Visualizzazione stampabile
-
Salviamo Pino Masciari!
Salvate Pino Masciari
Pino Masciari ha formalizzato lo sciopero della fame e della sete per martedì 7 aprile alle h. 10:00 a Roma di fronte al Quirinale.
Noi suoi amici siamo profondamente preoccupati perchè conosciamo la determinazione di Pino quando si tratta di difendere i diritti della sua famiglia ancor prima dei suoi.
Per questo lanciamo l’appello per interrompere il suo gesto, nell’unico modo possibile:
che il Ministero degli Interni attui la sentenza del TAR che specifica sicurezza, reinserimento sociale e lavoro per la famiglia Masciari.
Dodici anni di sofferenza e esilio sono un prezzo altissimo che i Masciari hanno pagato con dignità, senza mai rinnegare la scelta fatta.
E’ ora che questo Stato riconosca loro quanto dovuto.
Per questo chiediamo a tutta la società civile di impegnarsi in azioni che sbilancino il Ministero nell’unica direzione ammissibile, per riconoscerci TUTTI in uno Stato di Diritto.
Sempre accanto alla famiglia Masciari, soprattutto in questo momento determinante.
gli amici di Pino Masciari
www.pinomasciari.org
www.difesapopolaremasciari.net
andrea sacco 392 0722137
federica rosin 3395016882
federica daga 3494124558
Salvate Pino Masciari
questo l'appello della moglie: Appello di Marisa Masciari, moglie di Pino Masciari
Prendiamolo in considerazione questo eroe quando sciopererà a Roma, perchè stalottando anche per noi!!!!!!
-
Si figurati, anche i ricatti adesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
scusa???
-
Quote:
Alex D
Va bhe, è vero la storia dello sciopero della fame anke x me è una cazzata, ma evidentemente è l'ultimo mezzo ke ha x cercare di farsi ascoltare dalle autorità. Quindi appoggio la sua scelta.
-
Scusate l'ignoranza, chi è?
-
Quote:
drkheart
Non ne o idea e non mi interessa.
Puo' anche avere tutte le ragioni del mondo ma non concepisco e non tollero certe idiozie ;) ..
-
Quote:
drkheart
Quoto :lol:
Cmq anche Pannella si era messo a fare uno sciopero della fame/sete o entrambi ogni mese... (anche se non l'ho mai visto magro magro :roll: )
-
Quote:
drkheart
niente....... solo un imprenditore che ha lottato contro l'ndrangheta subendo minacce e col rischio di morire senz che lo stato facesse qualcosa per proteggerlo...... Chi è Pino Masciari
se magari possiamo evitare poi di dire idiozie......
-
Quote:
paky92
O di postarle :lol:
-
Quote:
Alex D
O di postarle :lol:
reputi un'idiozia una persona che lottato contro la mafia????:|
-
Quote:
paky92
niente....... solo un imprenditore che ha lottato contro l'ndrangheta subendo minacce e col rischio di morire senz che lo stato facesse qualcosa per proteggerlo......
Chi è Pino Masciari
:|
Quanta merda che ha sollevato questo signore!
Ha il mio appoggio totale, purtroppo in uno Stato come il nostro chi grida di più viene più ascoltato.
-
Quote:
paky92
reputi un'idiozia una persona che lottato contro la mafia????:|
No repito un'idiozialo scipero della fame e ancor piu ilf atto di dargli seguito.
-
Quote:
Alex D
No repito un'idiozialo scipero della fame e ancor piu ilf atto di dargli seguito.
Considerando quanto questo signore sia stato ascoltato dallo Stato a cui versa i tributi...
-
Quote:
Alex D
incredibile, sei davvero incredibile. vabbè, eviterò di leggerti e quotarti in futuro perchè fai venire il nervoso.
-
Quote:
Alex D
ti cito per l'ultima volta.....i miei vivissimi complimenti......per il resto quoto il baldo moderatore qui sopra....
-
Quote:
obo
incredibile, sei davvero incredibile. vabbè, eviterò di leggerti e quotarti in futuro perchè fai venire il nervoso.
