Visualizzazione stampabile
-
magari è perchè lui c'ha 11 anni.. ma potrei sbagliarmi eh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Sì, perchè qua stanno puntando il dito su tutti TRANNE che su di lui :lol:
Beh non è difficile dire che è colpa PRINCIPALMENTE del bambino e poi di tutto il resto...
-
Quote:
cadwalader
Beh non è difficile dire che è colpa PRINCIPALMENTE del bambino e poi di tutto il resto...
ovviamente la pistola non la teneva in mano lo spirito santo ma il bambino..
ma la capacità di intendere e di volere è sconosciuta?
-
Quote:
Technics
ovviamente la pistola non la teneva in mano lo spirito santo ma il bambino..
ma la capacità di intendere e di volere è sconosciuta?
non è un neonato e il cervello ce l'ha ( anche se vedendo quello che ha fatto mi vengono i dubbi )
-
sorvolando sul fatto che anche un neonato ha il cervello.. anzi.. anche una molfetta ce l'ha..
usciti dalla condizione di "neonato" si è capaci di intendere e di volere.. urka.. anni e anni di studi psicologici e giuridici mandati a farsi benedire
-
Quote:
Technics
sorvolando sul fatto che anche un neonato ha il cervello.. anzi.. anche una molfetta ce l'ha..
usciti dalla condizione di "neonato" si è capaci di intendere e di volere.. urka.. anni e anni di studi psicologici e giuridici mandati a farsi benedire
si è vero che ce l'hanno però un ragazzino che va a scuola una qualche consapevolezza ce l'ha è questo che intendevo
-
quando avrai un figlio di undici anni terrai una pistola carica a portata di bambino?
-
Quote:
Technics
quando avrai un figlio di undici anni terrai una pistola carica a portata di bambino?
avrò una pistola ma non un figlio :D :P
-
ebbeh.. come darti torto.. se la pensi così meglio per lui!
-
technics, io ho scritto come la penso, e se da un lato non discuto il limite dei 14 anni x l'imputabilità, ho sottolineato il fatto che a 11 anni noi non abbiamo ucciso nessuno, e non l'avremmo fatto neanche se avessimo avuto quella pistola giocattolo.