Visualizzazione stampabile
-
loro hanno fatto l'errore di varcare una linea immaginaria senza un foglio di carta che dica che potevano farlo, indi per cui:
1)la loro vita vale meno di quella di uno che non ha mai rubato un biscotto
2)hanno fatto la crociera a loro rischio e pericolo "il loro destino non mi riguarda"
:lol:
-
Rifaccio la domanda, dato che nessuno mi ha risposto:
perchè dobbiamo sobbarcarceli per forza tutti noi, invece di rispedirli a casa loro come fanno TUTTI i Paesi attorno a noi, che evidentemente hanno il coraggio di non dare ascolto a buonisti et similia e tutelare LA GENTE ONESTA.....
-
perchè per me il coraggio è ben altro..
per fortuna non siamo stronzi fino a questo punto..
dai adesso andiamo a rifare questa parte in altri due o tre topic che siamo rimasti indietro :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Rifaccio la domanda, dato che nessuno mi ha risposto:
perchè dobbiamo sobbarcarceli per forza tutti noi, invece di rispedirli a casa loro come fanno TUTTI i Paesi attorno a noi, che evidentemente hanno il coraggio di non dare ascolto a buonisti et similia e tutelare LA GENTE ONESTA.....
perché io vedo una persona immigrata clandestinamente, non un clandestino che nel suo paese è una persona qui è un animale.
si chiama pietà, almeno nel mio caso, non coglionaggine.
e poi non mi infastidiscono, basta che non diano fastidio. è gente, c'è tanta gente in italia...
-
Quote:
Holly
perché io vedo una persona immigrata clandestinamente, non un clandestino che nel suo paese è una persona qui è un animale.
si chiama pietà, almeno nel mio caso, non coglionaggine.
e poi non mi infastidiscono, basta che non diano fastidio. è gente, c'è tanta gente in italia...
non dico che saranno tutti criminali, ma molti sono portati a dar fastidio, per forza di cose....
-
quindi nel dubbio :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
quindi nel dubbio :lol: :lol: :lol:
no, nessun dubbio :roll:
-
come nessun dubbio..
stanno come animali --> vabbè ma la maggior parte sono delinquenti --> quindi nel dubbio li teniamo come animali
il succo del discorso che state facendo è questo
-
Quote:
Technics
come nessun dubbio..
stanno come animali --> vabbè ma la maggior parte sono delinquenti --> quindi nel dubbio li teniamo come animali
del tipo "qualche italiano è mafioso" "sì ma non tutti" "nel dubbio ghettizziamoli tutti indistinamente!"
-
Quote:
Technics
come nessun dubbio..
offri a loro casa tua, così aiuti a liberare posto per i prossimi :roll: