Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
è veramente incredibile..
io non ho parole.. o meglio ce le avrei ma non posso dirle
quando ho letto il titolo, mi veniva da vomitare. Accusano il padre????
Ma ****
-
era inevitabile, quando c'è notizia di reato c'è l'obbligo di aprire le indagini, englaro & co. ne usciranno, ovviamente, impuniti.
-
Quote:
Don Rodriguez
era inevitabile, quando c'è notizia di reato c'è l'obbligo di aprire le indagini, englaro & co. ne usciranno, ovviamente, impuniti.
lo spero..
ma cmq se non ci fosse stata denuncia non avrebbero aperto nulla credo.. è sta associazione che ha denunciato il tizio da quello che ho capito
-
Quote:
Technics
lo spero..
ma cmq se non ci fosse stata denuncia non avrebbero aperto nulla credo.. è sta associazione che ha denunciato il tizio da quello che ho capito
sì esatto, anzi sai cosa spero? che ci siano gli estremi x la calunnia, dopotutto ci può stare.
-
Omicidio colposo a chi ammazza la gente per strada in stato di ebrezza e omicidio volontario a quest'uomo :lol: :lol:
Stupendi :lol:
-
no ma basta lasciatelo in pace!!!!!!!!!!!....
-
Quote:
Jo Constantine
Omicidio colposo a chi ammazza la gente per strada in stato di ebrezza e omicidio volontario a quest'uomo :lol: :lol:
Stupendi :lol:
inteligenza italiana daltraparte!!!!!......ma allora chi abortisce dovrebbe avere l'ergastolo??'
-
Quote:
paky92
inteligenza italiana daltraparte!!!!!......ma allora chi abortisce dovrebbe avere l'ergastolo??'
Ovvio... :lol:
-
Quote:
paky92
sì ma se fai il paladino della legge non dare sfoggio di ignoranza paragonando l'aborto con eluana englaro.
-
Quote:
Don Rodriguez
sì ma se fai il paladino della legge non dare sfoggio di ignoranza paragonando l'aborto con eluana englaro.
Non si voleva paragonare...