Visualizzazione stampabile
-
orrore in messico
Orrore in Messico: 300 uomini sciolti nell'acido
http://www.unita.it/img/upload/image...A_DVB0CGIP.jpgUn detenuto messicano per crimini di droga ha confessato di aver sciolto nell'acido i corpi di 300 avversari, vicino al confine con gli Stati Uniti. Santiago Meza, noto come «il cuoco dello stufato», ha detto ai giornalisti di essersi sbarazzato dei corpi dentro bidoni industriali nel suo villaggio di confine, nei pressi della violenta città di Tijuana. Meza, che è stato mostrato ieri alla stampa dall'esercito, ha detto che veniva pagato 600 dollari la settimana da una fazione scissionista del cartello di Arellano Felix perchè
facesse sparire i rivali uccisi con la soda caustica.
«Mi portavano i corpi - ha detto Meza - e io me ne sbarazzavo», in un cantiere edile dove afferma di aver sciolto 300 cadaveri lo scorso anno. I corpi impiegavano 24 ore a sciogliersi e i resti venivano scaricati in una fossa vicina.
24 gennaio 2009
-
purtroppo anche in passato è stato fatto e non solo in Messico. I primi credo siano stati quelli della mafia russa :(
-
-
Ma erano corpi morti almeno?... cioè non hanno ucciso le persone gettandole nell'acido?!?!?! :|
Che mondo :x
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ma erano corpi morti almeno?... cioè non hanno ucciso le persone gettandole nell'acido?!?!?! :|
Che mondo :x
Sì, almeno erano morti.....magra consolazione, ma sempre meglio di niente....
-
oh mio dio!!! :|nn c'è più limite alla crudeltà umana... manca proprio la digntà se uno scioglie corpi x soldi... nn ha giustificazione qsta cosa...oddio...
-
-
bho io non mi stupisco.
nella nostra bella civile italia certi mafiosi hanno fatto lo stesso con donne e bambini...
il tipo sicuramente non ha peli sullo stomaco.
-
-
nella logica del criminale,era la cosa piu ovvia...i mafiosi approfittavano del boom edilizio italiano per far scomparire i nemici nei piloni di cemento,li in Messico usano altri sistemi.
Certo che comunque 300 sono tanti,cazzarola!!!
-
Va be', comunque non era un assassino; il reato è occultamento di cadaverI... :roll:
A me 'ste storie mettono tristezza, 600 dollari la settimana in Messico sono un bello stipendio, per cartà, però uno che sceglie di vivere con un tal mestiere mi fa più pena che altro.
-
Quote:
Abel Balbo
Va be', comunque non era un assassino; il reato è occultamento di cadaverI... :roll:
A me 'ste storie mettono tristezza, 600 dollari la settimana in Messico sono un bello stipendio, per cartà, però uno che sceglie di vivere con un tal mestiere mi fa più pena che altro.
A me più che pena fa veramente schifo.....di peggio c'è solo l'ammazzare animali per pellicce, ambra e robe del genere
-
Quote:
Wolverine
A me più che pena fa veramente schifo.....di peggio c'è solo l'ammazzare animali per pellicce, ambra e robe del genere
io ci metterei anche fare casting per andare al Grande Fratello,e tutte le cose che ne conseguono...ma forse era inteso in "Robe del genere":lol:
-
Quote:
Wolverine
Ambra? Ma non è una pietra? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Ambra? Ma non è una pietra? :roll:
:lol:
suppongo intendesse lei
http://www.chronica.it/public/upload...06/ambra-1.jpg
e poi l'ambra è una resina,non una pietra,giusto?Jurassic park docet!!!:lol:
-
che mondo di emme -.-
certa gente meriterebbe una massima punizione -.-
fanno schifo -.-
-
Quote:
yasha
Ve bé, ci siamo capiti, quella con le zanzare preistoriche dentro... :lol:
Comunque continuo a non aver capito l'intervento di Fu-Darkness: ma perché Ambral'hanno stuprata?
-
Quote:
Abel Balbo
Ve bé, ci siamo capiti, quella con le zanzare preistoriche dentro... :lol:
Comunque continuo a non aver capito l'intervento di Fu-Darkness: ma perché Ambral'hanno stuprata?
Intendo l'ambra grigia delle balene, pirla -.- ci si ricavano profumi
-
Quote:
Wolverine
Intendo l'ambra grigia delle balene, pirla -.- ci si ricavano profumi
Ecco, i profumi: hai beccato uno degli argomenti dove sono in assoluto più ignorante! :lol:
-
Mio dio che pezzo di emme.
-
ammazza ce ne vuole per sciogliere 300 persone.
-
Quote:
Cloud Strife
ammazza ce ne vuole per sciogliere 300 persone.
300 x 24 = 7200 ore
Sicuramente un uomo dallo stomaco forte,così come dalla grande pazienza.Purtroppo morto un papa se ne fa un altro.
-
-
Quote:
Lollipop_dolce
Duemilaquattrocento Dollari al mese? Se foste messicani, avreste fatto altrettanto.
P.S.: ma l'M82 è suo o dell'esercito messicano?
-
Quote:
LaRossa
oh mio dio!!! :|nn c'è più limite alla crudeltà umana... manca proprio la digntà se uno scioglie corpi x soldi... nn ha giustificazione qsta cosa...oddio...
questo dimostra che tutti e dico tutti... siamo potenziali pazzi assassini...a prescindere da razza fede sesso età (questo lo dico in riferimento anche al topic dello stupro di Guidonia dove si parlava di differenza razziale... non è il romeno che può ad esempio stuprare...ma anche il francese, l'inglese...l'italiano... tutti... e in quel tutti ci siamo appunto tutti noi)