Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Si ma se tu non dai la forza lavoro neanche il datore potrà produrre! XD
Siete sullo stesso piano!
ma prima ci deve essere il mezzo e poi posso produrre...........da qui io daro la forza lavoro e il datore ci metterà i mezzi......qesto è equilibrio......ma prima è il datore di lavoro che mi deve dare le basi per produrre...cmq ripeto forse siamo ot
-
Quote:
paky92
ma prima ci deve essere il mezzo e poi posso produrre...........da qui io daro la forza lavoro e il datore ci metterà i mezzi......qesto è equilibrio......ma prima è il datore di lavoro che mi deve dare le basi per produrre...cmq ripeto forse siamo ot
No il mezzo di per sè è inutile! :lol:
Oh, niente, non riesco a fartela capire :lol:
-
Quote:
drkheart
Ragazzi, questo è comunque un altro discorso rispetto al rapporto fra diritti e doveri :lol:
-
Quote:
drkheart
oh nenahce io riesco....:lol:
come i mezzi sono inutili??....l'hai detto tu poco fa che ci stanno per equilibrare il tutto...........
i mezzi centrano eccome se io non ho la macchina meccanica non posso fabbricarti il rubinetto no......così il mio datore di lavoro deve avere una fabbrica di tutta sicurezza affinche io possa lavorarci-----
cmq direi di finirla qui prima che ci riprendano per ot........tanto siamo due cocciuti...:lol:
-
Quote:
paky92
come i mezzi sono inutili??....l'hai detto tu poco fa che ci stanno per equilibrare il tutto...........
i mezzi centrano eccome se io non ho la macchina meccanica non posso fabbricarti il rubinetto no......così il mio datore di lavoro deve avere una fabbrica di tutta sicurezza affinche io possa lavorarci-----
cmq direi di finirla qui prima che ci riprendano per ot........tanto siamo due cocciuti...:lol:
Il mezzo di per sé è inutile!
/Ot.
-
Quote:
paky92
difatti di per sè sono inutili. :lol:
-
Quote:
drkheart
Il mezzo di per sé è inutile!
/Ot.
allora anche l'operaio di per se è inutile se non ha il mezzo
cmq bom direi finisch...
-
Quote:
paky92
allora anche l'operaio di per se è inutile se non ha il mezzo
cmq bom direi finisch...
Ultima cosa.
L'utilità di un operaio che si gratta la devo ancora trovare...
fine ot
-
Quote:
Jo Constantine
Ultima cosa.
fine ot
pensa che io devo trovare ancora l'utilità del datore di lavoro che non da sicureza.....:lol:...fine ot
-
Quote:
Jo Constantine
Ultima cosa.
fine ot
Quote:
paky92
pensa che io devo trovare ancora l'utilità del datore di lavoro che non da sicureza.....:lol:...fine ot
Vanno di pari passo le cose :lol:
Mannagg!
:069:
Basta!