Visualizzazione stampabile
-
Febbre Facebook
ma che cos è che in questo periodo tutti parlano di facebook....
tv, giornali, gente....
tutti presi da facebook
in italia e nel mondo è il social network con piu iscritti ben 132 milioni...
strano ho pensato perche fino a due mesi fa si sentiva (almeno io) solo my space (117 milioni)
netlog (40 milioni)
badoo(15 milioni)
che ne pensate..... è una moda?...voi state su social network?....come vi trovate ? perchè facebook è cresciuto del 900 % negli ultimi mesi....in italia qual è veramente il piu famoso è usato ? ecc
-
è spaventoso... è una cosa spaventosa... l'argomento di discussione principale nella mia compagnia è passato dalla droga-figa-serate-calcio a FACEBOOK
-
Bho.
Io fino a due secondi fa non sapevo cosa fosse. [e nemmeno ora ne son ben sicura]
-
io non frequento ne facebook, ne tanto meno netlog e my space!!!
mi sanno tanto di circoli viziosi.....:lol:
-
netlog è pieno di bambinette mostra tette e culi, va bene per rimorchiare.
badoo più o meno lo stesso.
io personalmente uso facebook perchè mi da la possibilità di restare in contatto con tante persone che vuoi per l'università, lavoro ecc.. non riesco più a vedere di persona, o comunque molto poco. e pensa che ho ritrovato un po' di compagni della superiori che si sono persi strada facendo e questa cosa m'ha fatto molto piacere.
e poi ormai facebook è utilizzato (specialmente all'estero) dai datori di lavoro quando devono selezionare nuovo personale.
-
Già...mi chiedevo anche io questa cosa...
Addirittura il mio prof di Comunicazione Multimediale nomina Facebook ogni due secondi perchè dice essere un importantissimo social network :?
Io onestamente non sono iscritta e non ne ho nemmeno interesse, però mi rendo conto che anche in università ormai si parla solo di quello..."Hai letto il sondaggio? Hai visto l'invito? Hai fatto il test?"...Bu :|
-
anche io come oBo uso faccia-libro per risentire gente che non vedo dall'elementari o che s è trasferita altrove... ho ritrovato gente che credevo sparita da questa Terra o quasi :roll: che poi sia diventata una droga :roll: non so che dire... era palese sarebbe finito così, no? :o
-
Io ci sono iscritto da un mese, ma tolta l'"euforia" iniziale, di ritrovare vecchie amicizie ecc..bhe, mi sta già stufando.
-
personalmente non mi iscrivo in siti del genere :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
anche io come oBo uso faccia-libro per risentire gente che non vedo dall'elementari o che s è trasferita altrove... ho ritrovato gente che credevo sparita da questa Terra o quasi :roll: che poi sia diventata una droga :roll: non so che dire... era palese sarebbe finito così, no? :o
beh magari una droga no, però è comodo. ho amici che studiano e vivono a bologna, milano ecc.. e quindi è un modo come un altro per restare in contatto.
e soprattutto sembra che non sia stato ancora invaso dai bimbiminkia, e questo è buono.
-
come tutte le droghe io ci sono cascata in pieno, yeah! :lol:
-
Io vado più per netlog...c'è tutta Roma dentro:lol:
-
Sinceramente l'ho trovato per puro caso digitando (giusto per farvi capire a noia che mi assale in certi giorni u.u) nome e cognome di miei amici o anche il mio o.O per capire quanta gente è iscritta in quel coso o.O comunque non sono ancora iscritta e nemmeno mi ispira, per ora xD
-
Mia madre mi ha spinta ad iscrivermi :lol:
Ma non ci passo poi tanto tempo. Anche se prende a volte.
-
facebook :lolll:
io ho sempre odiato i socialcazzwork, ma facebook è diventata una droga :|
-
a me non piaceva...
poi la morosa dai dai fattelo...
poi mi ha lasciato...
la morosa non facebook..
e ora mi è rmasto solo facebook
e il cointreau!
-
sono iscritto, ma preferisco netlog
-
Facebook no, proprio no.
Non sò perchè ma non m'ispira.
Ho netlog che uso soprattutto per vedere le foto di vari eventi dei miei amici, perchè io sono ad un party da una parte e loro dall'altra almeno vedo cosa han fatto.
Ho Myspace, da rifare completamente, ma naturalmente è riservato solo alla Musique.
Per il resto? Se devo cercar figa, esco di casa che è meglio.
-
Quote:
Holly.
facebook :lolll:
io ho sempre odiato i socialcazzwork, ma facebook è diventata una droga :|
vogliamo parlare di GUERRA DI BANDE?
l'eroina dà meno dipendenza
-
io non sono ancora riuscito a capire cosa cavolo sia stò facebook :(
-
Quote:
Don Rodriguez
oddio cos'è sta roba?
continuano ad arrivarmi richieste...e inizia a starmi sulle palle :roll:
-
ho scoperto facebook dopo ke ne ha parlato non so quale tg!XD
non so manko kom è fatto..!
sono giusto su netlog ma x modo d dire..!entro pokissimo!
-
Quote:
Don Rodriguez
ecco, tutte queste applicazioni esterne - cazzate le odio.
-
-
Quote:
obo
io personalmente uso facebook perchè mi da la possibilità di restare in contatto con tante persone che vuoi per l'università, lavoro ecc.. non riesco più a vedere di persona, o comunque molto poco. e pensa che ho ritrovato un po' di compagni della superiori che si sono persi strada facendo e questa cosa m'ha fatto molto piacere.
e poi ormai facebook è utilizzato (specialmente all'estero) dai datori di lavoro quando devono selezionare nuovo personale.
idem. soprattt compagni delle elementari di cui nn ricordavi l'esistenza.
a me piace x la storia dei gruppi, dei fan, dei test :lol:
diciamo ke mi sembra il "social forum" meno scemo..
-
Quote:
Don Rodriguez
a me è arrivato l'invito ma sinceramente nn ho capito ke sia :roll:
[delucidatemi]
-
io ero iscritto a facebook dai suoi inizi. mi sono cancellato in seguito perchè non c'era nessuno che conoscevo a parte mio cugino (negli Stati Uniti vive e lì è diffuso) così mi cancellai.
Mi sono iscritto nuovamente poco tempo fa sotto pressione degli amici, soprattutto per tenere i contatti con i cestisti che hanno lasciato la mia città per altri lidi e altri che per vari motivi vedo poco.
Credo che ora sia una moda lo si nota da quanto lo pompano in televisione ma almeno ciò ha il pregio di farmi ritorvare persone che erano scomparse nel nulla e che avevo desiderio di risentire dopo tanti anni.
Uso anche myspace ma a scopo promozionale per il torneo di basket che facciamo qui a modena e per la crew di giocatori che passa l'estate a girare facendo tornei
-
ma che ha faebook di cosi tanto speciale? :o
-
Se voglio mantenere contatti con qualcuno, uso il telefono; dei miei compagni delle elementari mi interessa come del campionato neozelandese di badminton.
Facebook mi sembra l'ennesimo giocattolo da cyber bimbominkia (ma anche da bimbominkia classico)...
-
Quote:
obo
quotissimo! Ci sono anche io su Facebook, è un ottimo passatempo tra l'altro fra giochini e test stupidi XD