guardate qua
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
mi sono quasi messo a piangere quando l'ho visto... ma, dico... quanto gli costa ucciderli prima... io non so... commentate voi... io al momento non ce la faccio...
Visualizzazione stampabile
guardate qua
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
mi sono quasi messo a piangere quando l'ho visto... ma, dico... quanto gli costa ucciderli prima... io non so... commentate voi... io al momento non ce la faccio...
Non ci provo neanche, guarda......
si infondo c'hai ragione, ti risparmi la malinconia..
quando i soldi non avranno più valore queste cose non succederanno più.......fino a quel momento le persone bastarde come quelle ci saranno sempre.....a meno che qulacuno non faccia veramente qualcosa di concreto.....
eh ma è difficile fare qlks di concereto su una scala così grande...
non ci credo.......basterebbe che alcuni governi impongano ad altri stati di smettere di fare questi scempi, se no i contratti commerciali verrebbero bloccati; basterebbe applicare norme internazionali; ci sono guerre per il potere, ci sono guerre per il petrolio, ma non ce ne sono per gli animali.....come mai???
il problema è il menefreghismo di governi......esempio in danimarca sta avvenendo l'uccisione di massa di molti delfini ( altro post in giro per fdt)......eppure però la danimarca e i paesi baltici fanno parte dell'unione europea.......ora non so, ma penso che esistano delle norme comunitarie che regolino questo scempio......sai se l'europa dicesse alla cina di smettere con questo scempio altrimenti blocca gli scambi commerciali e industriali......sn sicuro che la cina la smetterebbe........purtroppo però non ci sono interessi finanziari che giustificherebbero questa azione....
eh certo, dovremmo minacciare di embargo la cina perchè ammazza gli animali in quel modo... ahahahahah
"ci sono guerre per il potere, non ce ne sono per gli animali.....come mai?" ma che domanda è?
ma io non critico quanti ne uccidano di procioni, ma COME li uccidonoQuote:
il problema è il menefreghismo di governi......esempio in danimarca sta avvenendo l'uccisione di massa di molti delfini ( altro post in giro per fdt)
la danimarca ha tutto sotto controllo, su tot delfini tot vanno/ possono essere abbattuti, un po' come la caccia da noi... e non è che diventa una cosa subdola solo xk le uccisioni avvengono nello stesso momento nello stesso punto (la baia che c'era nelle foto)...
io critico i modi...
Quindi fatevi scuoiare vivi e poi ne riparliamo.
Comunque sono degli abnormi pezzi di merda... E come al solito i potenti di turno non muovono un fottutissimo passo. Basterebbe un'azione combinata e controlli più severi da parte delle unità sovranazionali. ma non c'è niente da guadagnarci! E questo purtroppo non è l'unico caso.
Sapete come uccidono i pulcini maschi, anche qui in Italia? Dato che non può esserci più di uno o due galli per pollaio... Li gettano nel tritacarne. Vivi. Firmammo una petizione di firme per far punire un grosso pollaio vicino a dove abito io, e fortunatamente pare che abbiano smesso.
non so se guardarlo o no,cmq so cosa aspettarmi.........ma dire alla cina di smettere sarebbe come farlo con gli stati uniti, i risultati saranno negativi e a nessuna fregherà niente (purtroppo) di questi animali; certo,non è che anche qua a qualcuni (qualcuno inteso come stato, come autorità politiche ecc...ecc...) importi molto della loro sofferenza
ma che grandissimi figli di una mignotta..
che schifo di persone..
boh.. basta.. meglio che smetto di scrivere..
ma che schifo...ho smesso di guardare dopo nemmeno due secondi...nn ci sono parole.
Lo conoscevo quel video,è letteralmente scioccante. Dicono che li scoiano vivi perchè se sono morti è più difficile togliere la pelliccia,ma io in quel filmato ho visto solo odio e violenza
Io pure...
Anche se non riesco a capire che differenza può mai fare spellare l'animale o ucciderlo un secondo prima e poi spellarlo...cioè non credo che l'interruzione di sangue nei pochi secondi necessari alla scuoiatura causi danni alla pelliccia..Bleah.
Disgustosi.
l'ho pensato anch'io,far morire l'animale di morte indolore per un secondo solo pur di non farlo soffrire,anche se sono contraria ad ammazzare gli animali per le pellicce.. il fatto è che li picchiano anche,ho visto il pezzo dell'orso dove lo prendono a calci,ma perchè prenderlo a calci? quindi penso che non si tratta solo di scuoiare vivi ma anche di maltrattarli prima di morire.. mi chiedo perchè non arrivino denunce :roll: