Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
quindi per te tutti quelli che uccidono sono matti,okok... in giro c'è anche gente più lucida e intelligente di noi e che massacra uguale. Tornando in topic,secondo me doveva scontare i 30anni di galera -.- cmq non è una notizia scandalosa :roll: il solito deficente che uccide la famiglia o per pazzia o per soldi,niente di nuovo sotto il sole
Non ho assolutamente detto questo, rileggi meglio.
-
Quote:
nuvolablu
Non capisco il perchè dovrebbe usufruire della semilibertà:|
Ha solo bisogno di essere curato all'interno del carcere, non di scorazzare in giro.
sembra un affermazione
-
Quote:
KIss of Death
Coso,ma cosa c'entra Gesù?
s'è spiegato :roll: era uno stupido esempio
-
[quote=Coso;1760833]<i> Anche Gesù ci stava per cascare, e i soldi sono peggio del diavolo. >Ma non c'è cascato,poi sono due situazioni completamente diverse e fuori luogo. Quello ha ucciso i genitori per la pazzia del gioco d'azzardo e avidità,Gesù in quel momento invece si trovava a digiunare su una deserta montagna,se è a questo episodio che ti riferisci.
-
Quote:
MiSS_WeeD
s'è spiegato :roll: era uno stupido esempio
in effetti :roll:
-
Lol, scusate, il vostro dio non ve lo tocco più.
-
Quote:
Bécassine
Mi sembra giusto, sì. Ci sono dei criteri secondo i quali viene concessa la semilibertà, quindi confido nei giudici che hanno optato per questa misura.
Non ci trovo niente di scandaloso, insomma.
uno ammazza i genitori x dei soldi... metida se uccidere o no le sorelle... eh certo confidiamo in quei corrotti teste di bip bip dei giudici :041::b2:
facciamo i pecoroni e sbattiamoci di tutto vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:evil::evil:
-
Quote:
Giu'vair
uno ammazza i genitori x dei soldi... metida se uccidere o no le sorelle... eh certo confidiamo in quei corrotti teste di bip bip dei giudici :041::b2:
facciamo i pecoroni e sbattiamoci di tutto vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:evil::evil:
La tua finezza e la tua sobrietà nell'esprimerti mi sconvolgono.
-
Quote:
KIss of Death
sembra un affermazione
Lo è.
-
Secondo me per compiere certi gesti,si deve avere gravi problemi psicologici. mah.