anja.. sei andata via dal tuo paese.. s'è liberato un posto.. ti dispiace se ci vado io ?
anja.. sei andata via dal tuo paese.. s'è liberato un posto.. ti dispiace se ci vado io ?
Ho la netta impressione che Gelli si sia divertito a prendere per il culo in quell'intervista..
Quell'uomo è tutto tranne che stupido.. A leggere tra le righe, a mio avviso, c'è molto di più..
Su qualcosina di ciò che ha detto sono d'accordo.....rimane comunque una figura estremamente controversa, su questo non c'è dubbio....
controversa non è la parola adatta
è questo il guaio.. ci sono cose che ci dovrebbero trovare tutti d'accordo.. e non è così..
siamo un popolo diviso anche sulle cose che dovrebbero essere ovvie.. tipo Licio Gelli in TV? certo.. le immagini del funerale.. quando sarà.. fino ad allora.. il sole a scacchi e nient'altro..
Bene Technics il presentatore ce l'hai ora fagli fare la prova microfono!
gli farei esplodere un valvolare in mano se fossi al mixer credimi
ce l'avrà in mano presto.. anzi no.. forse.. fosse stato uno studio televisivo vecchio stampo magari ce l'avrebbe avuto sul serio.. ora al massimo avrà una spilletta radio..
tuttavia il modo lo troverei.. si fa presto a far esplodere i proiettori di scena.. noi ridiamo ma sta storia è terribilmente seria -.-