no pure io...:087:
ma sono ad un misero settimo posto!!:087:
Visualizzazione stampabile
io ho il mio piccolo pet :087:
In classe mia ne parlano di continuo, e mi ripetono di iscrivermi perchè è ganzo..ma a me non mi ispira proprio..:roll:
L'ho sempre detestato, e tutt'ora non mi fa impazzire, però diciamo che è notevole il suo potere sulle persone.
L'unica cosa che me lo sta facendo apprezzare è che ho trovato persone che non vedevo da anni, e la cosa mi fa sempre molto piacere.
Mi sono iscritta da poco su facebook e il sistema mi ha messo tra le persone che potresti conoscere quelli che non avrei voluto non conoscere mai...Assurdo!
ti riferisci ai suggerimenti?
non sei obbligata ad accettarli
esiste una cause che si chiama
"proponi il tasto mi stai sul culo a fianco di aggiungi agli amici"
Fronte resistenza facebook!!!:D
Facebook non mi avrà mai!
io mi sn iskritta ma nn mi piace molto-.-'
mejio i Forum
Io per fortuna non ci capisco niente,pure se sono iscritto..mi limito ad accettare le centinaia di proposte di amicizia,giochi,club,gruppi,trikketrak che mi arrivano via mail,senza avere idea di chi e cosa siano...a quest'ora sicuramente sarò anche amico di Pacciani e membro del club "castriamo i canguri con un tagliaunghie arrugginito"
a me sta prendendo...
però son cattivo e nego spesso l'amicizia,specialmente di chi abita a un km da me e non mi saluta... dal vivo..
..sn iscritto ma nn m fa impazzire..
a me facebook piace tantissimo!!! ho ritrovato gente che non vedevo da anni!!! e poi è comodo anche per fissare, quado hanno bisogno di dirmi qualcosa mi scrivono in bacheca, senza sms, msn (che non sempre posso tenere connesso) e le e.mail...
se avete pet society aggiungetemi :lol: che mi fate fare più soldi
per il resto prevedo una piazza pulita prossima di tutta la gentaglia che non so chi sia... :|
e cancello anche lake se non la smette di farmi quei record assurdi a geo challenge :cry: 36000 mannaggia a lui :cry: io ora come recupero :cry:
Per come la vedo io il concetto di "social network" è una cosa che mai potrà prendermi: esiste una realtà e le persone preferisco conoscerle dal vivo piuttosto che per mezzo di un sito internet. Il forum infatti mi piace perché è diverso, scambi opinioni con gente diversa ed è fatto per discutere non per conoscersi, che poi può anche succedere e ben venga anche..ma non è incentrato su quello lo scopo del forum.
Infatti social network come badoo,netlog e affini li ho sempre detestati: per di più pieni di ragazza/i che mostrano i loro "brutti musi" per rimorchiare, una cosa triste secondo me :D però ognuno fa come vuole.
Però facebook lo trovo diverso, se usato in modo diverso: ti permette di tenerti in contatto con la gente che conosci, ci sono attività divertenti ed è un buon passatempo se non hai niente da fare (mi ci sono iscritto per un mio amico che mi sfidava a guadagnare più chips di lui a Texas Hold'em).
all inizio mi faceva davvero schifo non mi piaceva veramente per NIENTE
ma ora passo le ore in quel sito :D
poi è bellissimo perche ritrovi vecchissimi amici :)
Io mi sono iscritta a Facebook perché mi ha "costretta" Lu... :lol:
Ma ora mi piace :)
E' l'ideale per tenersi in contatto con quegli amici persi di vista, o che non ci importa molto di loro, perché aggiungendoli ad MSN se poi ci si vede in linea e non si parla ci si crede stronzi a vicenda, mentre lì scrivo una mail ogni tanto e le public relations filano lo stesso. In più ci posso caricare delle foto e farle vedere agli altri, è pratico.
Però avrò almeno un centinaio di richieste inevase, accetto solo quelle d'amicizia ed i gruppi che m'interessano.
Cominciano ad esserci troppi "maiali" nella rete italiana :(
.... con tutto il rispetto per il suino inteso come animale