Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Oddio, ho capito male io allora....Come non detto:oops:
Certo, resta comunque il mio piccolo dubbio su quanti reati vengono denunciati ecc ecc. Ma vabbè, è Natale, vi do ragione!
I dubbi cadono di fronte ai dati :lolll:
Dai che è natale, tivibbiì! :050:
-
Quote:
Wittman
A parte che a uno che scrive -in una lettera ad un giornale- che non dorme per l' "INSOGNA" si dovrebbe solo spaccare una tastiera in faccia, mi sembra una lamentela inutile e patetica.
Ci sono gruppi facebook di parma contro i reggiani, di reggio contro i parmigiani, di bergamaschi contro bresciani, di sinistra contro il berluska, di fasci contro i comunisti, di chiunque contro chiunque insomma.
Che bisogno c'era di andare a piagnucolare a un giornale...
Ah bè giusto, l'insogna...
Hahahaha....xD
-
Quote:
drkheart
I dubbi cadono di fronte ai dati :lolll:
Dai che è natale, tivibbiì! :050:
Se i dubbi sono sui dati stessi non penso:112:
-
Quote:
Cimis
Se i dubbi sono sui dati stessi non penso:112:
:roll: poni dubbi su dati ufficiali de "Il sole 24 ore"?:roll:
-
Quote:
drkheart
:roll: poni dubbi su dati ufficiali de "Il sole 24 ore"?:roll:
Non è che un giornale sia Dio eh!:lol: E no, quello su cui non sono convinto è quanti denunciano e quanti no...Io per esempio non ho mai denunciato niemte...O sono unico e speciale o anche qualcun'altro non l'ha fatto.:roll:
Vabbè ma cominciamo un discorso che non posso sostenere con dati e robe varie quindi tanto vale chiuderlo qua...
-
Quote:
Cimis
Non è che un giornale sia Dio eh!:lol: E no, quello su cui non sono convinto è quanti denunciano e quanti no...Io per esempio non ho mai denunciato niemte...O sono unico e speciale o anche qualcun'altro non l'ha fatto.:roll:
Vabbè ma cominciamo un discorso che non posso sostenere con dati e robe varie quindi tanto vale chiuderlo qua...
Vabbè ma ci sono agenzie accreditate per i dati... Comunque Ok chiudiamola. (non so quante volte l'abbiamo ripetuto in questo topic):lol:
-
Quote:
drkheart
Vabbè ma ci sono agenzie accreditate per i dati... Comunque Ok chiudiamola. (non so quante volte l'abbiamo ripetuto in questo topic):lol:
No ma non contesto il metodo di raccolta dei dati; contesto i dati stessi.
Ok ok è l'ultimo messaggio promesso!
-
Quote:
Cimis
si alcuni non denunciano...
ma se non denunciano a napoli e quindi i reati sono di piu delle statistiche non denunciano nemmeno a roma (come hai detto tu) e cosi il numero dei reati sale anche per roma
-
Quote:
akaboe
si alcuni non denunciano...
ma se non denunciano a napoli e quindi i reati sono di piu delle statistiche non denunciano nemmeno a roma (come hai detto tu) e cosi il numero dei reati sale anche per roma
No, gira l'idea che solo a Napoli non si denuncino tutti i reati. Ragiona aka, ragiona! :lol:
-
Si appunto! E' quello che cerco di dire!:lol: Quelle statistiche non si possono considerare vere al 100% ne per Roma, ne per Napoli ne per nessuna città...
-
Quote:
Cimis
Si appunto! E' quello che cerco di dire!:lol: Quelle statistiche non si possono considerare vere al 100% ne per Roma, ne per Napoli ne per nessuna città...
E allora viviamo nel beneficio del dubbio totale, la realtà è relativa e ognuno la pensa come vuole, tanto i dati son sempre falsificabili. Chissà se Obama ha vinto davvero o hanno falsificato tutto... O sel la crisi c'è davvero o è solo una falsificazione... L'istat potremmo anche bruciarla...
