Uguali proprio :lol:
Visualizzazione stampabile
vi ringrazio, ragazzi, ma qui ci faccio proprio la figura del brontosauro fuori era: che cosa sono le battaglie rap di 8 mile???!!! mi dite dove posso trovare informazioni in internet?
sorry, sono nato alla metà del secolo scorso .....
8 mile è il film sulla vita di Eminem, in cui appunto c'erano lotte a base di "insulti rimati" nei ghetti.
Comunque direi proprio che qui qualcuno (e non gregna :lol:) è stato...
http://www.thecrackshack.com/ro/owned/pwned-edit2.jpg
altro che 8MILE...
greg è il mio idolo...
non esiste confronto...
t smerda alla grande, caro/a nGzIsRtL
1po' come se volessimo paragonare 2pac a clementino
santa ignoranza ... Eminem so chi è giusto per il casino che aveva suscitato - se ricordo bene - quando andò a Sanremo.
I 'battibecchi' in rima sono molto più vecchi del rap e dei ghetti: risalgono addirittura ... no, non mi va di fare la parte del 'secchione' o dell' 'iosotutto'. E' roba che si studia a scuola, via!
Grazie per la partecipazione, ma non mi esaltate troppo e non infierite troppo sulla giovane promessa in gonnella_ è solo molto giovane, bisogna darle il tempo di crescere.
.... e di vivere
Mitico Gregna:D e auguri anche a te^^
grazie nuvolablu, sempre troppo generosa!
.... mica male un Heidegger-Babbo Natale!
salve a tutti; mi scuso inanzitutto per l'ennesimo post sulla crisi, il fatto è che sono abbonato ad un settimanale di contropolitica(lo ricevo ogni settimana via email:D), e nell'ultimo dicevano appunto che questa crisi può essere una cosa buona, perche ha messo a nudo, e fatto venire fuori, tutte le storture del capitalismo moderno, come le delocalizzazioni, le privatizzazioni, il lavoro mal pagato, il signoraggio, i bilanci aziendali fasulli, i metodi quasi truffaldini di banche e finanziarie, ecc., ma soprattutto un'economia basata soprattutto sulla finanza, sulle montagne di soldi create dal nulla dalla finanza speculativa. io sono d'accordo su questa analisi; naturalmente i drammi che questa crisi crea vanno rispettati, ma se impariamo la lezione, domani potremmo avere un capitalismo molto piu giusto e umano; questo l'augurio vero che faccio per il 2009, un capitalismo piu sano:)