ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Maternità policolor

  1. #1
    nGzIsRtL
    Utente bannato

    Predefinito Maternità policolor

    Nascono due gemelli, uno nero e uno bianco

    L'incredibile evento si è verificato in Inghilterra.

    MIDDLESBROUGH. Neanche i medici dell’ospedale inglese si sono resi conto dell’incredibile evento che ha interessato il parto di Kerry Richardson: la ventisettenne inglese ha messo al mondo due gemelli, uno di colore e l’altro bianco. «Solo dopo alcuni mesi Layton è diventato sempre più biondo e di carnagione chiara, come suo padre, mentre Kaydon, l’altro gemello, è diventato di carnagione sempre più scura come me». Così la madre racconta uno di quei casi che possono verificarsi con una probabilità di uno su un milione. Secondo la Multiple Births Fourndation, Kaydon deve aver ereditato i geni «di colore» direttamente dalla madre (di origine Anglo-Nigeriana), mentre Layton ha ereditato il «gene bianco» dal padre (di origine inglese).


    I due bambini sono nati al James Cook University Hospital il 23 luglio scorso, con un anticipo di 4 mesi rispetto alla data prevista. Racconta la madre: «Mi sono recata all’ospedale alle 8.30 del mattino del 22 luglio e Kaydon e Laydon sono nati la mattina dopo. Ora però quando le persone li vedono, non possono credere che siano gemelli». Ma alla signora Richardson questo non importa: «Ci siamo accorti poco per volta della differenza. Ma a me non interessa quale aspetto abbiano. Loro sono i miei angioletti e li amo indifferentemente dal colore della loro pelle».




  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nGzIsRtL Visualizza il messaggio
    Nascono due gemelli, uno nero e uno bianco

    L'incredibile evento si è verificato in Inghilterra.

    MIDDLESBROUGH. Neanche i medici dell’ospedale inglese si sono resi conto dell’incredibile evento che ha interessato il parto di Kerry Richardson: la ventisettenne inglese ha messo al mondo due gemelli, uno di colore e l’altro bianco. «Solo dopo alcuni mesi Layton è diventato sempre più biondo e di carnagione chiara, come suo padre, mentre Kaydon, l’altro gemello, è diventato di carnagione sempre più scura come me». Così la madre racconta uno di quei casi che possono verificarsi con una probabilità di uno su un milione. Secondo la Multiple Births Fourndation, Kaydon deve aver ereditato i geni «di colore» direttamente dalla madre (di origine Anglo-Nigeriana), mentre Layton ha ereditato il «gene bianco» dal padre (di origine inglese).


    I due bambini sono nati al James Cook University Hospital il 23 luglio scorso, con un anticipo di 4 mesi rispetto alla data prevista. Racconta la madre: «Mi sono recata all’ospedale alle 8.30 del mattino del 22 luglio e Kaydon e Laydon sono nati la mattina dopo. Ora però quando le persone li vedono, non possono credere che siano gemelli». Ma alla signora Richardson questo non importa: «Ci siamo accorti poco per volta della differenza. Ma a me non interessa quale aspetto abbiano. Loro sono i miei angioletti e li amo indifferentemente dal colore della loro pelle».




    succede.

    tutta colpa di Mendel che ha inventato la genetica...

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Caspita, che strano caso davvero

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nGzIsRtL Visualizza il messaggio
    uno di quei casi che possono verificarsi con una probabilità di uno su un milione.
    pensa un po te

    è più difficile vincere al superenalotto!

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    succede.

    tutta colpa di Mendel che ha inventato la genetica...
    mannaggia!

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Che storia

    Cmq essendo un genitore di colore ed uno bianco penso sia bello anche per loro

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Che storia

    Cmq essendo un genitore di colore ed uno bianco penso sia bello anche per loro

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Che storia

    Cmq essendo un genitore di colore ed uno bianco penso sia bello anche per loro

  10. #9
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    ma su un milione di gemelli nati o un milione così alla sbrega?

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    siccome è genetica ed è dettata da leggi precise, esatte
    non è che casualmente a tutti capita
    deve provenire da un certo patrimonio genetico...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione