Visualizzazione stampabile
-
E' stato stimato (rapporto del ministero degli interni del 2007, quindi non con Berlusconi....) che albanesi, marocchini e rumeni sono gli stranieri che più delinquono qui in Italia.....non ricordo se esattamente in quest'ordine, ma il concetto non cambia, sono quelli con il più alto tasso di delinquenza in questo Paese
-
si è mica fatta una classifica anche sul colore degli occhi? :lol: :lol:
-
Non ricordo bene, ma credo sia stato scientificamente dimostrato dalla associazione migrantes che quasi tutti gli immigrati che delinquono hanno i baffi..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E' stato stimato (rapporto del ministero degli interni del 2007, quindi non con Berlusconi....) che albanesi, marocchini e rumeni sono gli stranieri che più delinquono qui in Italia.....non ricordo se esattamente in quest'ordine, ma il concetto non cambia, sono quelli con il più alto tasso di delinquenza in questo Paese
Quelli che delinquono di più siamo noi italiani :D
Quote:
Wittman
Non ricordo bene, ma credo sia stato scientificamente dimostrato dalla associazione migrantes che quasi tutti gli immigrati che delinquono hanno i baffi..
In effetti io ero ad un passo da essere un emigrante :roll: :roll: ...
-
Bè io ora ho barba e baffi di una 10 giorni...sono a buon punto per avviarmi sulla strada del crimine..:lol:
-
Quote:
Wittman
Bè io ora ho barba e baffi di una 10 giorni...sono a buon punto per avviarmi sulla strada del crimine..:lol:
Come mi disse un "vucumprà" vedendomi con la barba incolta ( ero in macchina ) "Hai la barba da musulmano, ti avevo scambiato per un musulmano" :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Come mi disse un "vucumprà" vedendomi con la barba incolta ( ero in macchina ) "Hai la barba da musulmano, ti avevo scambiato per un musulmano" :lol: :lol: :lol:
...Che OFFESA!!...E non l' hai preso a calci in culo??!!.
:b4::076::075::071::068::b7::b7::b7:
-
Quote:
^Predator^
...Che OFFESA!!...E non l' hai preso a calci in culo??!!.
:b4::076::075::071::068::b7::b7::b7:
No gli ho dato pure 70 centesimi per l'arbre magique :D, perchè mi son detto "dai alla fine voleva risultare simpatico, glielo compro giusto perchè ci ha provato" :D
-
Quote:
BlackHole
Non è cosi semplicistico e comunque gli abusi sessuali avvengono in maggioranza nelle mura di casa secondo le indagini statistiche, ma chissà perchè non se ne parla mai...
Ma è così difficile da capire che lo stato deve darmi sicurezza sul suolo pubblico...quando esco di casa, quando torno da lavoro, quando vado a fare una passeggiata, ecc... In casa mia sono problemi miei. Lo stato non può metterci lingua ne far niente. Sta a me e a chi vive con me.
Lo stato deve garantirmi quando esco. Non mi sembra lo stesso problema!