Originariamente inviata da SamFisher
Originariamente inviata da SamFisher
vergogna non è la parola adatta...non ci sono parole adatte per descrivere questo "fenomeno"..... è davvero uno schifo
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
idem.. ke mondo di merda
E' una grande vergogna e fra le altre cose la famiglia di questa bambina insultata é amica della famiglia di mio zio!
Purtoppo a Modena il razzismo é molto diffuso, siamo considerati da molti come una delle cittá piú razziste d'Italia nonostante la numerosa presenza di stranieri da tutta europa.
A Modena nacque la prima (o la seconda) sede di Forza Nuova ed sono ormai famosi i gruppi nazi che andavano in giro a strappare i Dred ai rasta....
Mi vergogno per ció che é accaduto e ancora di piú perché le istituzioni modenesi hanno taciuto sull'accaduto (sul giornale cittadino la storia é stata minimizzata)..... si sta cercando di nascondere questo problema ma non si puó andare avanti cosí!
Credo anch'io che se i genitori educassero i figli in un certo modo episodi del genere non si verificherebbero.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Questo è il punto...Originariamente inviata da Ser Nwanko
se in casa un bambinno sente i genitori parlar male degli extracomunitari, o delle persone di colore, ecc. è normale che si farà una certa idea e parlerà in un certo modo!
i dred ai rasta? ci deve essere qualche errore di sintassi :smt048
razzisti di merda.....
ma xè al tg non han detto nulla? su modena ho sentito un altra notizia ma era qlcs di bello.. ke adesso però non rircordo..
ma che schifo...