la xenofobia è innata nello spirito umano...
spero che la bambina venga ripresa in tempo, e "rieducata" alla tolleranza;sono queste le cose che poi sfociano nel razzismo
la xenofobia è innata nello spirito umano...
spero che la bambina venga ripresa in tempo, e "rieducata" alla tolleranza;sono queste le cose che poi sfociano nel razzismo
/OT Perchè? I dread è il tipo di "acconciatura", Rasta è un una visione di vita.. (c'è più gente coi dread che non rasta) /OTOriginariamente inviata da anDr1
Non mi stupisco di queste cose ma non ci si abitua fortunatamente lo stesso e fanno sempre DELUSIONE
Di solito i bambini di così tenera età non hanno idee ben chiare, secondo me quello che hanno detto è stato "riportato" magari da una discussione tra i genitori sentita in casa ...
Comunque sia è vergognoso 1° - 2° elementare ?!?
Il problema sta molto nei genitori, che se poi sono anche giovani se ne sbattono e fanno fare al figlio/a quello che gli pare (VISTO E RIVISTO)... il fatto è che sto mondo fa schifo... troppo razzismo e si puo dire
solo 1 PAROLA VERGOGNA!!!
che schifo...non è possibile educare dei bambini con queste idee e parlare davanti a loro di cose come queste...è veramente vergognoso.
la colpa sta negli adulti...questa società dev'essere rieducata.Le scuole sono un mezzo ma evidentemente anche li le cose non funzionano.
i bambini si sa sono succubi dei grandi...
quello che si pùo provare nel leggere un articolo del genere può suscitare solo ribrezzo per se stessi,infondo tali bestie sono della nostra stessa specie ma a quanto pare dovrebbero stare solo in un porcile(anke questo sarebbe troppo ,per tale specie!).
vergogna!!!
che schifo...
da dei bambini poi...
che schifo!ma come si fa??quoto steil...perchè conta molto anche l'educazione dei genitori..che gente che c'è in giro.. ...vivamo in una società di superficiali..fortuna che ci sono anche delle eccezioni!
o mio dio mi viene da piangere....ma ke gente c'è al mondo??una piccola bambina di 6 anni dover avere tale peso sulle spalle....ma vi pare possibile?!?e nessuno ke capisce ke nn ha niente d diverso...lo so ke è una frase fatta ma ke si può dire d piu??una bambina,una creaturina ke deve sopportare tutto ciò solo per una differenza relativa....ke mondo d merda!!!