ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Il piromane di Giaveno evade dai domiciliari e brucia due auto

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Il piromane di Giaveno evade dai domiciliari e brucia due auto

    Il 23 dicembre venne fermato dai carabinieri e poi messo agli arresti domiciliari a Giaveno (Torino) come sospetto autore di una quindicina di incendi in pochi giorni: la scorsa notte, mentre il paese festeggiava l’inizio del nuovo anno, il piromane è uscito di casa e ha dato fuoco a due automobili prima di essere bloccato dai militari. Alessandro Ughetto, 35 anni, dopo il nuovo arresto ha detto che si sentiva solo e depresso a causa di un litigio con il padre.

    Anche a dicembre, quando era stato fermato mentre incendiava una catasta di legna, si era giustificato con il fatto di essere «disperato», aggiungendo che «voleva vedere il paese in fiamme». Tre anni fa rimase gravemente ferito dal rogo - causato da una fuga di gas - che devastò la casa di Vigevano (Pavia) in cui viveva con la fidanzata; la ragazza, poco tempo dopo, lo lasciò. A Giaveno, nei cinque giorni precedenti al primo arresto, erano andate a fuoco tredici automobili e il portone di un cantiere.

    ---------------------

    si va sempre peggio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    il lupo perde il pelo ma non il vizio, a quanto parema come è possibile che un tipo del genere sia ai domiciliari? cosa deve fare uno per finire in galera?

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bisogna vedere qual'è la pena in Italia. Detto questo, le carceri non funzionano, come sempre. Bisogna controllare il reinserimento in società, cosa che non si fa.

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io proporrei di gettargli addosso del napalm

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I piromani non vanno gettati in galera, la loro è una sorta di malattia.

    Bisognerebbe piuttosto cercare di metterli in cura da qualche analista o tenerli per un certo periodo di tempo in una clinica specializzata.

    Ditemi voi, cosa si risolve se il tipo va in galera dieci anni, poi esce e ricomincia come prima con solo più odio addosso?

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Gli arresti domiciliari

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Piromani....
    dannata gioventu bruciata

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    I piromani non vanno gettati in galera, la loro è una sorta di malattia.

    Bisognerebbe piuttosto cercare di metterli in cura da qualche analista o tenerli per un certo periodo di tempo in una clinica specializzata.

    Ditemi voi, cosa si risolve se il tipo va in galera dieci anni, poi esce e ricomincia come prima con solo più odio addosso?
    okay, diciamo che hai ragione; ma se la macchina bruciata fosse la tua, ragioneresti sempre cosi?? e poi in italia, tutti quelli che finiscono sotto processo e sono colpevoli, cercano di farsi passare per malati di mente, e questo mi sembra molto scorretto, anche da parte degli avvocati, difatti, certe volte manderei in galera anche loro(certi avvocati)

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    I piromani non vanno gettati in galera, la loro è una sorta di malattia.

    Bisognerebbe piuttosto cercare di metterli in cura da qualche analista o tenerli per un certo periodo di tempo in una clinica specializzata.

    Ditemi voi, cosa si risolve se il tipo va in galera dieci anni, poi esce e ricomincia come prima con solo più odio addosso?
    Condivido.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    okay, diciamo che hai ragione; ma se la macchina bruciata fosse la tua, ragioneresti sempre cosi?? e poi in italia, tutti quelli che finiscono sotto processo e sono colpevoli, cercano di farsi passare per malati di mente, e questo mi sembra molto scorretto, anche da parte degli avvocati, difatti, certe volte manderei in galera anche loro(certi avvocati)
    Innanzitutto, devo dire che generalizzi troppo. "Tutti quelli che.." mi sembra un po' stupido. Purtroppo c'è gente davvero malata, e richiundere in carceri tali individui non credo serva a molto. Non mi sembra poi questo il luogo adatto per attaccare gli avvocati.

    Poi, se devo essere sincero: ok, mi hanno bruciato la macchina, il danno è fatto. Se ho l'assicurazione furto incendio sto a posto, se non ce l'ho sono fregato sia se il tipo va in galera sia se va in clinica.
    A me cosa cambia sapere che il piromane è chiuso in carcere o è chiuso in un istituto psichiatrico? Meglio che stia in una clinica specializzata, almeno c'è la speranza che quando esca da lì non faccia di nuovo le stesse sciocchezze.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Negazione - Brucia di vita
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 13:10
  2. opera VS volpe piromane
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:10
  3. Piromane e pompiere allo stesso tempo...
    Da Xanadu nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 11:00
  4. mondo marcio - brucia marcio brucia
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 15:49