ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

le parole di Assunta Almirante

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scusate, ma cosa ci trovate di sbagliato nelle parole della Almirante? Technics, non sei tu che scassi i maroni a me dicendo che non bisogna avere pregiudizi, che bisogna giudicare senza razzismo e robe del genere? Ebbene, quindi perchè sei in disaccordo con Donna Assunta, che sta dicendo esattamente la stessa cosa? Ma lo vedi che sei incoerente? Avrai letto "Almirante" e ti sei fermato lì


  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh già
    sarà che se dici "È bene non parlarne più" dopo puoi anche citare le parole di ghandi che nessuno ti crede più? ^.^

    no ma dico per dire eh..



    ma è come dici te.. ho letto almirante e mi son fermato lì.. hai vinto anche stavolta.. complimenti..

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh già
    sarà che se dici "È bene non parlarne più" dopo puoi anche citare le parole di ghandi che nessuno ti crede più? ^.^

    no ma dico per dire eh..


    ma è come dici te.. ho letto almirante e mi son fermato lì.. hai vinto anche stavolta.. complimenti..
    Il "non parlarne più" può avere una miriade di significati diversi, e considerando che il defunto marito, se pure inizialmente le ha appoggiate, ha almeno avuto il coraggio di fare pubblica ammenda e di comportarsi in maniera tale da CONFERMARE tale pubblica ammenda, direi che anche le parole di Donna Assunta sono di conciliazione, e non tese a nascondere chissà che

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ok non parlarne, però non dimenticare il male che hanno procurato certe idee.

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il "non parlarne più" può avere una miriade di significati diversi, e considerando che il defunto marito, se pure inizialmente le ha appoggiate, ha almeno avuto il coraggio di fare pubblica ammenda e di comportarsi in maniera tale da CONFERMARE tale pubblica ammenda, direi che anche le parole di Donna Assunta sono di conciliazione, e non tese a nascondere chissà che
    il problema non è nascondere qualcosa.. il problema è che proprio lei che dovrebbe star zitta se ne esce con dichiarazioni del genere..
    se io rubo le caramelle e me ne esco tra 10 anni dicendo "non bisogna parlare dei furti di caramelle" non posso aspettarmi che i difensori delle caramelle dicano "giusto, belle parole!"

    potrei dirti che siamo in un ambito che ti porta a difenderla se fossimo in un ambito diverso l'attaccheresti..
    ma tu mi diresti che non è così e via discorrendo..
    e siccome se proprio devo avanzare di post preferisco farlo in topic senza fine ti dico.. risparmiamocela entrambi..

    x me farebbe meglio a tacere.. x te dice parole giuste.. io sono in totale disaccordo col tizio serbo fascio, tu lo approvi..
    ora.. dimmi.. speri davvero che ci metteremo politicamente d'accordo su un topic della signora almirante?

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se il topic si basasse sui concetti che ha espresso, se si sapesse che Almirante "uomo" ha per lo meno vissuto tutto il resto della sua vita cospargendosi il capo di cenere per quelle ORRENDE leggi, allora forse ci si riuscirebbe sì a mettere d'accordo, Tech.....

    Il "non parlarne", ribadisco, può avere multiformi significati

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se il topic si basasse sui concetti che ha espresso, se si sapesse che Almirante "uomo" ha per lo meno vissuto tutto il resto della sua vita cospargendosi il capo di cenere per quelle ORRENDE leggi, allora forse ci si riuscirebbe sì a mettere d'accordo, Tech.....

    Il "non parlarne", ribadisco, può avere multiformi significati
    di quei multiformi, che non ha specificato, ognuno sceglie il suo.. ed io scelgo il più ovvio, data l'appartenenza..

    per certe cose non riesco a tapparmi il naso e mandare giù il boccone.. o forse ci riuscirei anche ma dovrei fare uno sforzo che gli attuali seguaci di almirante non mi permettono di fare..
    mi è capitato di parlare con gente davvero invasata..
    ma lasciamo perdere..

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un invasato non potrà mai essere REALMENTE un seguace di Almirante

    Lo potrà essere di Pino Rauti o di chi per lui, ora non ricordo con esattezza chi guida l'attuale MIS.....ma non di Almirante


    Comunque ok, comprendo il tuo punto di vista, alla luce anche di ciò

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se, buonanotte!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è vero che(ringraziando il dio) non ci sono piu le leggi razziali, e sono anche sicuro che la signora almirante non è mai stata razzista; ma dimenticare i nostri errori non è una buona idea, il paese che dimentica i propri errori è destinato sicuramente a ripeterli, e con questo ho detto tutto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Parole
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 11:04
  2. Mina - Parole parole
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:04
  3. Le Parole
    Da Gianluka09 nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 18:24
  4. non ho parole
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 0:43