-
Quote:
drkheart
E allora viviamo nel beneficio del dubbio totale, la realtà è relativa e ognuno la pensa come vuole, tanto i dati son sempre falsificabili. Chissà se Obama ha vinto davvero o hanno falsificato tutto... O sel la crisi c'è davvero o è solo una falsificazione... L'istat potremmo anche bruciarla...
Si ma non sfottere che ho ragione e lo sai anche te!:D
-
Quote:
Cimis
Si ma non sfottere che ho ragione e lo sai anche te!:D
:lol: Tu devi andare a Zellig, mi fai morire:lol:
Avresti un futuro, sul serio:lol:
-
Quote:
drkheart
:lol: Tu devi andare a Zellig, mi fai morire:lol:
Avresti un futuro, sul serio:lol:
Indovina dove dovresti andare te:112:
-
Quote:
Cimis
Indovina dove dovresti andare te:112:
A farmi una canna, probabilmente. Sotto l'albero. Con Juliana Moreira vestita da Babbo Natala. Sì, effettivamente non sarebbe male :lol:
-
Quote:
drkheart
A farmi una canna, probabilmente. Sotto l'albero. Con Juliana Moreira vestita da Babbo Natala. Sì, effettivamente non sarebbe male :lol:
Nah, io pensavo a Jessic Alba:083:
-
Quote:
Cimis
Nah, io pensavo a Jessic Alba:083:
Quella è per capodanno :lol:
-
Quote:
akaboe
e la classifica reati rapportati al numero della popolazione ....fonte il sole 24 ore....
quindi napoli al 32 posto con tutta la sua nomea....mica male
Piccolo particolare da non trascurare:
da CHI sono commessi questi reati?
Sarei curioso di vedere una classifica del genere...
No perchè.... Milano ha non pochi immigrati...mentre, penso, molta della criminalità di Napoli è "indigena".
-
Quote:
TheLord
Piccolo particolare da non trascurare:
da CHI sono commessi questi reati?
Sarei curioso di vedere una classifica del genere...
No perchè.... Milano ha non pochi immigrati...mentre, penso, molta della criminalità di Napoli è "indigena".
Beh, se ragioni così gran parte degli onesti cittadini di Milano sono napoletani.
-
Quote:
drkheart
Beh, se ragioni così gran parte degli onesti cittadini di Milano sono napoletani.
gran parte?:lol::lol:
-
Quote:
TheLord
gran parte?:lol::lol:
Ahahah mi fai scompisciare dal ridere:lol:
Si.
-
Quote:
Cimis
Ciao ragazzina, abbiamo parlato di rifiuti,camorra ecc.ecc perchè c'entrano. A differenza di quello che dici tu.
E' come se uno venisse a cagare nel tuo soggiorno, non dico nella tua cameretta ma nel tuo soggiorno...Chi entra nella tua casa che idea si fa....? Vuoi che ti spiego anche perchè tutte le altre cose c'entrano con "l'odio" verso Napoli o hai capito?
Penso che tu possieda un cervello vacato se pensi questo :roll:
Di certo non ho cagato IO personalmente nel tuo soggiorno, l'ha fatto chi sfortunatamente ha il potere mio caro. Quindi non vedo xkè prendersela con i cittadini...:roll:
Rendo l'idea?
-
Quote:
*Little_Star*
Penso che tu possieda un cervello vacato se pensi questo :roll:
Di certo non ho cagato IO personalmente nel tuo soggiorno, l'ha fatto chi sfortunatamente ha il potere mio caro. Quindi non vedo xkè prendersela con i cittadini...:roll:
Rendo l'idea?
Non capisco il discorso che vuoi fare?Per i rifiuti vabbè, chiudiamoci un'occhio, anche se è un'pò troppo facile metterla come fai tu...Se magari anche la gente non buttasse la spazzatura dalla finestra forse un'pò meglio sareste stati...
