stronzi ora che c'è questa situazione delicata ???? ...bah.
E pensare che poi dietro di loro ci sono i direttori..quindi la cosa non è solo circoscritta ai giornalisti, ma a tutta la redazione. Che schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Ribadisco, quei giornalisti sono da prendere e scuoiare vivi. Sono delle bestie, non delle persone, non riescono a smettere di fare i giornalisti stronzi ora che c'è questa situazione delicata ???? ...bah.
E pensare che poi dietro di loro ci sono i direttori..quindi la cosa non è solo circoscritta ai giornalisti, ma a tutta la redazione. Che schifo.
Ho visto quello di Studio Aperto è da prenderli a fucilate con quei servizi cretini che fanno......:x
-
studio aperto e mediaset non li ho guardati per principio.
ma a quanto vedo la rai si sta dando alla pazza gioia...
-
-.-' e meno male che ieri hanno recepito il messaggio
-
si si ultimamente con i servizi sul terremotoi giornalisti rai hanno fatto degli scivoloni allucinanti...un pò di delicatezza...
-
nn scrivo neanche molto qui perchè si sa che sembra inutile tutto
e penso che anche continuare a far polemica sul modo in cui fanno cronaca al tg che sia 1 2 3 5 6 sia ancor più triste.
mi spiace molto cmq anche per le persone del forum che stanno vivendo dal vivo tutto.
-
vabbè, io guardavo l'italia sul due xD un programma terrificante a quanto pare xD