Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda
:|
mio dio. dovrebbero stare zitti? non tutto gli è dovuto? ne riparleremo quando questo paese sarà talmente impoverito che io, tu e tutti gli altri italiani saremo costretti a fare quello che fanno loro.
ah, magari mettiamoli tutti e 800 in pila. fai 800 per 3000 pile, pensa quanti ce ne entrano a lampedusa! e sono pure uno spettacolo circense
e quindi devono bruciare?
se io emigrassi in un altro paese, clandestinamente, di certo non mi metto a bruciare e distruggere le cose perchè dormo stipata.
-
Quote:
KristaL*
e quindi devono bruciare?
se io emigrassi in un altro paese, clandestinamente, di certo non mi metto a bruciare e distruggere le cose perchè dormo stipata.
tu non sei mai stata nelle loro condizioni. non sai come ti comporteresti. la chiudo qui, perchè la differenza non è solo di opinione ma anche di disposizione d'animo ;)
-
Quote:
rhoda
tu non sei mai stata nelle loro condizioni. non sai come ti comporteresti. la chiudo qui, perchè la differenza non è solo di opinione ma anche di disposizione d'animo ;)
comunque le disposizioni d'animo non c'entrano niente.
non sono contro gli immigrati, non sono razzista, ma se una persona entra in paese clandestinamente ha già sbagliato in partenza.
lo fa perchè non ha altre soluzioni? ok ci sta, lo posso capire, ma una volta che entri in un paese che non è tuo non puoi permetterti di fare macello solo perchè la situazione non ti va bene.
ci sono paesi dove tutta questa tolleranza non c'è, anzi.
reagire in questo modo non lo trovo corretto.
-
si ma continuiamo pure a farli entrare... tanto loro nn fanno niente di male... se si comportano male è colpa nostra che non li sappiamo accogliere...se danno fuoco al cie è xke noi li stipiamo... bah...cominciamo a mettere leggi più severe e soprattutto a farle rispettare e poi vediamo se si comportano ancora in questo modo o se gli passa la voglia di venire in Italia a fare quello che gli pare
-
la sagra del luogo comune
avanti il prossimo :lol:
-
Quote:
Technics
la sagra del luogo comune
avanti il prossimo :lol:
mogli e buoi dei paesi tuoi! (ok, basta ot)
-
Quote:
Technics
:069:
sezione: immigrazione
è un po che lo dico.. avrò letto la storia del punto geografico sfigato circa otto milioni di volte
Beh non è forse vero?
-
Quote:
lower
Beh non è forse vero?
non è questo il punto
-
Quote:
rhoda
la differenza non è solo di opinione ma anche di disposizione d'animo ;)
Infatti.
Quella come la tua ci sta portando al disastro.....
-
si prende la puntina, la si solleva, si blocca il disco con due dita e la si riporta sul primo solco.. il disco ricomincia..