Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
Di che gran programmi si parla poi, caspita..
Il punto è che davanti a un caso nazionale, e forte, come questo, è chiaro e giusto che se ne parli; io seguo spesso Matrix, è fatto di scambi di opinioni e non solo di pappardella già sentita giorni prima, segui un dibattito di diverse sponde, è ovvio che anche e soprattutto stasera se ne parli.
Ipocrita è parlare di Eluana per giorni, scavare nella sua vita passata e compatirla.
Ipocrita è averne parlato per giorni ininterrottamente e con trasporto, finto o reale che fosse, e proprio la sera che è morta dare spazio a spazzatura quale è il Grande Fratello, e solo dopo dedicarsi a lei.
quoto....
-
Quote:
Domino
Ipocrita è parlare di Eluana per giorni, scavare nella sua vita passata e compatirla.
Ipocrita è averne parlato per giorni ininterrottamente e con trasporto, finto o reale che fosse, e proprio la sera che è morta dare spazio a spazzatura quale è il Grande Fratello, e solo dopo dedicarsi a lei.
Certo. Se ne doveva parlare in modo obiettivo senza troppi falsi sentimentalismi.
Ci sta sia il programma dedicato e sia il Grande Fratello.
-
Quote:
John Kramer
Rai uno e rete 4 stanno trasmettendo uno speciale in prima serata,canale 5 trasmetterà lo speciale in seconda serata,più di così che si deve fare?Unifichiamo tutte le reti e per una serata sopportiamo le solite frasi di circostanza,perchè è più "etico" così vero?
Dai,dispiace a tutti,ma rendiamoci conto che stiamo celebrando un lutto di 17 anni fa.
dai, non dispiace a nessuno, ma rendiamoci conto che è meglio parlare di tette, culi e sesso piuttosto che celebrare una morte che dovrebbe insegnarci qualcosa....
-
Ma non capisco il problema...Aborro anche io il GF ma che problema c'è se va in onda?!?
Su Rai uno c'è vespa che ne parla, su rete 4 c'era fede (ora hanno messo un film a caxxo che non era programmato) su canale 5 dopo il gf c'è matrix che parlerà del caso, su la7 se ne parla...Cioè dov'è il problema?!? A parlarne se ne parla, ma The show must go on...Tanto se ne parlerà pure domani, ma io non posso essere costretto stasera a guardarmi un programma sulla englaro su...Lo spazio lo si sta dando al caso, ma si deve lasciare spazio anche all'intrattenimento.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Certo. Se ne doveva parlare in modo obiettivo senza troppi falsi sentimentalismi.
Ci sta sia il programma dedicato e sia il Grande Fratello.
Hai capito tutto.
Punti di vista.
-
Quote:
Domino
Hai capito tutto.
Punti di vista.
Meno male che ci sei tu che capisci per me. Ringraziamo il cielo.
-
Quote:
paky92
dai, non dispiace a nessuno, ma rendiamoci conto che è meglio parlare di tette, culi e sesso piuttosto che celebrare una morte che dovrebbe insegnarci qualcosa....
Dimmi che lo stai facendo apposta :|
Tu che programma stai guardando?
-
Sarebbe stato meglio che nessuno avesse saputo nulla, che quel falso buono di berlusconi e il nazi papa si fossero zittiti una buona volta, per dire che quella era "vita" sono davvero rincoglioniti forte, deve essere la vecchiaia, "poveri" nonnini decrepiti.
-
Quote:
DeA.
Sarebbe stato meglio che nessuno avesse saputo nulla, che quel falso buono di berlusconi e il nazi papa si fossero zittiti una buona volta, per dire che quella era "vita" sono davvero rincoglioniti forte, deve essere la vecchiaia, "poveri" nonnini decrepiti.
Già
-
Quote:
John Kramer
Dimmi che lo stai facendo apposta :|
Tu che programma stai guardando?
stavo guardando tg 4....poi mi veniva la nausea e ora sto guardado la diretta al senato dove stanno votando e rainews su internet....