No davvero? E ora come faro?
:lol:
Quote:
drkheart
Considerando quanto questo signore sia stato ascoltato dallo Stato a cui versa i tributi...
Ma mi sta benissimo, avra' tutte le ragioni di questa terra, ma lo sciopero della fame resta un'idiozia.
Per quanto mi riguarda che schiatti di inedia avendo ragione.
Se invece segue vie piu consone ad un consesso civile, allora saro' il primo a sostenerlo.
(I ricatti sono roba da bambini dell'asilo!)
-
Quote:
Alex D
Ma mi sta benissimo, avra' tutte le ragioni di questa terra, ma lo sciopero della fame resta un'idiozia.
Per quanto mi riguarda che schiatti di inedia avendo ragione.
Se invece segue vie piu consone ad un consesso civile, allora saro' il primo a sostenerlo.
(I ricatti sono roba da bambini dell'asilo!)
Ma che ricatti?
Qui si tratta semplicemente di farsi sentire in uno Stato che non lo rappresenta, non lo protegge e non gli presta voce... Ne deduco che non hai letto il link postato da paky.
-
Non hai capito, io non contesto le ragioni, contesto il mezzo.
-
Non è che ti urta perché sta implicitamente criticando il tuo governo? :lol:
Se seguisse vie più consone e civili di protesta finirebbe come "Quell'inglese, c'è stato trent'anni, poi è morto" [cit.] :lol:
Comunque fossi in lui fuggirei all'estero, semplicemente.
-
No, non mi urta nulla.
Trovo semplicemente lo sciopero della fame una cosa patetica e ancor piu patetico che qualcuno gli dia credito.
Alla fine poi oh, se vuoi morire che muoia. Ha ragione, e moria' avendo ragione.
Oppure come tutti i pagliacci che fan lo sciopero della fame ricomincera' a mangiare...
Se a te questa sembra furbizia non so che dirti.
Scappo cmq, buona serata a tutti.
-
Chi ha detto che fosse furbo? E' ovvio che lo sciopero della fame è l'arma dei fessi. Perché da noi i furbi evadono le tasse e con la mafia non hanno problemi, perché la mafia non esiste. Sono i fessi che devono ricorrere a forme di protesta così patetiche per farsi ascoltare, o meglio, ridere in faccia da chi ci comanda.
-
Patetico chieder l'aiuto dello Stato che dovrebbe tutelarti con l'unico mezzo che hai?
Andiamo bene.
-
Quote:
Lucien
Chi ha detto che fosse furbo? E' ovvio che lo sciopero della fame è l'arma dei fessi. Perché da noi i furbi evadono le tasse e con la mafia non hanno problemi, perché la mafia non esiste. Sono i fessi che devono ricorrere a forme di protesta così patetiche per farsi ascoltare, o meglio, ridere in faccia da chi ci comanda.
Quoto, poteva benissimo cambiare paese se voleva probabilmente sarebbe stato più semplice ed ora starebbe mlt meglio, ma è una questione di principio e di giustizia, un cittadino italiano ha doveri, ma soprattutto diritti e noi dovremmo averne ankora di più visto ke fra un po' ci tasseranno anke l'aria (inquinata x di più) ke respireremo, quindi nn mi sembra giusto ke un cittadino debba scappare xkè lo stato ke deve e nn dovrebbe tutelarlo se ne frega altamente e appunto xkè se ne frega ke Qst'uomo ha deciso di fare lo sciopero della fame, è un ricatto da bambini? Probabile... Ma se è l'unico disponibile x attirare attenzione ben venga, ce ne vorrebbero tnt di bambini così x sperare di cambiare le cs... :evil:
-
Sono contento di leggere le cose squallide,patetiche e ignoranti che scrivono "persone" come Alex D,perchè cosi sono sempre piu convinto che l'idea che mi son fatta su una certa tipologia di persone sia giusta.:)
-
Quote:
Wishmaster
Quoto, poteva benissimo cambiare paese se voleva probabilmente sarebbe stato più semplice ed ora starebbe mlt meglio, ma è una questione di principio e di giustizia, un cittadino italiano ha doveri, ma soprattutto diritti e noi dovremmo averne ankora di più visto ke fra un po' ci tasseranno anke l'aria (inquinata x di più) ke respireremo, quindi nn mi sembra giusto ke un cittadino debba scappare xkè lo stato ke deve e nn dovrebbe tutelarlo se ne frega altamente e appunto xkè se ne frega ke Qst'uomo ha deciso di fare lo sciopero della fame, è un ricatto da bambini? Probabile... Ma se è l'unico disponibile x attirare attenzione ben venga, ce ne vorrebbero tnt di bambini così x sperare di cambiare le cs... :evil:
Ma quale unico modo disponibile, ma per piacere.