Ma il mio discorso era un'pò più generalizzato...
-
Non ne abbiamo già ampiamente dibattuto con pown consecutivi?:roll:
-
Quote:
drkheart
Non ne abbiamo già ampiamente dibattuto con pown consecutivi?:roll:
:roll:
E mica stiamo discutendo, non le rispondo più...
-
Quote:
Cimis
Non capisco il discorso che vuoi fare?Per i rifiuti vabbè, chiudiamoci un'occhio, anche se è un'pò troppo facile metterla come fai tu...Se magari anche la gente non buttasse la spazzatura dalla finestra forse un'pò meglio sareste stati...
Ma il mio discorso era un'pò più generalizzato...
ma che ***** dici.... poi dici che uno s incazza...
immondizia dalla finestra....
proprio ragioni a stereotipi di 60 anni fa....
smettila di dire cazzate.... se non ci vivi o non ci vieni non ti puoi azzardare a parlare....
o se lo dice non dire cazzate o banalita.... sii piu originale...
immondizia dalla finestra, non ci laviamo, cantiamo sempre dalla mattina alla sera possibilmente gigi d alessio o simili, mangiamo solo pizza guai se cambi pietanza, camminiamo col mandolino per strada tant è che e pericoloso per strada che ti giri e po ti prendi il mandolino dietro la testa, pistola sempre a disposizione perche uno scippo o una rapina d occasione puo sempre accadere, ogni compravendita finisce con uno che apre il pacco e c e sempre un mattone, non venite con il rolex o qualsiasi altro orologio perche appena toccate piedi a napoli magicamente scompare, poi ogni famiglia ha 28 figli e tutti mettono i vestiti vecchi del fratello piu grande, ah guai se parlate male di maradona che c abbiamo i santini dappertutto.... guai a voi che vi spariamo o vi facciamo un cappotto di cemento...
-
Quote:
akaboe
ma che ***** dici.... poi dici che uno s incazza...
immondizia dalla finestra....
proprio ragioni a stereotipi di 60 anni fa....
smettila di dire cazzate.... se non ci vivi o non ci vieni non ti puoi azzardare a parlare....
o se lo dice non dire cazzate o banalita.... sii piu originale...
immondizia dalla finestra, non ci laviamo, cantiamo sempre dalla mattina alla sera possibilmente gigi d alessio o simili, mangiamo solo pizza guai se cambi pietanza, camminiamo col mandolino per strada tant è che e pericoloso per strada che ti giri e po ti prendi il mandolino dietro la testa, pistola sempre a disposizione perche uno scippo o una rapina d occasione puo sempre accadere, ogni compravendita finisce con uno che apre il pacco e c e sempre un mattone, poi ogni famiglia ha 28 figli e tutti mettono i vestiti vecchi del fratello piu grande, ah guai se parlate male di maradona che c abbiamo i santini dappertutto.... guai a voi che vi spariamo o vi facciamo un cappotto di cemento...
:lol:Si hai ragione sarà uno stereotipo ma io ci credo...C'è tutta una storia dietro il perchè ci credo, ma non ce la faccio a spiegartela!:?
-
Quote:
Cimis
:lol:Si hai ragione sarà uno stereotipo ma io ci credo...C'è tutta una storia dietro il perchè ci credo, ma non ce la faccio a spiegartela!:?
si un amico che ti ha detto che un suo amico napoletano che quell altra persona ha sentito che la zia della nonna....
anche io so certe cose di roma.....
-
Quote:
akaboe
si un amico che ti ha detto che un suo amico napoletano che quell altra persona ha sentito che la zia della nonna....
anche io so certe cose di roma.....
No no è una cosa che vedo tutti i giorni da tipo 2 mesi:lol: Ma ti giuro non ce la faccio a raccontare....
-
Quote:
drkheart
non ne abbiamo già ampiamente dibattuto con pown consecutivi?:roll:
:083: