Visualizzazione stampabile
-
-
nella logica del criminale,era la cosa piu ovvia...i mafiosi approfittavano del boom edilizio italiano per far scomparire i nemici nei piloni di cemento,li in Messico usano altri sistemi.
Certo che comunque 300 sono tanti,cazzarola!!!
-
Va be', comunque non era un assassino; il reato è occultamento di cadaverI... :roll:
A me 'ste storie mettono tristezza, 600 dollari la settimana in Messico sono un bello stipendio, per cartà, però uno che sceglie di vivere con un tal mestiere mi fa più pena che altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Va be', comunque non era un assassino; il reato è occultamento di cadaverI... :roll:
A me 'ste storie mettono tristezza, 600 dollari la settimana in Messico sono un bello stipendio, per cartà, però uno che sceglie di vivere con un tal mestiere mi fa più pena che altro.
A me più che pena fa veramente schifo.....di peggio c'è solo l'ammazzare animali per pellicce, ambra e robe del genere
-
Quote:
Wolverine
A me più che pena fa veramente schifo.....di peggio c'è solo l'ammazzare animali per pellicce, ambra e robe del genere
io ci metterei anche fare casting per andare al Grande Fratello,e tutte le cose che ne conseguono...ma forse era inteso in "Robe del genere":lol:
-
Quote:
Wolverine
Ambra? Ma non è una pietra? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Ambra? Ma non è una pietra? :roll:
:lol:
suppongo intendesse lei
http://www.chronica.it/public/upload...06/ambra-1.jpg
e poi l'ambra è una resina,non una pietra,giusto?Jurassic park docet!!!:lol:
-
che mondo di emme -.-
certa gente meriterebbe una massima punizione -.-
fanno schifo -.-
-
Quote:
yasha
Ve bé, ci siamo capiti, quella con le zanzare preistoriche dentro... :lol:
Comunque continuo a non aver capito l'intervento di Fu-Darkness: ma perché Ambral'hanno stuprata?
-
Quote:
Abel Balbo
Ve bé, ci siamo capiti, quella con le zanzare preistoriche dentro... :lol:
Comunque continuo a non aver capito l'intervento di Fu-Darkness: ma perché Ambral'hanno stuprata?
Intendo l'ambra grigia delle balene, pirla -.- ci si ricavano profumi