Te l'ho gia detto o ricomincera' a mangiare o morira' di fame, perche' di certo nessuno "lo accontenta" perche' non mangia e nessuno cede ai ricatti.
Se vuoi far conoscere la situazione all'opinione pubblica ci sono modi migliori, se invece vuoi ottenere un risultato questo un modo non lo e' proprio.
E',in ogni caso,solo una pagliacciata.
Se avesse preso ostaggi e dicesse o esaudite le mie richieste o li ammazzo tutti vi andrebbe bene lostesso?
Perche' il concetto non e' che si sposti di molto: ricatto il primo ricatto il secondo.
Lo sciopero della fame non coinvolge terzi, ma il mezzo e' lostesso.
-
Quote:
Alex D
Ma quale unico modo disponibile, ma per piacere.
Te l'ho gia detto o ricomincera' a mangiare o morira' di fame, perche' di certo nessuno "lo accontenta" perche' non mangia e nessuno cede ai ricatti.
Se vuoi far conoscere la situazione all'opinione pubblica ci sono modi migliori, se invece vuoi ottenere un risultato questo un modo non lo e' proprio.
E',in ogni caso,solo una pagliacciata.
Se avesse preso ostaggi e dicesse o esaudite le mie richieste o li ammazzo tutti vi andrebbe bene lostesso?
Perche' il concetto non e' che si sposti di molto: ricatto il primo ricatto il secondo.
Lo sciopero della fame non coinvolge terzi, ma il mezzo e' lostesso.
E io ti ripeto che DEVI LEGGERE I LINK POSTATI PRIMA DI PARLARE!
-
No, non me ne frega nulla della storia specifica drk mi sa che non hai capito.
Chiunque e dico chiunque e per qualsivoglia motivo a questo mondo, pur con tutte le ragioni dalla sua... se comincia lo sciopero della fame per me passa dalla parte del torto automaticamente.
-
Quote:
Alex D
No, non me ne frega nulla della storia specifica drk mi sa che non hai capito.
Chiunque e dico chiunque e per qualsivoglia motivo a questo mondo, pur con tutte le ragioni dalla sua... se comincia lo sciopero della fame per me passa dalla parte del torto automaticamente.
Ma tu non puoi dare giudizi di parte senza sapere un accidenti di quello che è successo e di quello che ha già provato questo signore!
Ma insomma, un pochetto di buon senso!
-
Quote:
drkheart
Ma tu non puoi dare giudizi di parte senza sapere un accidenti di quello che è successo e di quello che ha già provato questo signore!
ma lascia stare......ma sei ancora qui a spiegare cose??....è un insulto alla tua inteligenza!!!;)
cmq ho aperto questo post affinchè prendere in considerazione questo uomo sbolognato da tutti, non per gettarci merda sopra.!!!!:evil:
-
Quote:
drkheart
Ma porca *******, ma lo capisci l'italiano?
NON HA IMPORTANZA CHI SIA O COSA ABBIA PASSATO, AVRA' TUTTE E DICO TUTTE LE RAGIONI,
MA LO SCIOPERO DELLA FAME,PER ME, RESTA UNA PAGLIACCIATA.