Sempre sentito nominare ma non l'ho mai visitato, nè tanto meno mi sono iscritta.
Visualizzazione stampabile
Sempre sentito nominare ma non l'ho mai visitato, nè tanto meno mi sono iscritta.
lo uso al posto di messenger che non apro più da anni. esiste un programma che ti permette di usare la chat di facebook sullo smartphone e mi è molto comoda sul mio htc
hai paura di apparire meno Lord se non scrivi così?
i miei 2 migliori amici vivono lontano.... in Etiopia non c'è il telefono e si usa internet per comunicare. L'altro amico è in Sud Africa, se telefono sento l'eco incredibile e costa molto di più che scrivere due cose su facebook.
Il badminton neozelandese è un grande sport.
Ti senti un cyber bimbominkia? No? Allora vivi sereno e pensa alla salute.
Se può alleviare le tue pene, ti dico che Facebook è la più grande idea dell'era moderna.
Allegria!
http://data.kataweb.it/kpm2x/field/i...mimage/2328663
io ce l'ho facebook perchè mi hanno convinto ma non lo apro praticamente mai.. non mi piace proprio come sito
visto che qui c'è qlk1 ke di facebook ne sa sicuramente + di me (obo e killu) mi spiegate cosa sarebbero di preciso le causes?
si paga qlcs? si fanno offerte? come funziona?
xkè mi interessano, soprattt lo sfruttamento e abuso dei minori, violenza sulle donne e maltrattamento animali.. ma sn nuovissima di facebook e nn capisco nulla.
vi ringrazio e scusate l'ot :)
DOVREBBERO essere una sorta di petizione :roll:
Idem.Non mi piace per niente..sono iscritto perchè mi aveva convinto un mio amico andato in Erasmus..l'ho riaperto dopo 1 mese,ero stato invitato come amico sia da veri amici che da conoscenti,ma anche da gente mai vista e conosciuta:|
Poi sono iscritto a circa 167 gruppi di facebook...ma non ho idea della loro funzione..cliccavo su "conferma" e basta:lol:
ma poi è odioso il fatto che ti arriva una mail per qualsiasi stronzata!
io mi sono iscritta giusto ieri... convinta da un'amica... bah... non che mi ispiri più di tanto...