non avevo visto il video.. oh mio dio come si è ridotta....
non avevo visto il video.. oh mio dio come si è ridotta....
Dio mio.
Non è più lei.
Ma come si fa a ridursi in questo stato...
che stupida, mi fa pena, peccato però era bella
Mi dispiace e mi fa pena.
Ma è stata stupida.
bah... senza parole...
auhhauuhauhauhahuahuhuahuahu che idiota
potrebbe sceglierla robert rodriguez in qualche nuovo film splatter
cretini i medici che non avvertono? cioè questa si è iniettata dell'olio per friggere nella pelle! pure un criceto capirebbe che non una cosa del genere non va fatta
Purtroppo la società di oggi crea complessi che, uniti alla debolezza mentale e all'incompetenza medica, portano a questo.
sìsì, è sicuramente colpa della società! come tutto d'altronde! quando un idiota fa una cosa idiota bisogna sembra addossare la colpa a un qualcosa di più grande... per me è colpa di dio! che ha creato un mondo così imperfetto in soli 6 giorni solo xkè il settimo non aveva voglia di fare niente
In parte sono vere entrambe le vostre affermazioni.
Che la società attuale imponga canoni di bellezza estremi, da raggiungere a qualunque costo, che insinui il mito dell'eterna giovinezza, su questo non credo si possa sindacare.
E' altrettanto verò che, seppur influenzati e bombardati mediaticamente tutti i santi giorni, alla fine siamo noi a prendere determinate decisioni.
La donna-focaccia in questione è solo una povera cerebrolesa, i medici sono colpevoli, lei è colpevole