Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non so com'eri tu a 11 anni...ma a quell'età un minimo di sale in zucca ce l'hai...sai che facendo così è male e sai che facendo colì è bene...
esattp, quello che dicevo io prima :ok:
-
il carcere per casi del genere non servono propio a niente.
-
Quote:
Jo Constantine
Non so com'eri tu a 11 anni...ma a quell'età un minimo di sale in zucca ce l'hai...sai che facendo così è male e sai che facendo colì è bene...
Quote:
cadwalader
esattp, quello che dicevo io prima :ok:
la domanda la rinnovo per entrambi..
se aveste un figlio di 11 anni gli regalereste una bela pistola in grado di uccidere una persona?
finchè non date una risposta seria a questa domanda è impossibile discutere.. rodriguez l'ha data ed è stato a mio avviso molto razionale nel darla e concordo con quello che dice
-
Quote:
Technics
se aveste un figlio di 11 anni gli regalereste una bela pistola in grado di uccidere una persona?
finchè non date una risposta seria a questa domanda è impossibile discutere.. rodriguez l'ha data ed è stato a mio avviso molto razionale nel darla e concordo con quello che dice
Ma tu hai letto bene quello che ho scritto?!? Perchè l'avermi fatto questa domanda dice il contrario.
-
il punto è questo: i bambini i oggi sono più avanti rispetto quelli del passato, è innegabile. L'età del menarca si è abbassata e i ragazzini cominciano a fare sesso, a bere, drogarsi e quant'altro sempre prima nel tempo. Ora, se un bambino capisce come si fa sesso (anche se magari non sa tutte le conseguenze), capisce che per divertirsi (secondo lui) deve bere e drogarsi, e se una bambina conosce meglio il suo corpo a soli 11 anni, perchè ancora insistete sul fatto che è solo un bambino di 11 anni e non capisce certe cose? boh..ho chiesto anche a mia cugina che ha 6 anni riguardo cosa ne pensa e ne sa di una pistola, e mi ha detto che è una cosa pericolosa...6 anni...
-
Quote:
Technics
Assolutamente non gli darei un bel niente, se avessi una pistola in casa e un figlio, la pistola la terrei sotto chiave e la chiave e di certo non la terrei in giro per casa. Ti sembra razionale come risposta?
-
Quote:
cadwalader
Assolutamente non gli darei un bel niente, se avessi una pistola in casa e un figlio, la pistola la terrei sotto chiave e la chiave e di certo non la terrei in giro per casa. Ti sembra razionale come risposta?
moltissimo..
diventa completamente irrazionale il dire poi "è un bambino, lo sa"
se lo sa perchè non gli dai l'arma?
-
Quote:
Technics
moltissimo..
diventa completamente irrazionale il dire poi "è un bambino, lo sa"
se lo sa perchè non gli dai l'arma?
Bene siamo arrivati ad un punto su cui siamo daccordissimo :D
-
ma tu poco fa hai detto che la colpa è del bambino! :o che da piccoli nessuno ha mai fatto cazzate e così via! :o
-
Bisognerebbe prima capire perchè l'ha fatto.