Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
ecco quando mi riferivo a persone menefreghiste.......
esatto quindi?
-
Quindi fatevi scuoiare vivi e poi ne riparliamo.
Comunque sono degli abnormi pezzi di merda... E come al solito i potenti di turno non muovono un fottutissimo passo. Basterebbe un'azione combinata e controlli più severi da parte delle unità sovranazionali. ma non c'è niente da guadagnarci! E questo purtroppo non è l'unico caso.
Sapete come uccidono i pulcini maschi, anche qui in Italia? Dato che non può esserci più di uno o due galli per pollaio... Li gettano nel tritacarne. Vivi. Firmammo una petizione di firme per far punire un grosso pollaio vicino a dove abito io, e fortunatamente pare che abbiano smesso.
-
Quote:
Don Rodriguez
esatto quindi?
quindi.....non so ti faccio un applauso e ti auguro di non trovarti mai nelle condizioni in cui vivono certi animali.......
-
Quote:
paky92
anche io intendevo i modi.....siamo in un mondo teoricamente civilizzato......so perfettamente che anche noi uccidiamo animali....ma nn penso in qule modo
ma guarda che i delfini in danimarca entro mezzo minuto muoiono, gli animali di qsto filmato no...
-
Quote:
darkness creature
Non ci provo neanche, guarda......
Infatti:(
-
non so se guardarlo o no,cmq so cosa aspettarmi.........ma dire alla cina di smettere sarebbe come farlo con gli stati uniti, i risultati saranno negativi e a nessuna fregherà niente (purtroppo) di questi animali; certo,non è che anche qua a qualcuni (qualcuno inteso come stato, come autorità politiche ecc...ecc...) importi molto della loro sofferenza
-
Quote:
Yoda
ma guarda che i delfini in danimarca entro mezzo minuto muoiono, gli animali di qsto filmato no...
ah be allora......va bene...
-
Quote:
darkness creature
-
Quote:
darkness creature
esatto. mi innervosisco a vedere cose che io non posso cambiare direttamente e sapere che non si riuscirà mai a cambiare.
-
ma che grandissimi figli di una mignotta..
che schifo di persone..
boh.. basta.. meglio che smetto di scrivere..